Andiamo

John_Smith

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

John_Smith
Silver
11/08/2017 | 12:34

  • Like
    0

Ma sei un troll? Quid di che? Senza i miliardi sarebbe un povero sfigato che balla da finocchio. Ma hai sentito come parla?? È un coglione! Quanto stiamo scendendo in basso come Paese.

Con i soldi di vacchi chiunque scoperebbe quelle fighe. Anche se in realtà non ne servono così tanti. Guardate un pò ricucci...

Sulla storia dei pignoramenti: pochi spicci. Tutto quello che ha provato a fare è andato a puttane. Ma sempre spicci andrà a perdere

Non mettiamo in mezzo bobone, sarebbe come mischiare la merda con la cioccolata.

John_Smith
Silver
11/08/2017 | 12:29

  • Like
    2

Scusate ma io sono d'accordo con i barcellonesi. In italia è la stessa cosa: mandrie di turisti cafoni che rovinano tutto e alzano i prezzi. Le comitive di imbecilli, poi... il viaggiatore deve avere un profilo basso. I tipici turisti con il marsupio che girano con altri 20 coglioni sono pessimi. Nei centri città tutto è diventato costoso per colpa loro: siamo un Paese di poveracci ma gli affitti sono tra i più alti d'Europa nelle grandi città. A me i turisti che pensano di comprare tutto con i soldi fanno schifo. Ne abbiamo davvero bisogno?

John_Smith
Silver
10/08/2017 | 17:58

  • Like
    0

Mi spoegate perfavore perché non si trovano voli per isla margherita?

John_Smith
Silver
10/08/2017 | 17:15

  • Like
    0

Tealasciando la storia dei rwgali ecc. dire che caracas sia tranquilla è un pò esagerato. Sarà che la situazione non è come ce la descrivono, però chi ci va deve essere informato sul fatto che i rischi siano alti.

Sul resto del venezuela non so bene. A me sarebbe piaciuto andare aull'Isla margherita, ma i prezzi sono fuori di testa.

John_Smith
Silver
10/08/2017 | 13:50

  • Like
    1

Sul fatto che le colombiane si trasformino subito in stronze patentate, non posso che dar ragione a canserbero. Quando mi vedo con La ragazza colombiana è sempre lo stesso: diventa stronza, vuole litigare e dopo fare pace. Dev'esserci sempre dramma nella sua vita. Lei sì che non ha aspirazioni oltre che far festa. Era la tipica reginetta del ballo al liceo e dice che quello è il periodo più bello lì. Credo lo dica perché non ha mai combinato nulla nella vita e che ancora viene trattata da regina solo perché bella.

Sulle istruite invece ho constatato differenze: ne ho conosciuta una che era voncentrata solo sullo studio e lavoro. Ora ha 23 anni e già ha un bel ruolo in un'azienda tessile. Un'altra, una collega conosciuta in europa, pensa solo alla carriera. Fredda e calcolatrice,pensa soprattutto ai suoi obbiettivi.

Le colombiane avranno anche una cultura molto dofferente dalla nostra, ma non sono stupide e scialbe come le melanzane. Neanche l'italiano medio è una cima, per carità. Ma qui trovare una ragazza sveglia e che non se la tira è un'impresa.

@dell hahahahaha, magari sì

John_Smith
Silver
18/07/2017 | 16:46

  • Like
    0

@tiguerepanama perché sempre a darmi contro nella vita bisogna rischiare. Preferisco dare fiducia. Se poi si rivelerà una fregatura, almeno potrò dire di averci provato. Io ho i brividi se penso all'idea di fidanzarmi con una melanzana che poi non é detto che sia così fedele... Ci sono anche ragazze non ricChe che possono innamorarsi di uno straniero. Non bisogno per forza essere degli stronzi, basta essere risoluti. Non credo troppo a queste generalizzazioni, però ho conosciuto anche ragazze ricche che ancora stanno male per me. Forse fingono, chissà. Di sicuro sono più melodrammatiche

John_Smith
Silver
17/07/2017 | 16:37

  • Like
    1

@itaconeti credo che con la storia della ragazza che non vuole trasferirsi tu abbia citato me. La ragazza in questione continua a cercarmi e insiste dicendo che sarebbe disposta a trasferirsi e che del resto non le interessa. Io in colombia ho una scusa di lavoro e non dicevo altro. Con le altre ho sempre messo in chiaro le cose. Tra l'altro sono un professionista super istruito e vengo da una famiglia benestante. In italia l'ho trattata come una primcipessa. Mi ha detto che le spaventa andare a vivere lontano dalla famiglia con un ragazzo che conosce da nemmeno un anno. Può darsi che mi sbagli su di lei, ma non capisco perché allora dia l'impressione di essere così presa. Potrebbe davvero accalappiarsi un super ricco. Ho visto i messaggi di un medico olandese che le rompe ancora le palle. Poi ripeto, magati mi sbaglio e prendo una cantonata.

Sul free possiamo discutere all'infinito, ma è palese che se si utilizza la propria superiorità economica, sempre di prostituzione si parla.

Hanno tutta la scelta che vogliono? Io se fossi una colombiana figa sarei disperata: 9 maschi su 10 sono dei rospi cafoni. Gli unici decenti sembrano i gringos giovani.

Mi è capitato di vedere bellissime ragazze con rospi di mezza età, ma quelle le chiamo "arrampicatrici sociali", aka putas. E ce ne sono tante nel poblado.

Io sono stato von una colombiana gnocca in italia, e quasi sempre offriva lei. Probabilmente con i soldi del novio. Ma offriva lei.sì è divertita, ma non ci pensa a lasciare il fidanzato.
Anche le ragazze colombiane si divertono. Poi dipende: le ragazze che rimorchi in discoteca quasi sicuramente puntano a spennarti. O peggio... vai nelle caffetterie di giorno e troverai tutta un'altra categoria.

Fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato. Se perdi tanto tempo sui social con una ragazza e ti fai vedere interessato a lei, è probabile che nel giro di due appuntamenti te la dia. Poi è ovvio che un minimo interesse ci debba essere, lo fiutano se sei interessato solo a concludere. Andare con ragazze di sltri paesi dovrebbe essere un'esperienza piena, altrimenti tanto vale una puta.

John_Smith
Silver
16/07/2017 | 14:21

  • Like
    0

Latincupidamerica. C'è di tutto. Però vanno pasturate per diverse settimane. Io di super gnocche free ne ho incontrata solo 1, ma di fighe molte. Di carine un'infinità. In italia quelle che sono solo "carine" se la tirano come fossero top model; lí sono molto più umili.il problema è che serve tempo.

John_Smith
Silver
15/07/2017 | 21:16

  • Like
    0

Mi avrebbero preso a schiaffi se gli avessi dato direttamente dei soldi. Le ragazze free sono tutto il contrario delle melanzane, sempre attente a capire quanto possono spolparti e di che livello sociale sei. Le colombiane sono più disinibite, per niente femministe e più intelligenti. Se becchi una ragazza free medellin, te la devi lavorare per diversi giorni. Dipende da ragazza a ragazza, ma di one night stand non se ne parla. Già il fatto di voler accellerare i tempi le indispone.

Capita che delle ragazze rimangano affascinate e siano attratte da un ragazzo. Queste non vogliono assolutamente soldi.

Quelle che invece stanno con te solo per avere accesso ad in certo stile di vita sono mignotte. Non saranno professionali, ma sempre mignotte sono.

A me stanno sul cazzo pure quelle che vogliono essere spesate. Può essere che vogliono davvero stare con te ma non hanno molti soldi per uscire e muoversi. Quello non lo si può valutare a distanza. Ognuno può dare il suo giufizio.

@canserbero tutti a medellin ficono che cali è molto pericolosa. Non ci sono stato e non posso dare le mie impressioni, però non sono invogliato ad andare. Al massimo torno sulla costa: ho messaggiato a lungo con ragazze con le quali non sono uscito. Vale la pena lavorarsele un pò a distanza.

Non tutte sono uguali, ma se uno è un bel ragazzo con uno spagnolo decente, trova qualità anche in due settimane.

John_Smith
Silver
15/07/2017 | 17:11

  • Like
    0

Scusa ma se devi fargli un regalino è comunque prostituzione mascherata. Se si tratta di offrirle una cena o dei drink è un altro discorso.

Io ero rimasto in contatto con una modellina di barranquilla con un bellissimo corpo e viso carino. Lei voleva che andassi lì per conoscerci, ma io le ho chiesto di venire a Medellin. Lei mi ha detto che poteva stare nel mio hotel, anche se inizialmente mi aveva detto che si sarebbe pagata il viaggio. Qualche giorno prima mi ha detto che non aveva abbastanza soldi per il viaggio e che l'avevo avvertita tardi. Lei voleva venire, ma indirettamente mi ha chiesto di pagarle il viaggio. A quel punto io non avrei già più parlato di free.

Le free sono ossi duri. Senza iniziare a contattarle per social un mese ptima è dura. Sul campo vogliono tempo. Non sono fesse e non vogliono essere solo una delle tante. Mentre per noi di solito lo sono...

Se dono interessate e vogliono il regalino sono putas alla cubana. Che mi mancano tanto

Un ragazzo che si fa un corso di spagnolo di sei mesi può pescare molto free. Poi ovvio che bisogna avere un minimo di fisico e di bella presenza, ma di sicuro si scopa di più. Le colombiane mi sono sembrate molto più intelligenti e furbe delle europee. Per non parlare del fatto che sono più simpatiche e disinibite

John_Smith
Silver
13/07/2017 | 14:42

  • Like
    0

Ho visto i prezzi degli hotel belli e devo dire che sono altissimi

John_Smith
Silver
10/07/2017 | 17:46

  • Like
    0

Aggiornamento

Per andare via mi hanno fatto il terzo grado due volte e mi hanno controllato di tutto. Hanno anche guardato se avessi qualcosa nascosto nei libri. Ci saranno stati 10 militari a controllare i passeggeri.

Sono uscito di nuovo con la ragazza snobbetta: ha detto che che se torno posso dormire sul suo divano... Bah. Intanto non ci ho combinato nulla. Purtroppo ho rivisto la ex in serata e c'è stato un riavvicinamento. Ovvio che non ci conto più, però più le allontani e più ti si attaccano. Appena torni gentile, loro ridiventano lunatiche e sempre arrabbiate.

Mi é capitato di vedere gringos di tutti i tipi in compagnia di ragazze giovani: vecchi panzoni con la camicia hawaiana, giovani belli, giovani rospi...
Uno mi ha colpito particolarmente: aveva il viso aguzzo ed era tutto arancione, ma proprio tutto. Dal colore della pelle ai capelli. Era abbastanza giovane e ricordo che stringeva una bellissima ragazza camminando con degli orrendi infradito. Era tutto un 'chap chap chaaap' e risate. Le sue, naturalmente. Lei sembrava quasi spaventata e a disagio. Ma ci stava volentieri, credo. A quanto pare medellin sta diventando di moda per i gringos giovani pieni di grano. Non so come fosse in passato, ma di sicuro se fossi pieeeeno di grano stazionerei lì.

Al poblado le più belle stavano con dei rospi colombiani assurdi. Hanno per forza qualcosa in più: tromberanno e balleranno meglio... O ballano mentre trombano. Non lo so, non credo abbiano tutti il grano. Di ragazzi belli colombiani ne avrò visti 5 o 6. Di gringos stile surfista invece era pieno.

Tra l'altro, non ricordo se fosse aperto in inverno, ma adesso c'è un locale a lleras che si chiama "Gusto". Mi continuavano a dare voucher e non me lo sono cagato di striscio. Poi la "novia" mi ha detto che è un nuovo putadero. Non so altro, magari è una cazzata.

Però ho una domanda: perché ci sono un sacco di coppie di americani e tedeschi??? Le ragazze cosa vengono a fare? Migliaia di gringos vanno a visitare la tomba di escobar e fanno il tour, però davvero non mi sarei aspettato. In un quartiere periferico vicino al parque arvi c'era un gruppetto di ragazzi e ragazze europei. Credo fossero olandesi, ma non ho riconosciuto bene la lingua.

Il free direttamente sul campo è tosto perché serve tempo (e parlantina). Un giorno ho visto un gringos di bell'aspetto sui 40 anni che ci provava con una chica che aveva più o meno 27 -28 anni: questo tipo ha cominciato a parlare inglese, anche se la tipa non capiva niente. Ad un certo punto fa: "why don't you speak english?". Che figuara patetica! Tipico di chi si crede superiore ai paesi latini. Crddo che sia la cpsa peggiore che si possa fare. Anche le universitarie non parlano inglese lì, solo spagnolo.

John_Smith
Silver
08/07/2017 | 21:16

  • Like
    0

@tiguerepanama ma io non me la prendo, mi stai simpatico. Per questo ci sono rimasto male.

John_Smith
Silver
08/07/2017 | 20:06

  • Like
    0

@tiguerepanama non so perché tu te la prenda tanto. E non capisco neanche il tono di sfida. Per me era una storia seria, ma lei non vuole trasferirsi in italia. Qui c'è la sua famiglia e lei non vuole staccarsene. Ora continua a cercarmi dicendo che lei vuole solo me ecc. Ma tanto il discorso torna sempre allo stesso punto: io non posso continuare a viaggiare, né tantomeno trasferirmi qua. Cosa dovrei fare? La relazione a distanza è durata già sei mesi. Lei dice che vuole essere sicura prima di venire in Italia ecc. Ma io voglio certezze. Se fossi un riccone che può passare la vita a viaggiare mi sarei già trasferito qua e tutto il resto, ma non posso. Ora devo pensare alla carriera. Non so se in futuro avremo un'altra occasione, ma non capisco questo accanimento. Non sarebbe stato più facile per lei venire in italia e farsi mantenere? Lei dice che vuole guadagnarsi da vivere con le sue forze. Qui nel poblado è pieno di mignottoni, ma non sono tutte così.

Magari mi pentirò di questa decisione, ma è una questione privata. Per il resto posso darvi tutte le informazioni che volete. Non ho problemi a condividere la mia esperienza.

Comunqie la schizzinosetta si è decisa a venire a medellin oggi. Vediamo che succede.

La cosa che mi fa incazzare è che solo ora delle fighe che avevo cercato sui social hanno iniziato a scrivermi.

Perciò o si contattano le tipe tramite siti apposta almeno un mese prima di venire o qua serve tanto tempo per il free.

John_Smith
Silver
07/07/2017 | 21:00

  • Like
    0

Ok, vi auguro di non prendere mai nulla.

John_Smith
Silver
07/07/2017 | 05:04

  • Like
    0

Mi sembrano cifre sparate un pò a caso. Alcuni siti specializzati danno dati differenti

Mah.. Ora la figa mi ha detto che vuole venire lei a medellin, anche se vuole solo uscire. Però Oggi mi ha contattato una gnocchetta e domani ci esco. In ogni caso non sono fiducioso. Senza pasturarle prima sui social serve tanto tempo.

John_Smith
Silver
06/07/2017 | 21:08

  • Like
    0

La situazione di medellin non va sottovalutata. È importante dire che bisogna sempre usare le precauzioni

John_Smith
Silver
06/07/2017 | 20:27

  • Like
    0

A playa dell'este il mare è brutto. E poi dall habana bisogna pagare 40 euro per andare e tornare.

John_Smith
Silver
06/07/2017 | 20:02

  • Like
    0

Non avevamo la stessa visione del futuro.

Però avete capito che la situazione sanitaria è gravissima? In italian ci saranno stati 1400 nuovi casi di hiv nel 2016; quì più di mille solo a Medellin!

John_Smith
Silver
05/07/2017 | 19:04

  • Like
    0

UPDATE su Medellin

Dopo una settimana passata a litigare e buttare via soldi per discoteche e uscite varie, ho rotto Il sabato scorso con la novia fregna. A tutto c'è un limite. ora mi rimangono solo 3 giorni. Cosa ho fatto dopo? Ho cercato su tinder e in giro. La risposta a medellin è stata molto magra: 3 fighe e 6 o 7 carine. Considerando che avrò messo 30 o 40 preferenze, mi sembra un mega floppone. Un giorno ho iniziato a parlare con due ragazze di 20 anni molto carine e mi sono seduto a chiacchierare con loro. Ho fatto la cazzata di dare troppa attenzione alla biondina e l'altra dopo un pò ha cagato il cazzo per andarsene. Con la scusa giusta si riesce a conoscere tipe. Comunque, delle 3 fighe una mi ha dato buca all'ultimo, un'altra ha smesso di rispondermi dopo due giorni el'ultima si é rivelata un osso duro. Vive fuori medellin ed é venuta solo un giorno qua. É una ragazza molto interessante, ma mi ha detto che a lei non interessa il sesso al di fuori di una relazione stabile... Mi ha chiesto di andare a trovarla, ma proprio non c'ho voglia.é molto bella e affascinante, se pur molto giovane. Ma sono stanco di zerbinanrmi. Le ho detto che potevo pagarle io bus e taxi ma lei si è incazzata dicendomi che non è una escort. L'unica spiegazione è che gli stranieri trattino le tipe come mignotte.

Il giorno dopo sono uscito con una delle ragazze carine, ma anche lì, a fine serata le ho chiesto di venire da me e si é incazzata. Non so perché continuo a farlo: tutte le volte che provo ad affondare al primo appuntamento fallisco; non è per niente galante. Questa però mi ha detto che per arrivare all'intimità ha bisogno di diverse uscite con un ragazzo. Io di pagare cene e bevute a una solo carina non ci penso proprio. Questa ragazza però è risultata molto simpatica e siamo usciti come amici un'altra volta di giorno per andare a parque arvi. Di sicuro non le vado a pagare manco una birra. Però ora è lei che continua scrivermi.

L'unica volta che ho ricevuto un interesse spudorato da una chica è stato al woka quando ancora stavo con la ex novia: la cameriera che ci serviva guardava solo me sorridendomi. Alla fine, la novia è andata in bagno e io a pagare. Lei ha attaccato bottone presentandosi e parlando un pò. Ad un certo punto mi ha detto che loro hanno solo un giorno libero e che il suo sarebbe stato quello seguente. Persa l'occasione di sicuro. Ora mi sembrerebbe ridicolo tornare lì.

Sono stato a Estadio e devo dire che non c'è paragone con parque lleras. Tutto nel poblado è meglio.

IMPORTANTISSIMO:

La ragazza carina studia da infermiera in un'università privata e sta facendo un tirocinio. Mi ha detto di avere un'amica sieropositiva che non lo comunica ai partner se questi non vogliono usare il condom! A detta sua è anche molto bella. Questa é una cosa terrificante, perché secondo lei medellin è pieno di untrici che non impongono il condom pur sapendo di avere l'Hiv. Sono rimasto scioccato da questa cosa e sono andato a cercare notizie: ho scoperto che nel 2016, a medellin, sono stati registrati più di mille nuovi cadi di Hiv! Sono cifre spaventose, considerando che almeno la metà delle persone che contrae il virus non sa di averlo. A me questa roba ha messo i brividi, soprattutto per il fatto che ci siano untrici senza scrupoli che infettano le persone.

John_Smith
Silver
27/06/2017 | 07:02

  • Like
    0

Non è vero. Le ventenni non ci pensano proprio ad andare con un over 40. Le eccezioni ci saranno, ma io non ho mai visto una coppia con tanta differrnza di etá. ne ho conosciute tante di colombiane e sono un pò tutte sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ognuno si convinca di ciò che vuole.

A medellin i prezzi sono più altri dell'anno scorso. Le caffetterie non sono cambiate, mi sembra. I ristoranti sì. In media però non sono cari come in italia. Costano la metá, quasi

John_Smith
Silver
26/06/2017 | 01:25

  • Like
    0

John_Smith
Silver
24/06/2017 | 21:59

  • Like
    0

È l'invasione delle ultra fighe :O peccato che dovrò passare tutto il tempo libero con la novia super gelosa

John_Smith
Silver
24/06/2017 | 21:12

  • Like
    0

Ciao, io starò qui per circa due settimane a medellin. A cartagena ci sono praticamente solo passato.

Vegetariano??? Che brutta malattia. in generale si mangia bene, per me. Trovo inutile paragonare la cucina colombiana a quella italiana.

Sulla sicurezza: devi andare in un hotel di una catena internazionale per stare super sicuro. Ma in generale non rubano nelle stanze. Basta avere un pò di buon senso.

Per il free, data l'età, non puoi sperare nelle ragazzine di 20 Anni, ma nelle ragazze sopra i 30 sì. Ti assicuro che certe danno merda a quelle di 20.Dipende anche da te: devi per forza avere una bella presenza, parlare decentemente lo spagnolo ed avere una professione interessante. E non di meno una scusa per essere lì... Non puoi dire che vai a cercare gnocche... Da quello che mi hanno detto, cartagena è piena di italiani che cercano pay e per queato c'ë più meretricio.

A mio avviso, se stai nelle zone turistiche, di giorno puoi stare super tranquillo. Di sera serve solo un occhio vigile. Il discorso cambia nei barrios popolari. poi, come hanno ripetuto tutti fino alla noia, PROFILO BASSO!

@canserbero sono al poblado e qui ci sono una qualitá e una quantitá spaventose.

John_Smith
Silver
24/06/2017 | 04:55

  • Like
    0

non capisco l'uscita di mr free. Io ho fatto una discussione solo free sulla colombia. Uno dovrebbe partire dalle recensioni esistenti per poi chiedere dando informazioni più dettagliate.

Ah, sono in colombia

John_Smith
Silver
23/06/2017 | 12:39

  • Like
    0

John_Smith
Silver
21/06/2017 | 16:12

  • Like
    0

Cuba ok, ma Medellin mi è sembrato differente: anche ragazze dei ceti medio-bassi sono come le altre. Nessuno sta dicendo che cerchino l'amore, ma se hanno voglia di divertirsi lo fanno. Una che voleva diventare la mia ragazza era super ricca.

John_Smith
Silver
21/06/2017 | 15:58

  • Like
    0

Il ppreservativo va utilizzato per non prendere hiv, precursore dell'aids. Questo é quanto. Sul fatto che una persona con difese immunitarie basse abbia più possibilitá di infettarsi facendo sesso con una ragazza che ha il virus, non ci sono dubbi.

Tutte le ragazze sane infettate dall'untore italiano?

Se fosse solo per la gonorrea, tanto varrebbe rischiare, tanto poi basta un ciclo di antibiotici. Il problema é l'hiv

John_Smith
Silver
21/06/2017 | 13:55

  • Like
    0

@alsiotto ma cosa dici?? Allora perché si ammalano anche persone che si nutrono bene e sono in ottima salute? perché c'è bisogno di prendere farmaci per bloccare il decorso della malattia? ma per favore...

Freddy mercury era sanissimo, ma aveva rapporti omosessuali non protetti.

John_Smith
Silver
21/06/2017 | 13:51

  • Like
    0

A me una ragazza cubana ha detto che di solito i turisti sono agressivi. A Cuba in effetti ho visto un bel pò di bei ragazzi, anche se la maggiorparte sono super panzuti. Le cubane sono stronze per definizione e secondo me hanno anche un una sorta di disprezzo verso gli occidentali. Il disprezzo va aumentato di 10 volte verso le tardone che vanno con i negrotti locali. Da parte degli uomini, intendo. Le cubane credo siano più che contente: le tardone portano soldi che i cubani useranno per comprare cose alle ragazze locali.

@tiguerepanama guarda che questa ragazza è venuta anche un mese in italia e ha conosciuto la mia famiglia. Prima mi fidavo di più, ma a distanza tutto mi pare più freddo. Se poi è vero che che si diverte con gli amichetti del posto....

A mio personalissimo parere, le donne che tolgono "potere" alle altre sono considerate malamente. Basta pensare a come le melanzane vedono le donne dell'est o delle straniere in generale. Se una ragazza in Italia vuole avere una sessualità libera, le altre di solito si coalizzano additandola come "troia". Per loro la figa è potere. Se le tardone europee venissero a fare turismo in Italia - a parte che risolleveremmo la crisi - le italiane sarebbe super felici di vedere gli uomini prostituirsi. Gli uomini che vanno a cercarsi una figa all'estero , invece, sono sempre disprezzati dalle melanzane.

John_Smith
Silver
21/06/2017 | 02:08

  • Like
    0

Non so nenache per gli occhi , io li ho nocciola. Ti scambieranno per un canadese o un americano. Non so. In effetti me le aspettavo piú alte, la mia novia è la piu alta che ho visto lì, forse. Però di bianche come nella foto ne ho viste. A me di solito piaccuono di piú le mulatte chiare. Ora non ricordo piú benissimo, ma ricordo che spesso rimanevo a bocca aperta davanti a certe ragazze. Non so perché, ma non erano quasi mai accompagnate da bellocci, anzi...

La cosa che non sopporto della mia novia é la sua fissazione per l'abbronzatura. Non capisco perché debba rivinare la sua pelle chiara.

John_Smith
Silver
20/06/2017 | 21:07

  • Like
    0

Per i biondi non saprei proprio. Secondo me la carnagione chiara piace di più.

John_Smith
Silver
20/06/2017 | 12:16

  • Like
    0

Il contagio per bocca potrebbe avvenire con un sanguinamento importante durante il sesso orale. Se a una sanguina la bocca io non mi farei fare sesso orale.

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 23:54

  • Like
    0

Comunqie sto andando off topic perché sto parlando troppo di medellin

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 23:18

  • Like
    0

Guarda che io ho 27 anni. Non sono ricco e sempre lo faccio uscire fuori nel discorso. Quindi perchè?

Intendo che lo dico sempre alle tipe. Perchè ragazze che studiano e lavorano hanno bisogno di farsi offrire da bere da me? Secondo me si può capire se c'é dell'interesse sotto. Con la mia novia mi é sorto da un pó. Maall'inizio avevo detto che dopo medellin ognuno per sé

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI