Andiamo

Trapanatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:14

  • Like
    2

FILIPPINE: PUERTO GALERA (SABANG)

Località turistica delle Filippine rinomata per lo splendido mare e le facili immersioni. È situata nella parte nord dell’isola di Mindoro e si raggiunge tramite il battello, l’imbarco è nel porto di Batangas a sud di Manila.

Sebbene come mare non rappresenti il meglio assoluto delle Filippine, tra i mari relativamente vicini alla capitale è certamente la località più bella.

La municipalità di Puerto Galera ha un discreta offerta alberghiera a prezzi sempre contenuti, intorno ai 15,00 Euro diari e se ci si trova a Manila, si può approfittare acquistando delle offerte presso le agenzie locali che vendono pacchetti turistici per le città limitrofe.

Sabang è il distretto principale per il turismo e gli hotel, è un paese abbastanza piccolo, però oltre al sole, alle spiagge e ai pesciolini, ci sono alcuni locali notturni molto ben forniti di gnocca.

La gnocca arriva soprattutto da Manila ed in ogni locale ci sono a ripetizione spettacoli di ballerine e striptease, dove è ottimo il rapporto turista / gnocche operanti. Le tariffe per il take away a favore del locale sono intorno ai 1000 pesos, da aggiungere ai 1000 pesos per la gnocca, per un servizio all night.

Le gnocche disponibili alla cavalcata che si possono acciuffare sono quasi tutte nei locali, difficile trovare delle free-lance e tutte con sintonizzazione Rai1 e boccaponcio cabrio, con possibilità di sintonizzazione Rai2 a richiesta.

Riguardo alla logistica qui è consigliato da Gnoccatravels.com noleggiare un auto per vedere i diversi paesaggi e spiagge che offre la natura.

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:12

  • Like
    1

Gnocca Travel Filippine: ANGELS

Come spiegare le ragioni per le quali in una città come Angeles, che non si trova sul mare, ma anzi ai piedi di un vulcano e che non presenta particolari attrazioni turistiche sia così frequentata? La risposta è una, la gnocca.

Angeles infatti è il più rinomato gnocchifico di tutte le Filippine. Sebbene Manila offra più locali e varietà di divertimento ad Angeles i prezzi sono in media più bassi e i locali sono tutti vicini uno all’altro, qui c’è la più alta concentrazione di go-go bar del mondo…

Non dissimilmente da Pattaya – Thailandia, tutto ha origine perché vicino ad Angeles c’era una grande base militare U.S.A. e come sempre dove ci sono i soldati ci sono le gnocche a svuotare le canne. Fu così che Angeles divenne praticamente la Pattaya delle Filippine.

Angeles si trova a circa 80 Km da Manila ed è raggiungibile in aereo, in taxi o in autobus quest’ultimo l’epicentro della gnocca. Arrivati a destinazione Gnoccatravels.com consiglia di alloggiare al “Central Park Hotel” o al “DM Residente” dove è possibile invitare senza alcun problema la gnocca randagia sotto il calduccio delle coperte del proprio letto. Anche l’”Hotel Royal Amsterdam” e l’”Orchid Inn” sono gnocca friendly.

Un website utile da consultare per questa città è www.balibago.com

Riguardo al cibo esistono gli stessi problemi che si possono trovare a Manila, anche se il ristorante “El Sombrero” tipico filippino è economico e ricco di gnocca.

Riguardo alla logistica è consigliato spostarsi rigorosamente a piedi, aiuta alla digestione ed agli appetiti sessuali, non vale la pena noleggiare auto o moto è tutto nelle vicinanze.

La via principale dell’azione sulla gnocca è la Fields Avenue, altra via da memorizzare è Santos Street, una traversa di Fields Avenue, dove si trova la maggior concentrazione di baretti short-time.

Tra i locali più rinomati per la gnocca si trovano:

“Il Blue Nile Executive Club” sito in Fields Avenue, è il locale più tecnologico di Angeles qui le gnocche danzano su un una specie di pista mobile, che si alza quasi su fino al soffitto. Per scegliere la fidanzatina, si deve indicare la prescelta alla mamasan, la matrona con una specie di puntatore laser, emozioni semplicemente impagabili. Tariffe intorno ai 1500 pesos pagati al locale, inoltre è possibile organizzare anche giochi a tre con tariffa doppia.
“Lancelot” sito in Fields Avenue pieno di gnocca ad ogni ora del giorno, ma dalla qualità media un po’ bassina, con qualche perla ma anche qualche cozzone.
“Treasure Island” sito in Fields Avenue un locale mai visto a corto di gnocca, dove servono discreti drink.
“Flamingo” bar ubicato all’interno dell’”Hotel Orchid Inn” dove si trovano sempre una decina di gnocche, con la mamasan appostata discretamente ai margini della scena. Sicuramente è più adatto a chi preferisce la discrezione alla bolgia infernale.
“Dollhouse” i vecchi nomi sono “Wet Seals” e “Love Boat”, locale piuttosto grande, con una pista circolare centrale dove evoluiscono diverse gnocche, ambiente non molto su di giri e gnocche scazzate, ma è l’unico aperto 24H con 300 gnocche che fanno turni di sei ore, una perfetta catena di montaggio e rimontaggio.

Altri locali rinomati molto simili tra loro sono, il “Camelot”, l’“Alaska”, il “Gentleman”, il “Brown Sugar”, anche se ne esistono molti di più di quelli segnalati. È anche possibile stabilire un certo feeling con qualche gnocca disponibile e incontrarsi fuori orario lavorativo, non dovendo pagare le alte tariffe del locale.

In tutti i locali sono presente le Cherry Girl, ossia le verginelle, per quanto sia difficile a credersi, in molti casi lo sono veramente, spesso sono ragazze che vengono ad Angeles per arrotondare e per fare due soldi, vengono pagate per ballare e tenere compagnia ai tavoli, per la felicità di Giapponesi e Coreani.

Le Cherry Girl sono davvero belle, di norma le più belle che ci sono dentro al locale, però il massimo che si può ottenere è un boccaponcio, se la verginità è vera non è in vendita.

Attenzione però ci sono le Cherry Girl false, che lo dichiarano non appena si comincia a parlare di soldi e prestazioni, spesso è un trucco per tirare le corde del borsone.

Tutte le gnocche pay hanno un cartellino sanitario attaccato al fianco, ogni settimana il locale le manda a visitare dal ginecologo e se non hanno il rilascio del certificato non gli è consentito di lavorare nel locale la mamasan le vuole tutte 100% garantite. Quindi sembra opportuno cacciare solo nei locali e non per strada dove costano meno, ma dove si trovano gli scarti che al momento non possono lavorare per malattie verie.

Concludendo Gnoccatravels.com può affermare che anche Angeles è un puttanaio a cielo aperto, da visitare se e solo se l’unico scopo della vacanza è inzuppare il biscotto in quante più tazze possibili. Un website per eventuali aggiornamenti sulla città è www.angelescity.com

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:11

  • Like
    1

Le Filippine sono uno Stato del sud-est asiatico situato su un arcipelago a sud del Taiwan, a sud-est della Cina, a est del Vietnam, a nord-est del Borneo e a ovest dell’oceano Pacifico. Le Filippine sono una repubblica, con una propria legislatura eletta e con un presidente, la cui capitale è Manila. L’arcipelago delle Filippine comprende 7.107 isole, ed è bagnato ad ovest dal Mar Cinese Meridionale e dal Mare di Sulu, a nord dallo stretto di Luzon, ad est dal Mar delle Filippine e dal Mare di Celebes a sud. Il numero stimato di OFW, filippini che vivono e lavorano al di fuori dello Stato, nel mondo è di 11 milioni, equivalente a circa l’11% della popolazione del paese. Ex colonia di Spagna e Stati Uniti, le Filippine sono uno dei due paesi dell’Asia a maggioranza cristiana, con grandi risorse naturali in parte non ancora sviluppate, anche se la povertà è ancora una realtà vissuta da gran parte della popolazione.

Riguardo alla gnocca questo paese è molto poco famoso, a causa della scarsa diffusione delle informazioni a riguardo, si anche la redazione di Gnoccatravels.com ne è a conoscenza che sono più conosciute per la bravura delle Filippine a fare i lavori domestici, ma si deve tenere presente che quelle che immigrano in Italia sono solo quelle brutte, che nel loro paese d’origine non hanno potuto dedicarsi al lavoro più antico del mondo. Inoltre questo paese essendo molto lontano dall’Italia determina costi di viaggio difficilmente ammortizzabili, anche se questo può risultare un vantaggio per i pochi, vista la scarsità di concorrenza.

Il clima è sub-tropicale con tre stagioni riconosciute, da marzo a maggio con caldo afoso, da giugno a novembre con piogge torrenziali e da dicembre a febbraio con freddo secco. I gruppi etnici che compongono la popolazione sono i Filippini (Neomalesi) 70%, Protomalesi 10%, Cinesi 10%, altri 10%, la lingue parlate sono notevoli a volte simili o completamente diverse, la più conosciuta è il Tagalog, detto volgarmente anche Filippino, diffuso anche l’inglese, la religione è Cattolica 83%, Protestante 9%, Musulmana 5%, mentre la moneta e il Peso filippino.

Generalizzando all’estremo, possiamo dire che il tratto caratteristico che differenzia le Filippine dal resto dell’Asia è il passato coloniale spagnolo dal 1521 al 1898 e statunitense dal 1898 al 1946, questo ha determinato la presenza, a cui il resto dell’Asia si è rivelata relativamente permeabile, del Cattolicesimo e di Fast Food all’americana. Ma nonostante tutto, non si deve immaginare le Filippine come un enorme McDonald’s con i preti dietro la cassa, qui si pecca bene e con gusto…

Il livello di sicurezza dei paesi dell’Asia è mediamente alto, consentendo liberamente di camminare nelle strade della città senza incappare in brutte disavventure e le Filippine non sono da meno, con eccezione di alcune città che si possono considerare leggermente più movimentate, tra cui Manila. Ma evitando di ostentare beni di lusso quali cellulare ed orologi, diffidando da passanti, chiedendo informazioni stradali solo alle guardie, chiudendo la porta del taxi con la sicura ed evitando le zone della città più pericolose, non si dovrebbero avere alcune problematiche.

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:09

  • Like
    0

Gnoccatravels.com consiglia di non avventurarsi mai nei paeselli in Estonia, infatti non è affatto vero che qui le gnocche siano più facili, anzi il pericolo è che si conoscono tutte e tutti, pertanto una fanciulla non si concederà mai se non dopo giorni di costosissimo corteggiamento sempre se a trovarne una single, non si può perdere tutto questo tempo per quattro salti in letto, meglio stare nella capitale.

Gnoccatravels.com da un analisi accurata sul campo può esprimere la considerazione che le gnocche Estoni sono tanto ostili nei locali la sera quanto gentili in strada di giorno, infatti se si ferma una gnocca con discrezione non mancherà di rispondere ad ogni domanda posta con affabilità e strapparle il numero di telefono è quasi una formalità, portarle direttamente a casa non è un sogno, anzi è probabile, quindi i professionisti nel rimorchio stradale pomeridiano a Tallinn possono dare sfogo alle loro tecniche. Purtroppo il problema è soprattutto d’inverno, d’estate invece sembra di essere ad una sfilata di moda anche perché compensano le restrizioni dei periodi freddi. Naturalmente i tentativi di stop di gruppo, rumorosi e villani non sono apprezzati e portano solo ad un sicuro rifiuto.

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:09

  • Like
    0

Tra i locali gnocca’s più rinomati si trovano:

“Hollywood” una garanzia se non si sa dove andare, qui non si sbaglia, si trova nel centro della città vecchia ed è il locale più famoso di Tallinn, frequentato sia da Russe che da Estoni. Mercoledì sera c’è l’ingresso gratis per le gnocche, ovviamente spettacolo da non perdere. Il livello qualitativo della gnocca è talmente alto che a volte si può rimanere sconvolti, come sconvolti in negativo facendo un rapido confrono a quando si rientra nelle nostre città in Italia. Il locale è molto ben curato, con buona musica, si sviluppa su 2 piani, con 4 bar, una pista enorme e un perimetro intorno alla pista, utilissimo per il rimorchio, inoltre al secondo piano si possono trovare divanetti a ripetizione, dove sdraiare la gnocca e procedere ad una conversazione più intima prima del pastrugnamento. Il locale è aperto fino al mattino ed è consigliabile presentarsi dopo la mezzanotte quando il tasso alcolico ha raggiunto livelli accettabili per facilitare le conquiste.

“Bon Bon”, la discoteca dei fighetti di Tallinn, sito fuori dalla città vecchia e frequentato anche questo sia da Russe che da Estoni, è molto piccola ma tutte le gnocche frequentatrici sono qualitativamente perfette. Se ci si presenta dopo la mezzanotte non c’è verso di entrare, perché è sempre pieno di gente, quindi subito dopo cena è meglio essere già nei paraggi.

“Venus” e la discoteca russa, sita vicino a McDonald’s appena fuori le mura della città vecchia, con musica spesso anch’essa russa e a volte dal vivo. Ambiente molto carino, peccato per l’assenza dell’utilissimo perimetro per il tacchinaggio. Si sviluppa su due piani, il secondo piano è piccolo ed è tappezzato di divanetti, sempre ovviamente graditi, dove si può trovare la gnocca più facile già pronta e parcheggiata per essere sdraiata sugli stessi. Attenzione che può capitare che qualche gnocca ubriaca o quasi, possa fare ammiccamenti malgrado sia accompagnata dal boyfriend, si osservi bene la preda prima di saltarle addosso, gli uomini Russi non sono affatto gestibili, menano facilmente.

“Parliament” è invece la discoteca estone, frequentata da solo Estoni sita fuari della città vecchia e abbastanza lontana, ma merita di essere inserita tra le tappe turistiche di un gnoccatraveler degno di rispetto. È enorme, la più grande dell’Estonia a quanto dicono, consta di 4 sale tutte con perimetro interminabile da stancare anche i più temerari. La qualità delle tope è bassa è infatti frequentata da gnocche normali, non ricche, non strafiche, che non vogliono sfoggiare il look, ma sempre molto fighe per gli standard a cui si è abituati nella penisola italica.

“Terrarium” è una discoteca russa-estone, fuori dalla città vecchia, vicino al porto, ma spesso è vuota, è fondamentale sapere il giorno giusto o si balla da soli. È un locale molto bello, sviluppato su due piani, con una pista enorme e anche buon perimetro, la musica variabile, a volte mettono anche i lenti, che aiutano molto il gnoccatraveler negli strusciamenti. La gnocca di qualità elevata e dalle caratteristiche miste qui sembra quasi regalarsi, forse essendo frequentata sia da Russe che da Estoni vige una sconosciuta competizione per chi è più troia.

Club Privè era la discoteca dei fighetti di Tallin, prima che arrivasse il “Bon Bon”, molto piccola e sita proprio accanto al “Bar Stereo”. Gnocche di qualità pregiata, ma a volte riservate, vista la vicinanza con l’”Hollywood”, una visitina si deve sempre fare, soprattutto perché in tarda serata è possibile incontrare puttane Russe che escono dagli strip-club dove lavorano e si vogliono divertire un po’. Portare al proprio alloggio una spogliarellista gratis non è da tutti ed è uno sport estremo consigliato.

“Amigo” sito nell’”Hotel Viru” subito fuori dalla città vecchia e molto frequentato la domenica, è un ambiente particolarissimo frequentato molto da Finlandesi che vengono in Estonia ad ubriacarsi a buon mercato ed alloggiando nello stesso hotel, qui è facile trovare anche gnoccolone regalatissime over 30 anni pronte a violentarvi e a trasmettere nell’intera nottata di piacere tutta la loro esperienza di anni di bombate.

“Robinson” è l’after hour, pertanto se alle quattro del mattino non si ha ancora catturato niente, ricevendo tanti due di picche come il “I want to know you better…” questa discoteca è la salvezza, sita nella parallela del “Venus” appena fuori dalla città vecchia, con strip-club al piano interrato, in mezzo alla vera feccia di Tallinn, con mezze troie ubriacone, gruppi di delinquenti abituali tatuati, ma anche grandi fighe strafatte e gruppetti di amiche in cerca di emozioni forti, il tutto nella proverbiale sicurezza Estone, con un buttafuori ogni due metri.

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:08

  • Like
    0

ESTONIA: TALLIN

Tallinn è la capitale ed il principale porto dell’Estonia, situata sulla costa settentrionale del paese, che si affaccia sul Mar Baltico, è anche la città più popolosa del paese e suo maggiore centro economico e commerciale.

Cari lettori di Gnoccatravels.com questo è un paese molto apprezzato, qui infatti la gnocca può situarsi assolutamente ai vertici per qualità in un’immaginaria cassifica mondiale.

Trattando l’argomento gnocca free, si possono elencare i requisiti fondamentali per avere successo con la gnocca Estone tra i quali, una buona conoscenza della lingua inglese, una presenza fisica gradevole, un ottima resistenza all’alcol, ci si può sempre allenare prima di partire sempre senza esagerare anche perché influenza negativamente le prestazioni sessuali, una discreta dose di autocontrollo e partendo senza farsi prendere da facili entusiasmi con il santino di San Rocco protettore dei chiavatori Italici nel portafoglio.

Le gnocche free Estoni si caratterizzano, per essere delle fighe spaziali tutte magre e alte, a volte nelle discoteche capita di vederne tanta, ma tanta e così perfetta, da non sapere da dove cominciare ad attaccare, per essere le ragazze più ottuse d’Europa, ci si accorge subito parlandoci che le conversazioni trattate sono sempre le stesse, quasi fossero state imparate a memoria dall’intera comunità, “Tu sei Italiano e vieni qui solo per rimorchiare”, “Non c’è futuro tra noi perché tu sei in Italia e io in Estonia e non credo nelle relazioni a distanza”. Fortunatamente però l’ottusità estone ha un punto debole, infatti le Estoni bevono più di qualsiasi altro popolo Europeo, e da un accurato studio sociologico effettuato da Gnoccatravels.com, emerge che in tale condizione sono anche le gnocche più troie del mondo, infatti per la loro mentalità andare a letto con qualcuno da ubriache non è una cosa moralmente riprovevole, anzi è totalmente giustificato. Mediamente le gnocche qui hanno la prima ingroppata verso la tenera età dei 14 anni, rigorosamente ubriache, alla festicciola con gli amici. In discoteca si possono inoltre vedere decine di gnocche baciarsi fra di loro, insomma bisogna trovare la puttanella giusta al momento giusto. Infine si rammenta che le gnocche Estoni si caratterizzano per il fatto di essere le più scroccone ed approfittatrici, pertanto mai, mi raccomando fermo autocontrollo, offrire nulla senza avere qualcosa in cambio, anzi senza averla in cambio. È frequentissimo che la gnocca locale senza vergogna ad un Italiano perfetto sconosciuto chieda di farsi offrire da bere per poi mollarlo con un bel grazie ed arrivederci dicendo pure di essere accompagnate dal fidanzato, pertanto in tali casi la risposta giusta è rispondere di avere molte bottiglie di alcol disponibili presso il proprio appartamento, invitandole a consumarle e tra un drink e l’altro affondare la nave…

Per contro è quasi più facile ottenere il risultato e cuccare le gnocche Estoni, disdegnando le loro facili pretese, che facendo gli zerbini ai loro piedi, infatti apprezzano molto l’uomo con i coglioni, meglio quindi tirarli fuori, lo sfigato che sponsorizza pagando drink a raffica è ritenuto appunto uno sfigato e come tale non piace e viene solo sfruttato.

Il 30% della popolazione è composta dalle gnocche Russe, esplicitamente discriminate da quelle Estoni, e come dice la leggenda sono molto più easy da rimorchiare, pertanto è importante saperle riconoscere a prima vista per puntarle quando si vuole una caccia meno impegnativa.

Le Estoni si vestono da modelle con vestiti firmati, completini lussuosi, scarpine fini, mentre le Russe, come da tradizione, sono le più sboccate del locale, minigonne inguinali, tette fuori dalla camicetta, tanga che escono dai jeans, stivaloni neri o bianchi rigorosamente borchiati etc., insomma dei veri mignottoni, quindi un occhio minimamente esperto non può sbagliare.

Entrando a recensire gli gnocca’s dove cacciare le puledre, si premette che durante i giorni della settimana, la movida è quasi assente, inutile praticamente uscire la domenica, lunedì, martedì e il giovedì si sarebbe soli ed in locali deserti, quindi bisogna organizzare nei weekend la caccia grossa per poi sviluppare le conquiste nei giorni morti della settimana, il mercoledì invece può regalare qualche soddisfazione essendo la serata universitaria…

Tallinn è praticamente un paesino di pochi abitanti, pertanto è necessario andare nel locale giusto il giorno giusto, si rischia anche nel weekend di trovare la discoteca vuota, infatti tutti vanno negli stessi posti, è dunque importante conoscere da subito qualche ragazza ben inserita per ricevere almeno qualche consiglio sul locale giusto per ogni serata e magari una bella schinottata.

Naturalmente, prima della serata impegnativa in disco è necessario carburare nei vari pub della città vecchia, anche perché prima di mezzanotte nei locali non c’è nessuno, tra i più rinomati si trovano:

“Nimega” e “Nimeta” sono due pub siti sulla via parallela all’”Hollywood” classici irlandesi uno con una mini pista da ballo in cui spesso si vedono delle gran fighe ma minorenni che non possono entrare nelle discoteche, l’altro sprovvisto di pista da ballo ma fornito di biliardini, dove inoltre si possono mangiare bistecche di gran spessore. Nei giorni morti sono un classico per portarci le gnocche per il rituale ubriacamento prima della zompata.
“Stereo” è il pub dei fighetti sito vicino all’”Hollywood” ed accanto al “Club Privè”, locale ideale se si vuole far colpo su una gnocca catturata il giorno prima, non ancora caduta completamente nella rete, infatti è frequentato da gran gnocche che se la tirano esageratamente.
“VS” appena fuori dalla città vecchia, sembra un sottomarino con la porta d’acciaio massiccio, dove si mangiano prelibatezze sia a pranzo che a cena ed buon mercato, dove le cameriere sono davvero della grandi gnocche che stimolano l’appetito e la digestione.
“Moskva Cafè, sito all’interno della città vecchia, molto vicino allo “Stereo”, chiude prestissimo la sera quindi è indicato per il tè o il caffè pomeridiano con una gnocca portata da casa o con gli amici. Si sviluppa su due piani, di particolare prestigio il piano terra con vetrina sulla strada che permette d’estate di godere del passaggio ininterrotto delle gnocca in microgonna da invitare ad accomodarsi al tavolo.

Gnocctravels.com pertanto conclude che a Tallin le gnocche top quality si possono rimorchiare anche se a prezzo di grandi sacrifici e di fatica indicibile, infatti anche solo dieci minuti di conversazione con una ragazza Estone sono sfibranti, il sistema nervoso rischia di cedere dopo pochi attimi ai professionisti abituati alla simpatia delle Russe, ma la ricompensa è grande, perché oltre alla qualità fisica estrema, a letto l’Estone è fortissima, è una cavallina da monta, tutta da domare. Soprattutto da strafatta raggiunge dei livelli che difficilmente si trovato in altre gnocche estere, provare per credere. Per informazioni su dove alloggiare e reclutare alcuni servizi non solo gnocca invece è disponibile il website www.partyintallinn.com

Trapanatore
Gold
16/05/2011 | 08:03

  • Like
    0

ESTONIA

L’Estonia è uno Stato membro dell’Unione Europea, della Nato e dell’ OCSE ed è situato nel nord Europa, la cui capitale è Tallinn, città medievale e antico porto anseatico. Confina a sud con la Lettonia, a est con la Russia, a ovest con il mar Baltico e la penisola scandinava, infine a nord con il Golfo di Finlandia che la separa dal territorio finlandese. Estonia e Finlandia infatti sono molto legate ed entrambe hanno popolazioni ugrofinniche, etnicamente e linguisticamente simili, si trovano a poche decine di Km e le due capitali sono separate solo da circa 80 Km di mare.

La lingua ufficiale è l’estone, molto simile al finlandese, anche se la minoranza slava utilizza ancora il russo, che non è lingua ufficiale. Nella capitale e nei principali luoghi turistici è inoltre molto diffusa la conoscenza dell’inglese e del tedesco. Il paese è uno dei primi al mondo per innovazione, diffusione ed utilizzo delle nuove tecnologie, come internet e l’ e-commerce. L’Euro è entrato in circolazione solo il 1º gennaio 2011.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI