Andiamo

Norifumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Norifumi
Newbie
17/08/2014 | 15:00

  • Like
    0

@solo tranquillo ieri ho saltato il pasto perché ho fatto colazione praticamente alle 13:00 ed oggi idem. Adesso infatti ho fame e mi vado a mangiare qualcosa.

Grazie del consiglio, sicuramente più tardi farò un salto alla festa che siamhouse ha organizzato e magari riesco a strappargli qualche altro ottimo consiglio.

:-D

A leggere il commento di @tagete mi sono dimenticato di aggiungere al budget di ieri sera altri 100 baht di mancia al Red Point ed altri 100 baht di mancia alla cameriera ed altri 100 alla ragazza con sui mi sono intrattenuto al Crystal.

Quindi siamo a 4020 baht

Norifumi
Newbie
17/08/2014 | 13:10

  • Like
    0

@charlie2 il locale è proprio quello.

:p

Ieri sono andato a chiedere il nome del locale e l'ho fatto scrivere sul cellulare perché non capivo assolutamente il nome. Comunque si chiama Tumnankon Isan.

Mi ha chiesto come mai volessi sapere il nome e le ho detto che avevo degli amici che volevano andarci.

:-D

Ieri ovviamente per ringraziare ho offerto un giro di bevute ma soltanto a lei ed un'altra e, come mi avete giustamente consigliato, ho elegantemente declinato l'invito ad offrire ad altri.

Per quanto riguarda il Crystal come vi avevo già detto ieri in diretta, di fifa, chiamiamola così per serre in eleganti, c'è nera tanta come il giorno prima, e non mancava la solita chubbona ma, ho notato che mancavano delle ragazze ma c'è n'erano delle nuove tra cui quella con cui ho avuto modo di parlare e bere.

Oltre che essere molto carina, nonostante l'apparecchio ai denti, era anche molto socievole e, tra le ballerine era in assoluto quella con le movenze o più sexy e provocanti e, soltanto per questo, a mio avviso, valeva il prezzo della bevuta.

Ovviamente per ringraziare ho offerto un giro. Anche alla cameriera che per l'aiuto.

Veniamo alla nota dolente, nonostante le mie richieste, all'inizio velate, e poi decisamente più evidenti di portarmela via, nonostante le avessi proposto un LT di qualche giorno e non le avessi chiesto il costo, mi ha risposto che faceva soltanto ST perché aveva la madre malata in ospedale.

:-?

Da come se la guardavano tutti nel locale, non credo sia difficile capire che per lei sia più' conveniente stare nel locale e farsi offrire bevute che andarci fuori.

Comunque per uno ST. mi ha chiesto 2000 baht più la stanza e non ho chiesto se avessi dovuto altro per il BF.

Ieri ero troppo preso dall'idea di un LT e dalli dea di provare i gogo in ws che non me la sono sentita di fare uno ST con lei, quindi ho declinato l'invito e l'ho salutata con la promessa che oggi ci faccio di nuovo un salto ad offrire, chissà che non si riesca a strappare qualcosina.

Alla fine in ws non ci sono stato nemmeno ieri perché ho perso troppo tempo a chiacchierare con i lady del giorno prima, quindi a fine serata, visto che ormai i gogo erano chiusi e in disco da solo mi faceva brutto, decido di tornarmene a piedi in hotel.

Quando ormai credevo tutto perduto per l'ennesima volta, ecco che mi sento afferrare il braccio da una donzella proprio sulla via e a pochi metri dall'albergo.

Stavolta non era un lady, per fortuna e, a scanso di equivoci, ho chiesto senza troppi giri di parole all'interessata che con un sorriso a 32 denti mi fa capire che ė 100% girl.

;-)

Adesso sono in una fase di trambusto in quanto sto cambiando stanza perchè l'aria condizionata non funziona più, per l'ennesima volta, mentre la ragazza della sera prima se n'è già andata in quanto dice che aveva da fare non so cosa come delle amiche.

Costi della giornata di ieri:

Bevute al Red Point Costo 440 baht

Bevute al Crystal Costo 760 baht

Bevute per il lady Costo 620 baht

Nottata con la girl Costo 1500 baht

Pranzo Costo non ho pranzato

Cena Costo 100 baht per un club sandwiches con french fries. Non avevo una gran fame ieri.

Offerte di cibarie varie Comprato dale lady e da me offerte Costo 300 baht

Totale giornata 3720 baht

Chissà che non stia diventando un kiniau anch'io.

:-ss

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 17:55

  • Like
    0

Sempre dal Crystal, sto giro ha fatto prima la cameriere che mi ha riconosciuto a chiedermi quale ragazza volessi conoscere.

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 17:28

  • Like
    0

@tororosso evidentemente non hanno voglia di spendere.

:-D

Aggiornamento velocissimo in diretta dal Crystal, la 228 non c'è ma per fortuna non ci sono jappi e ce tanta f...a.

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 17:03

  • Like
    0

@tororosso non so quali gogo tu abbia visitato ma, ha ragione @efo e, ti garantisco che ieri sera al Crystal, a parte una chubbona, erano tutte davvero delle belle fighette e, soltanto 1 con le tette rifatte, non che la cosa mi disturbi eh!!!

:p

@solo grazie del consiglio, mi sa che adesso ci faccio un salto e faccio come hai detto.

:-D

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 16:56

  • Like
    0

@Alelokale ha perfettamente ragione, riconosco di aver fatto parecchi errori fino ad ora.

Purtroppo per quanto abbia seguito assiduamente il forum in questi mesi precedenti la mi a partenza ed abbia cercato di fare tesoro dei consigli ampiamente esposti dai più esperti, ci sono persone come me che purtroppo sono caratterialmente timidi e, quindi per tipi come questi ladyboy, ė facile riuscire a manipolarli rendendosi dannatamente friendly e portandosi dove più gli aggrada e, ancora per questo motivo, oltre che per una voglia di patatina, che da stasera cambierò sicuramente personaggi ed ambiente.

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 16:46

  • Like
    0

Arieccomi, intanto grazie a tutti per le risposte ed i consigli, sempre ben accetti ed utili.

@sexybangkok ertukkio_34 mi rendo conto di aver speso sicuramente di più per gli standard thai ed aver combinato poco ma credo che abbia inciso nel totale più il conto delle bevute che altro, e questo ė colpa mia perché non so dire di no.

:p

@tagete hai ragione e ti ringrazio del consiglio, proverò a sforzarmi a a dire di no più spesso.

@tororosso alelokale la disco di cui parlo non ė l'hollywood, sono stato anche li qualche giorno fa e devo dire che mi ė piaciuta di più ed ho visto anche alcuni farang accompagnati.

Nella disco di cui parlo cantavano soltanto canzoni thai e gli artisti sembravano essere molto conosciuti dai locali. Inoltre io ho dettop in maniera gentile gay friendly, il punto ė che c'erano parecchie che che spaccate. :-D

Dopo faccio un salto a chiedere il nome della disco e vi farò sapere.

Grazie del consiglio alelokale, sicuramente stasera non mi intratterrò nuovamente con loro.

Per quanto riguarda i ladyboy a dire la verità non ho una particolare predilezione, è che mi ci trovo invischiato senza volerlo, anche perché, a dire la verità, già da ieri mi mancava la patatina, con a la quale so cosa fare, mentre con loro ho soltanto il lato b a disposizione e, senza scendere nei particolari più intimi, non ci posso fare quello che a me piace fare con la patatina. :p

@solo alla fine anche se ho speso sicuramente di più, mi sono divertito ed ho fatto una serata diversa. E no non l'ho portata in camera perché ero troppo stanco, tanto non scappano da Pattaya. :p

Alle 18:00 circa sono andato in soi 6 e non sapendo come funzionava mi sono diretto al red point di cui ricordavo qualcuno sul forum ne avesse parlato bene.

Soltanto che non sapevo, mea culpa, che non ė come nei gogo che entri e ti siedi ma, la ragazza di turno fuori se ti vede entrare si imbuca con te, e fin qui tutto bene.

La ragazza era carina ma purtroppo non capiva una parola di inglese quindi per tutto il tempo, e mi ha fatto anche un po' pena a dire la verità, ė stata a smanettare sul pacco ed ogni tanto mi faceva vedere le foto delle stanze di sopra sul cellulare invitandomi a gesti ad andare su con lei.

Ovviamente ho offerto da bere ma dopo un po' le ho chiesto gentilmente di tornare a crearsi qualcuno fuori anche perché sul momento cercavo soltanto una buona compagnia con la quale scambiare 4 chiacchiere, nel limite del mio inglese, e bere e magari scambiarsi qualche effusione.

Dopo un po si ė avvicinata un'altra decisamente più simpatica e che capiva quando parlavo e conosceva anche qualche parola d'italiano, peccato che non era proprio freschissima e non mi piaceva, quindi dopo un po' di chiacchiere, ho deciso di tornarmene in albergo da cui vi scrivo adesso.

Ho visto parecchie ragazze piuttosto carine nel locale, peccato fossero già tutte occupate e soprattutto nessuna di queste l'ho vista pressare il cliente di turno come la mia.

Di fronte a me c'era anche un gruppo di italiani ma non so se ci fosse qualcuno del forum e non mi andava di fare qualche gaffe quindi ho evitato.

Sicuramente soi 6 nel pomeriggio per una bevuta in compagnia e magari una cosa veloce, come ampiamente detto sul forum, ė sicuramente un posto valido, quindi penso che ci ritornerò magari in un orario diverso così da non trovare le migliori occupate.

Adesso il dubbio ė se tornare al Crystal e vedere se magari mi riconoscono e riesco ad agganciare la N. 228 oppure cambiare ed andare in uno dei gogo vicini per ammazzare il tempo, oppure aspettare un altro po' e dirigermi direttamente in ws a visitare i gogo consigliati da siam.

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 11:59

  • Like
    0

Confermo quanto detto da Porsche, avendo l'hotel praticamente ad uno sputo, ci passo quando ho un languorino.

Prezzi decisamente economici e qualità del cibo buona.

Ho notato che la sera si mangia meglio e, chiedendo, mi ė stato detto che il cuoco ė differente da quello del giorno.

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 11:48

  • Like
    0

Ahahahahaha... E pensare che io sto proprio da quelle parti, fino ad ora quindi mi ė andata bene, mi sa che cambierò strada o frequentazioni nei prossimi giorni.

:p

Norifumi
Newbie
16/08/2014 | 11:36

  • Like
    0

Apro questo thread soprattutto per evitare di continuare ad andare in ot in quello di siamhouse.

Non so quanto potrà essere utile ai più quello che scriverò ma, cercherò nel limite del possibile di essere font di notizie il più possibile utili, soprattutto ai neofiti come me.

La prima cosa che ho capito in questi giorni di permanenza a Pattaya, ė che di giorno non si può assolutamente uscire e sperare di farsi una passeggiata in beach road a meno che non vogliate liquefarvi, quindi se siete persone come me che pur andando a dormire alle 6 di mattina si svegliano alle 10/11 di mattina, sappiate che avete soltanto 3 scelte:

1 Restare in camera con aria condizionata e cazzzeggiare sul web.

2 Andare al mare, possibilmente non in beach road

3 Rinchiudervi in un centro commerciale e magari andare al cinema dove troverete delle poltrone che vi concilieranno il sonno per quantomeno comode con tanto di schienale reclinabile.

Se avete dato un'occhiata al thread di siamhouse forse vi sarete imbattuti nella mia difficoltà ad intrattenermi con le ragazze del Crystal gogo in zona Lk Metro.

Ieri dopo la mia sessione già raccontata dall'altra parte e dietro consiglio di siamhouse, verso le 22:30 decido di andarmi a fare un giro in ws per poter visitare i gogo che mi aveva consigliato, prima però preso da una voglia irrefrenabile di patatine decido di fare un salto al 7/11 di soi buakao, essendo il mio hotel da quelle parti. Uscito dal 7/11 sgranocchiando inizio a camminare lungo la strada e, cosa che mi capita sempre, come a tutti del resto, vengo letteralmente preso d'assalto da mille mani che afferrano le mie braccia e mi invitano a fare visita al loro locale.

Tra tutte queste piovre, non so neanche io come, mi ritrovo seduto a bere con una tipa che sul momento non avevo ben identificato, ci risiamo, penso, un altro ladyboy, ma che c'ha la calamita?

Ormai ci sono, penso, mi faccio una bevuta, offro da bere e me ne vado in ws.

Ė stato l'inizio della fine, al nostro tavolo c'erano anche altre 2 "ragazze" che cazzeggiavano con i loro cellulari ma, mi sembrava brutto non offrire anche a loro, quindi offro altre bevute anche a queste altre che iniziano a chiacchierare amabilmente con noi, mentre un altro farang sicuramente americano e vestito come come Vito Catozzo con tanto di canotta zozza di sugo si intrattiene in maniera decisamente più spudorata con un'altra il vicino a noi.

Insomma quello che doveva essere una bevuta e via, si ė trasformata in almeno 3 bevute a cranio per me ed altre 6 di queste, non chiedermi come ho fatto ma spuntavano come funghi e mi sembrava brutto dire di no, anche perché erano comunque simpatiche ed avevo piacere di starci in compagnia.

Ad un certo punto guardo l'orologio, convinto di avere ancora tempo per andare a vedere almeno un gogo, e invece si sono fatte le 3 di mattina. Il locale stava praticamente chiudendo quindi decido di congedarmi e di tornare in albergo.

Saldato il dovuto, mentre faccio per andarmene, ecco che una di loro mi propone di proseguire la serata con loro in una discoteca, premetto che non sono uno che balla ma, la discoteca come ambiente mi piace e quindi accetto ben volentieri, visto che non avevo nemmeno sonno.

Mentre ci dirigiamo verso la discoteca capisco che non stiamo andando alle solite disco che tutti conosciamo, e infatti quando il pickup di ferma, ecco che mi trovo davanti ad una discoteca dove già all'esterno c'erano soltanto thai.

O cosa più divertente ė stato quando sono entrato, praticamente ci mancava poco che fermassero la musica e che tutti guardassero me come nella scena di un film, ero praticamente l'unico occidentale di tutta la disco.

In realtà non ė la classica disco come le altre, la sala è occupata da tanti tavolini in legno con sedie e di fronte c'è un grande palco dove si esibiscono dal vivo e a rotazione, cantanti sempre attorniati da ballerini e ballerine.

A dire la verità le ballerine erano soltanto 4 mentre i ballerini molti di più e, basta darsi un'occhiata intorno per capire che, nonostante in sala ci siano anche ragazze e coppie etero, la disco ė molto gay friendly.

Evidentemente erano cantanti piuttosto noti visto che ogni volta che se ne avvicendava uno suo palco partivano delle urla sovrumane e tutti/e iniziavano a cantare a squarciagola ed a fare brindisi anche con le persone dei tavoli adiacenti.

Comunque la serata in disco è stata comunque piacevole, ed un'esperienza che sicuramente da normale turista difficilmente ė possibile fare.

Conto totale della serata, per quello che mi ricordo:

Sessione pre cena con ladyboy perché doveva essere LT diventato invece per mia scelta ST. Spesa 1500 baht

Bevute al bar, mi sembra intorno ai 1500 baht

Serata in disco, entrata free, 2 bottiglie di qualcosa simile al red label che vedo di solito qui, ho visto che c'era scritto blend qualcosa.

Spesa 2400 baht

Trasporto verso la disco con pick-up up per 7 persone, praticamente ceravamo soltanto noi sopra. Spesa 150 baht

Trasporto dalla disco verso il mio albergo con moto taxi. Spesa 100 baht

Patatine, snack vari e qualcosa da bere da offrire alla ragazza che sarebbe venuta in camera. Spesai 150 baht

Per cena ho smangiucchiato spiedini di pollo e maiale fritto cucinati da un carrettino che si era fermato vicino al loro bar e da cui loro hanno deciso di comprare da mangiare. Spesa 100 baht

Mancia al bar. Spesa 60 baht

Mance varie, che sono praticamente obbligatorie ogni tot tempo, per i/le ballerini/e. Spesa 300 baht

Conto totale 6260 baht

Stasera però non mi faccio fregare, anche se mi piace camminare, esco e prendo il primo mototaxi direzione ws e passo in rassegna almeno un paio dei gogo consigliati.

Ps. Nel caso qualcuno avesse la pazienza di leggere tutto, o almeno quest'ultima parte e, pomeriggio avesse voglia di farsi una bevuta pomeridiana in soi 6, mi faccia un fischio e ci si organizza.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 19:57

  • Like
    0

@Solo Ahahahahaha... Il pistolino a dire il vero non l'ho nemmeno considerato, a me interessa soltanto il lato b. Per freddina, avendo come parametro un'altra conosciuta a Bangkok, mi è sembrata troppo professionale e poco gfe che è la cosa che più mi interessa ma, mi rendo conto che spesso non è facile instaurare un feeling nel giro di una decina di minuti prima dell'incontro e questo dipende molto, a mio avviso, dal carattere della ragazza di turno, anche perché magari a pelle non scatta un feeling oppure una simpatia. Credo di essermi spiegato male, sorry.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 18:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya verrò sicuramente a trovarti, grazie ancora.

Per la cronaca ho appena liquidato la ladyboy in quanto non valeva più di uno short time anche se ho pagato i 1500 pattuiti per il LT. Direi freddina, o forse ero io che con la testa ero già in uno dei gogo consigliati da siamhouse. :p

Adesso smetto di sporcare questo thread, credo che abbiate già avuto abbastanza pazienza. Aprirò un altro thread se avrò info utili in merito ai gogo che sto per andare a visitare, oppure altre novità degne di nota.

Grazie ancora a tutti.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 16:33

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie ancora dei consigli. Effettivamente mi ero fatto un po' prendere la mano.

:p

Hai come minimo un paio di bevute pagate.

:-D

Domani pomeriggio passo a saldare il conto.

:-D

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 15:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie del consiglio. Stasera li passo tutti e 5 in rassegna.

:-D

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 15:01

  • Like
    0

@tororosso grazie dell'avviso. Fino ad ora ho avuto soltanto esperienza con una che lavora a Bangkok ma non è una ladybar, lavora in un centro commerciale e l'ho rivista proprio ieri con piacere, anche se adesso ha il boy-friend thai, ed un'altra ho avuto modo di incontrarla in questi giorni ma non mi ė sembrata nemmeno quest'ultima pericolosa.

In ogni caso farò attenzione, ormai mi sono organizzato e mi sembra brutto disdire l'appuntamento, nel caso non mi convincesse più di tanto, faccio sempre in tempo a mandarla via dopo uno short.

:-D

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 14:52

  • Like
    0

@efo grazie per la risposta. Anch'io cerco solo fighe, o culi se trattasi di ladyboy dannatamente femminili :p

Stasera magari faccio un salto anche al whatsup oppure mi faccio tutti i gogo della ws :p

Domani un salto per una bevuta lo faccio volentieri.

Grazie ancora.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 14:40

  • Like
    0

Grazie @ertukkio_34 la tua spiegazione è molto chiara e capisco che per loro siano meglio

i jappo. :))

Per questo pomeriggio ormai aspetto questa ladyboy e vediamo quel che sarà. Se non dovessi trovarmi bene con lei, opterò per un sport time e dopo mi andrò a fare un giretto al Crystal dove c'è la numero 228 che mi piace molto, chissà che rivedendomi anche oggi lei o le altre non siano più disponibili. Alla peggio stasera mi faccio un giro all'alcatraz. Domani, proverò a farmi un giro da siam, nella peggiore delle ipotesi mi sfanculeranno. :p

Grazie ancora per la riposta.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 14:30

  • Like
    0

Magari stasera vado più tardi o cambio gogo e mi faccio una collana tutta tempestata di foglietti da 1000 baht. Chissà che così non capiscano che non ho problemi a pagare, tanto da bere quanto per portarmele a casa.

Intanto per ammazzare l'attesa mi sono fatto un giro su TF e mi sono accordato con una ladyboy che almeno in foto sembra carina e molto femminile per vederci tra un paio d'ore, 1500 per long time direttamente nel mio albergo.

Ah l'altro ieri mi sono fatto un giro a Bangkok perché hanno aperto un nuovo hotel ed ero curioso di vederlo dal vivo, verso le 22:30 mi sono fatto un giro al Crazy house in soi cowboy, anche il pieno di jappo e stesso discorso per quanto riguarda le ragazze che, finito di ballare, si fiondavano da loro e, premetto che non ho visto nessun jappo, come ho letto da qualche parte, buttare baht in aria o riempire i costumi delle ragazze che ballavano, ma soprattutto li ho visti bere qualcosa offrire un drink e poco dopo andare via da soli come qui a Pattaya.

@siamhousepattaya o chiunque altro, ditemi dove sbaglio nei gogo. :p

Grazie.

Norifumi
Newbie
15/08/2014 | 12:36

  • Like
    0

Ciao a tutti, so che sono parecchio ot, e mi scuso sin da ora ma, non volevo aprire un thread per una domanda sicuramente banale per i più ma non per un neofita come me.

Ieri alle 21:00 circa ero al Crystal il gogo in zona Lk metro e, ho visto parecchie ragazze carine che ballavano ma, quando finivano di ballare al une si buttavano tra le braccia di buffi omini con gli occhi a mandorla mentre altre rimanevano sedute sui divanetti per conto loro. Premesso che fino ad ora sono stato sempre con la stessa conosciuta su TF e, nė lei n'è nessun altro può dire che sia uno che va al risparmio, visto che pago sempre per tutti e lascio laute mance, mi chiedo quale sia l'approccio da usare in un gogo per potersi intrattenere con queste dolci donzelle. Forse era l'orario sbagliato? Le devo fare un gesto con la mano oppure devo chiedere a chi serve da bere chi voglio conoscere?

Aggiungo che i mandorlati dopo un paio di bevute se ne andavano via da soli, quindi non capisco che senso abbia buttarsi soltanto tra le loro braccia schifando noi occidentali.

Concludendo, non per alimentare polemiche sterili ma chi dice che a Pattaya non c'è figa evidentemente o non c'è mai venuto o forse io sono uno di bocca buona. Per me ė la prima volta e dopo il primo giorno avevo il torcicollo. :))

Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare in merito.

Ps. Non mi sono lanciato verso un porto sicuro come sicuramente ė siamhouse principalmente perché sono abbastanza in imabarazzo ad intrufolarmi in una gruppo già ben amalgamato come il vostro e poi perché non sono un bevitore accanito come voi, tanto che

in questi giorni di discoteche con la mia girl pagavo le bottiglie per lei e le sue amiche avvinazzate mentre io andavo avanti a bacardi breezer o coca cola.

:p

Norifumi
Newbie
10/07/2014 | 22:00

  • Like
    0

Sorry @alelokale non ho letto il tuo commento perchè ho visto a caratteri grandi la dicitura Nana Plaza e credevo parlassi di Bkk che al momento non mi interessa, senza nulla togliere alle tue info, sia chiaro. In ogni caso lungi da me l'idea di fare terrorismo o quant'altro, pura curiosità. Visto che era stato già detto se volete potete cancellare il mio post. Chiedo ancora una volta scusa.

Norifumi
Newbie
10/07/2014 | 21:12

  • Like
    0

Chiedo venia se vado OT, ma non ho ritenuto necessario aprire un nuovo thread. Ho letto su un gruppo di FB che da domani fino al 12 luglio ci sarà il ban dell'alcool. Qualcuno ne sa qualcosa? Denghiu...

Norifumi
Newbie
02/07/2014 | 21:44

  • Like
    0

@mcthai massimo rispetto nei tuoi confronti e per il coraggio dimostrato nel raccontare con onestà e sincerità la tua storia.

Tutto il mondo è paese quindi anche in Italia ci saranno sicuramente situazioni che reggono, al di là della differenza di età, per puro interesse materiale.

Inoltre secondo me c'è piu' sincerità, onestà ed una massiccia dose di intelligenza in una donnina allegra che in tantissime ragazze di qualunque paese che si pongono su di un piedistallo e sbandierano ai quattro venti la loro proverbiale onestà ed il loro amore incondizionato.

Norifumi
Newbie
02/07/2014 | 21:14

  • Like
    0

Forse ho individuato sul sito di Siam "La ragazza dal vestito rosa".

38131.jpg

Mentre mi sono appena innamorato anche di queste e di un'altra decina trovate sempre sul sito.

38132.jpg

Stasera dormirò sogni agitati.

:p

:-D

Norifumi
Newbie
02/07/2014 | 21:05

  • Like
    0

Nella terza foto vedo un fisichino fasciato in un vestitino rosa che farebbe ben sperare ma credo si rimarrà nel dubbio.

Norifumi
Newbie
02/07/2014 | 21:00

  • Like
    0

Grazie, come sempre, per le foto Siam, aiutano ad allietare l'attesa. :p

Che dire nella seconda foto avrei molto piacere di potermi intrattenere con la prima a destra, mentre nella terza direi che lo scettro se lo contendono le due ragazze poste all'estremità della foto. Anche se, a guardarla meglio, la seconda da sinistra entra di diritto nel terzetto. :-D

Post modificato perchè mi ero perso la prima foto e di conseguenza avevo espresso i giudizi su altre ragazze. :p

Norifumi
Newbie
25/06/2014 | 21:35

  • Like
    0

La pace e la tranquillità, - forse troppa?! - sul forum è durata giusto qualche giorno. E' bastato lanciare un amo e tutti subito ad abboccare. Ma ignorare semplicemente certi thread aperti per pura provocazione no eh?!

:-D

Norifumi
Newbie
19/06/2014 | 22:00

  • Like
    2

Personalmente se dovessi farmi 10000 km soltanto per scegliere la girl di turno chiederle quanto vuole e portarmela a letto... Beh me ne starei a casa, farei una telefonata, chiederei il rate e mi accorderei sull'orario e, se da me o da lei.

Il bello, almeno per me, starà proprio nel fatto di poter avere un approccio diverso dalla quotidianità, ma senza gli eventuali problemi e lungaggini varie che potrebbe comportare una free in Italia o altrove, oltre che farsi comunque una vacanza in un posto nuovo, che non fa mai male.

:-D

Norifumi
Newbie
19/06/2014 | 21:18

  • Like
    0

Io punterei sulla ragazza con i capelli castani nella foto in coppia con la biondina col vestito fucsia.

:-D

Norifumi
Newbie
17/06/2014 | 21:27

  • Like
    4

[OT] Ogni tanto un repulisti non fa male, anzi, può servire anche da monito ai potenziali futuri fomentatori o rompiscatole. Da lettore, piu' che scrittore sul forum, per ovvi motivi, ammetto che per ricordarmi quale fosse l'argomento di alcuni thread dovevo andare a rileggermi il titolo. In ogni caso, grazie a tutti coloro i quali ci aggiornano continuamente e, a tutti quelli che continueranno a condividere le proprie esperienze. [/OT]

Norifumi
Newbie
14/06/2014 | 19:58

  • Like
    0

Grazie per la rece ed i vari consigli, sempre utili e ben accetti.

Norifumi
Newbie
13/06/2014 | 21:45

  • Like
    0

Mappa salvata. Grazie.

:-D

Norifumi
Newbie
13/06/2014 | 21:37

  • Like
    0

Complimenti a Malagoo per le foto delle ragazze, a mio avviso meritano davvero.

L'unica cosa del tutto personale è che con la muta mi sentirei in soggezione.

:-S

Norifumi
Newbie
30/05/2014 | 21:20

  • Like
    0

Se la ragazza o ladyboy che sia, postata da verol24 vi fa schifo, passatela pure a me.

:-D

Norifumi
Newbie
25/05/2014 | 16:02

  • Like
    1

@solo... Ma anche tutti coloro che partiranno a breve. Oltre alle info aggiornate che trovi qui, se vuoi, su Facebook c'è la pagina thailandia sicura che pubblica continui aggiornamenti sull'evolversi della situazione. Anche se sono molto più generici, credo possano essere un ausilio in più a chi è in procinto di partire. Io se potessi partirei oggi stesso.

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI