Andiamo

sorcaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
04/05/2024 | 11:01

  • Like
    1

@sorcaro

Stavamo pensando a un giretto domani .

mclubber
Newbie
03/05/2024 | 01:21

  • Like
    7

Sai come fanno , all'intervista ti promettono che fanno tutto, si fanno dare i soldi prima, polli noi a darli e poi non fanno quello che hanno promesso.
Oppure hanno un atteggiamento poco partecipe in modo da farti stufare e scendere prima.
Altra cosa che fanno e' metterti fretta oppure lamentarsi per certe posizioni dicendo che gli fai male o ancora provando a rilanciare sul piu' bello dicendo che il tempo e' finito.Ecco cosa fanno generalmente.

bagascia
Gold
monza |  36-50
29/04/2024 | 20:53

  • Like
    3

Io ho notato,come negli ultimi anni,le poche novità al Maxim nel periodo primaverile, è un momento così da farsi le fidate e non rischiare altro...poi con estate e soprattutto autunno,le novità abbondano...poi ogni tanto,esce fuori una perla,che resiste magari poco,e li bisogna essere lesti a provarle...alle feste c'è troppa ressa,non è il massimo x fare camere buone, però avercene di locali allegri come il maxim

Mont-ano2
Newbie
29/04/2024 | 00:41

  • Like
    9

Se molti non salgono a fare camere, vista l'attrazione per la figa che possiedono coloro che frequentano tali locali, non è da imputare a distrazioni come partite o simili, il problema è che spesso una camera andata a male ti lascia un senso di frustrazione anche per giorni e non principalmente per i soldi spesi. Qui siamo tutti puttanieri e conosciamo l'emozione che precede l'ingresso, il divertimento nell'interloquire con le ragazze, volto a farci convincere a salire.Ora, se il flirtare manca perchè le "professioniste" sono con il cellulare a smanettare, se un fk oppure o un bbj diviene utopia e bisogna sborsare 200 euro per mezzora, è palese che il problema sono le ragazze. Spero che alcune leggano il forum, capendo che il buchino tra le gambe non risolve tutto, cercando di essere realiste che non possiedono qualcosa di cosi raro, ma qualcosa che è nella disponibilità di circa 4 miliardi di persone. Molti di voi, lo so, spesso dopo una stanza andata non bene e soldi spesi hanno pensato "era meglio una sega". Duri e pretenziosi con le girls, prima o poi o le ragazze si adegueranno o interverrà la proprietà.
Una bella figa che fa questo mestiere non deve incontrare persone senza dignità, altrimenti è finita. Tenete presente che quello che guadagnano in mezzora con voi, è quello che una ragazza che si sfonda alla cassa di un supermercato prende in 2 giorni per 8 ore al giorno di lavoro

Ad Maiora.

dorian_72
Newbie
21/04/2024 | 12:58

  • Like
    2

Sabato al Palace. Che giornata ragazzi, degna dei tempi migliori del locale! Rapporto maschietti/femminucce tipo Ippopotamo (quello della Prunella Banor per intenderci), almeno sino alle 22, poi arrivati un po' di indigeni a riempire soprattutto gli sgabelli.
Appena entrato Criss mi chiede se volevo partecipare al Blow Job contest e non so perchè acconsento. Sono timido, mai fatto niente in pubblico. Purtroppo dopo scopro che a spompinarmi sarà la cugina Raisa. Ovviamente per varie ragioni l'amichetto sotto fa il timido, cosa comune a tutti i partecipanti, per cui non ci sarà nessun vincitore. C'erano anche altri 2 intaliani partecipanti, qualcuno di voi??

L'atmosfera è sempre vivace, tra show, casino e chiacchere in sala. Persino Rebecca sorride e si diverte. Persino Vito mi è diventato simpatico.
In sala c'è veramente l'imbarazzo della scelta, tra vecchie conoscenze, visi noti e novità. Molte vengono a strusciarsi come gatte. Con qualcuna si arriva a parlare anche di cose molte personali.

Sale l'ansia della scelta, consapevole che dovrò per forza rinunciare a qualche irrinunciabile. Alla fine mi manterrò sul classico, con unica novità Betty:

  1. Lucy: non avrei potuto perdermela come ho fatto la volta scorsa. Appena ci siamo visti lei è venuta a sedermi su di me e abbiamo iniziato a scambiarci effusioni. Saliti in camera, scintille come sempre. Per me rimane quella con cui c'è più passione.
  2. Jessica: mi gira intorno e mi fa i suoi sorrisini che mi fanno tremare le gambine. Non resisto e salgo. Che sballo. Si limona abbracciati per un po', poi si fa di tutto e di più con lei che è sempre dolce e porca contemporaneamente. Non me ne voglia il collega @sorcaro, di cui tra l'altro Jessica mi ha parlato dicendomi che ama solo lui.
  3. Betty: fisico bellissimo (che culo ragazzi), viso molto carino con occhiali da professoressa porca. Tutta seria sullo sgabello, la invito a sedersi vicino a me, con la sensazione che rimarrà fredda e distaccata. Invece si rivela subito molto dolce e aperta, parla benissimo l'italiano e questo è un punto di vantaggio. Ci si conosce per bene sul divano dove mi racconta la sua vita e poi si sale in camera dove si rivelerà una ottima amante. Sicuramente da ripetere.

Altre degne di nota: Miky, meglio dal vivo che in foto, parla italiano molto simpatica e aperta, vivacissima, arriva persino a dirmi nome e cognome e se voglio adottarla, ammetto che un pensierino malsano ce l'ho fatto. Zayra, fisico skinny da paura, ma non ci ho parlato, poco presente in sala. Vanessa l'italiana hairy, simpaticissima, viso carinissimo ma corpo così-così, sicuramente da provare se ne capitasse l'occasione. Le altre tutte scopabilissime eccetto forse poche tra cui Hermina che a me a pelle non ispira, Raisa, per me troppo grossa, volgare e in là con l'età (e mi ha pure sgridato perchè ho preferito Jessica a lei), Criss che a me non piace.

In serate come queste per me il Palace rimane in assoluto il club migliore, ovviamente tra quelli che ho visitato. Attenzione che a inizio di Maggio c'è Pasqua ortodossa e molte ragazze faranno rientro a casa nei prossimi giorni.

Imperatoredaustria
Silver
20/04/2024 | 09:38

  • Like
    1

@sorcaro Comunque oggi tagesplan da 23 ragazze. Ai party dello scorso anno chiamavano rinforzi dagli altri postriboli per arrivare a 25 non di più!

Secondo me leggono questo thread e han visto il nostro livello ormonale unitamente ai dubbi su dove andare e ci sono venuti incontro 🤣🤣🤣

Qualche pagina fa io e lo stimato collega @dorian_72 avevamo fatto i nomi di Ramona e Mirela nelle nostre liste dei desideri e dopo qualche giorno son miracolosamente tornate 🤣🤣🤣

Cari gestori del Palace, io venerdì nel caso alle undici vi suono al campanello e mi piacerebbe trovare il prima possibile l'ambasciatrice bulgara sui divanetti in fondo a sinistra 😉

dorian_72
Newbie
19/04/2024 | 10:03

  • Like
    3

oggi 22 ragazze, TP ben assortito mi pare. Se anche domani è così vado

Kowalski
Newbie
04/04/2024 | 15:37

  • Like
    3

Le puttane non si rubano, sono di tutti. Se nemmeno i loro mariti sono gelosi perché dovremmo esserlo noi 😂😂😂

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 22:05

  • Like
    4

Cari amici e colleghi,
considerato il notevole lasso di tempo passato dalla mia ultima recensione ritenevo doveroso un aggiornamento sulla capitale asburgica e sulle sue amene attività e attrattive famose a livello mondiale come il prater, il museo dell'albertina, la torta sacher e naturalmente la gnocca.
Ora mi concentrerò principalmente su quest'ultimo elemento per il semplice fatto che notoriamente il pubblico del forum è composto da rinomati esegeti della storia dell'arte e studiosi dell'architettura neo rinascimentale e barocca, quindi rischierei di annoiarvi con argomenti per voi banali e già noti

Devo premettere alcuni elementi, il primo e più importante è che Vienna è diventata notevolmente più cara dal mio ultimo report, in ogni caso sicuramente non è fra le mete più economiche sia per il meretricio ma anche per le semplici attività turistiche (non ho trovato una birra a meno di 5 euro da nessuna parte per dirvi, taxi proibitivi e da ogni parte rialzi notevoli del costo vita).
Fortunatamente riguardo agli hotel si trovano ancora delle offerte abbordabili se non si hanno troppe pretese, ma per il resto riguardo a trasporti, cibo e attrattive direi che l'odierna crisi mondiale si è fatta sentire.
Fortunatamente, come anche in Italia, ovviamente governo e confesercenti servizi hanno subito dimostrato la propria conoscenza della macro economia globale assumendo l'unica scelta che un statista o economista serio può e deve concepire: aumentare i prezzi a e le tasse fottendosene se la gente può permetterselo...

Al di là delle divagazioni in ogni caso un week end sicuramente possiamo ancora quasi tutti permettercelo, ma se andate anche per turismo e non solo per gnocca tenete conto che i prezzi sono diventati molto alti.

Altra premessa, recentemente un collega nella sezione filippine si è lamentato della qualità delle nostre recensioni che tendono a occultare elementi importanti e aspetti rilevanti delle realtà narrate nel forum che dovrebbero essere messe invece a giusta conoscenza del lettore.
In particolar modo lo stimato utente lamentava che avremmo capziosamente celato nei vari topic sulle filippine e oriente in generale la velleitaria presenza di vecchi panzoni maniaci intenti a voler concupire giovani ed ingenue ragazze locali, situazione molto frequente che ha offeso il grande senso estetico e del pudore dello stimato collega puttaniere.

Mi sembra un corretto reclamo e quindi vi informo subito che all'interno dei postriboli da me descritti potreste in effetti trovarvi di frequente gente anziana, con la panza o comunque brutta (tipo me) incomprensibilmente e pervicacemente intenta a voler copulare con mestieranti giovani e carine.
Se la cosa non vi aggrada cortesemente fatelo sapere in direzione prima di entrare che ci nascondiamo da qualche parte così da non offendere la sensibilità di voi giovini.

Passando invece al lato serio della recensione possiamo partire subito con il blasonato

Fkk Golden Time
Arrivato verso sera vengo subito notiziato alla reception che la prestazione base con la ragazze parte ora da 100 Euro, oltre ovviamente all'ingresso.
Il problema è che oltre al costo non economico delle prestazioni le incantatrici di piffero partono già da un importo elevato che comprende solo orale e rai 1, inoltre spingono subito quasi tutte per i 150 euro se si vuole anche fk , daty o altro.
Insomma, la sessione normale che prima era a 70 euro adesso è a 100 e se si vuole qualcosa degno di nota e poter leccare, fk o pompa cabrio chiedono 150...
Devo ovviamente chiarificare che non è così proprio per tutte e nei 100 molte mettono dentro comunque cabrio o magari si lasciano andare un pochino di più anche a secondo della chimica (come in qualsiasi altro posto).
Ma di regola ormai è così.
Io sono andato con una austriaca (così diceva) biondina e tagliata molto corta, una altra mora con belle tette e infine una ragazza molto alta e magra con gambe lunghissime (con la quale ero andato anche nel mio precedente viaggio mi sembra).
Tutte a 100 e diciamo che le presta azioni sono anche tutto sommato accettabili e non puramente meccaniche, ma obiettivamente con quei prezzi e tenuto conto del costo dell'ingresso NON ne vale proprio la pena.

Oltre a questo la line up di almeno un 40 lavoratrici è sempre apprezzabile, ma leggermente scesa dalla mia ultima visita, almeno di quasi un punto.
Presenti sempre ragazze molto belle ma aumentate di molto anche quelle da 6 e mezzo o meno.
Nelle camere inoltre troppo calda e cibo scarso e di livello da mensa.

Mi dispiace ma 150 Euro per una prestazione base (che dovrebbe comprendere sempre e comunque fk e pompa cabrio) sono assolutamente troppi, considerato che poi non offrono nulla di nulla in aggiunta salvo la piscina (esterna e quindi adesso non utilizzabile) e le saune.

FKK Funpalast

Se avete letto le precedenti recensioni saprete che questo è un fkk enorme costruito in maniera molto arzigogolata e grottesca, però ha sempre il suo fascino.
Qui alla fine mi sono trovato bene, 110 Euro ingresso compresa la prima camera con una ragazza.
Sessioni successive 60 euro a salire, meno del wellcum.

Il locale è già stato descritto diverse volte, aggiungo solo che la piscina interna non era funzionante causa un guasto (ma più probabilmente solo per risparmiare).

Qui le ragazze saranno state una quindicina e molte intrombabili, culone e su di età.
Però però nel mucchio c'erano anche 5 o 6 tutto sommato niente male e anche più prestazionali e simpatiche rispetto al golden time.
In particolare una bionda sui venti era veramente molto carina e simpatica, oltre a altre che erano più che trombabili a un prezzo assolutamente contenuto.
L'unica pecca è che molte non fanno fk, non per una questione di prezzo ma proprio non lo concedono.
Qui sono stato con la bionda e poi un'altra mora magra e piuttosto esperta nel suo mestiere, direi quindi ottime soddisfazioni.
Vi ricordo che con l'ingresso è inclusa solo l'acqua del rubinetto e una bottiglietta costa 5 euro.
Vi consiglio di portarvi una bottiglia di acqua da lasciare nell'armadio quindi.
Locale promosso in ogni caso.

Laufhaus ici paris
Vista la delusione del golden time e sopratutto i prezzi mi sono dedicato a girare un po' i palazzi dell'amore.
A questo ci si arriva con la linea metro u1 direzione Leopoldau uscita Aderklaaer.
Un villino su 4 piani con una 20 ina di ragazze ognuna con la sua stanza ma, come già sapete, le porte sono chiuse e c'è solo una foto della ragazza su ogni porta, bisogna bussare ad ognuna.
Qui ho trovato una biondina con notevole davanzale con la quale mi sono intrattenuto per la modica cifra di 150 Euro.
Prestazione buona, lei molto gentile e prestazionale.

Alla prossima

dorian_72
Newbie
06/04/2024 | 23:06

  • Like
    2

Non certo per vantarmi 😁 ma Alice si è fatta montare ambedue le volte che l'ho incontrata. Notevole in camera, peccato per farla sorridere ci vuole più impegno che per farla bagnare.
Io comunque penso che le ragazze si dividano un po' i clienti. Anch'io da altre spesso vengo snobbato.

ElFlaco
Gold
08/04/2024 | 13:11

  • Like
    1

@acidnf

Parole sante. Oramai saranno 5 anni che è così.. se non di più

biric72
Newbie
08/04/2024 | 12:00

  • Like
    4

OKKIO a CASMHINA,KUSHIMINA o qualcosa del genere. 3 VU buttate. Mora, tette rifatte labbra rifatte, bambolina stile Nicol (anche se non all'altezza)...ho voluto rischare...e mi son beccato uno dei peggiori missilli in oltre 30 anni di carrirera...

dorian_72
Newbie
05/04/2024 | 20:46

  • Like
    3

Saluti dal Club Swiss a tutti i colleghi. Stasera tutte poliziotte qua dentro 😀

Kowalski
Newbie
24/03/2024 | 12:28

  • Like
    2

Tra l altro ho notato che parecchi forumisti deficienti in perfetto stile ticinitalia raccontano alle ragazze delle loro recensioni su gt. Complimenti da perfetti imbecilli. Così arriveremo al punto che le ragazze ti identificano dalle recensioni come avviene in Ticino e magari iniziano a evitarti per non avere recensioni negative. Mi chiedo chi siano questi benemeriti coglioni fra chi scrive su questo 3d ma posso immaginare. Posso solo dire che da anni che vado al globe Mai nessuna mi aveva parlato di GT fino ai tempi recenti. Sempre pensato che la Italia ha un grande passato ma al giorno d'oggi é popolata da tanti decerebrati

Durello
Newbie
24/03/2024 | 18:40

  • Like
    2

@sorcaro said:
Ieri ho fatto un giro dopo un po di tempo al maxim. Tante belle ragazze nuove ma la paura di prestazioni sotto tono mi fa sempre desistere dal salire.

Ho incontrato Roberta ex Lucerna, Berna ecc, appena arrivata al primo giorno di lavoro, fisicamente non male. Le ho spiegato che sono un frequentatore di sauna club e quando mi ha chiesto se salissimo l'ho avvisata che sono abituato alle prestazioni da catena globe.. appena ho detto questa frase è scappata via, l'ho rincorsa e le ho chiesto perché è corsa via e mi ha risposto che lei non fa quelle cose lì 😅 non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a riderle in faccia 😁

Buone missilate a tutti 😅

Sarà scappata dalla Svizzera interna perchè sa che in Ticino non ha obblighi di prestazione...

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
24/03/2024 | 11:33

  • Like
    4

@contemax

Maxim è così da tempo pochi nuovi arrivi ( Validi ) qualche ritorno e il resto da evitare, ottimo locale per ridere e scherzare con gli amici e poi spedere oltre Gottardo per chiavate serie con fighe .

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
23/03/2024 | 10:08

  • Like
    1

@danter

L'Fkk in se non è vietato in Ticino e molte regole sono in contrasto con quelle della legge federale , bisogna solo vedere quanta voglia Paolo ha di tenere duro con ricorsi e destreggiarsi tra le regole e sopratutto se ne vale la pena con i guadagni , vedi Bodio ci hanno messo quasi 10 anni ma poi il comune ha perso e la licenza l'ha data . Vedo molto molto più difficile trovare ragazze da FKK che vengano in Ticino forse giusto quelle del Well ma come tutti sappiamo Well e Andiamo non sono prorio il punto di riferimento di uno che frequenta FKK

mclubber
Newbie
14/03/2024 | 14:38

  • Like
    2

In effetti per mangiare qualcosa e seguire lo sport o ascoltare musica e' perfetto 😂😂😂

beagleotto05
Newbie
14/03/2024 | 13:31

  • Like
    3

@AMY anch'io prima salivo quasi sempre ma ora con poche ragazze prestazionali oltretutto già stanziate, meglio rimanere al bar a guardare la partita ed ascoltare qualche brano anni 80 e vedere come giocano con il cellulare le ragazze.

CercoMaNonTrovo
Newbie
23/02/2024 | 22:51

  • Like
    1

Salve a tutti, volevo raccontare la mia esperienza a Barcellona avvenuta tra 11 e 15 febbraio di quest'anno. Premetto sono un ragazzo di 18 anni e prima di barcellona ero vergine... Il mio obiettivo per questi giorni era sia cuccare un pò di figa e al contempo visitare Barcellona. Prima volta che ho preso un aereo è stato molto tranquillo non ho avuto per niente paura e siamo arrivati alle 00:30 della notte tra l 11 e il 12 febbraio. Appena arrivati io e altri 5 pazzi ci siamo recati alla casa prenotata per 4 persone però per tutta la vacanza nessuno ci ha rotto le palle. Per le 2 decidiamo di andare in discoteca nonostante la stanchezza e andiamo al pacha. Serata discutibile con musica tecno e gente che stava in un altro mondo e nemmeno troppo piena. Va bene prima notte un fallimento quasi ovvio, però comunque tentare in momenti difficili vale sempre la pena. Secondo giorno visitiamo Barcellona, ci spariamo una decina di canne e la sera di nuovo a razzo in discoteca sta volta allo shoko. A parer mio miglior discoteca rispetto a pacha e opium... vabbe comunque entriamo nel locale, pieno di figa, e dopo 1 2 orette riesco a limonarmi una italiana strafiga di Torino stessa mia età venuta lì a barcellona per caso come noi. Io dopo quella ragazza e un altro paio di straniere che ci provavano capisco che quella disco faceva paura proprio in termini di fregna, perché il livello era alto e comunque le ragazze ci provavano(nonostante io non abbia problemi nel provarci). Finita la nottata, casinò, joint e a nanna. Terza giornata solita routine, continuiamo a visitare nuovi luoghi, canne a più non posso, paella e si riparte con un altra serata super carichi. Questa sera opium, ma dopo 20 minuti notiamo che la situa faceva cagare e andiamo di nuovo allo shoko... scelta migliore di sempre. Ero nella zona fumatori a parlare con un mio amico che si lamentava che non riusciva a parlare con le ragazze per colpa della lingua(unico mio non problema), e mentre mi parla mi giro attorno e noto questa ragazza strafiga tedesca che mi sorride in continuazione e allora senza pensarci due volte vado a parlarle e dopo un pò cominciamo a flirtare e alla fine ci baciamo. Dopo una lunga nottata passata insieme anche sulla spiaggia ma con in regalo solo un ditalino, mi lascia il contatto di snapchat e mi accompagna a prendere il taxi. Ci organizziamo per vederci l'ultima sera e qui succede che i miei amici vogliono andare al pacha perché c'era molta fila. La tedesca era già dentro lo shoko e mi aspettava... allora decido di andarmene di nuovo in solitaria ma stavolta completamente da solo e appena sono entrato allo shoko la vedo subito e balzo su di lei pronto per arrivare all obiettivo della serata cioè chiavarmela. Posso dire che è stata una cazzo di impresa, sembrava di giocare a call of duty e avevi la missione scritta in alto a sinistra perché all inizio diceva dobbiamo trovare qualcuno alla mia amica prima che ce ne andiamo e io lì tutto fatto che comincio a concentrarmi e a sperare che l'amica brutta come la morte potesse trovarsi qualche coglione da potersi fare. Alla fine uno svizzero mi ha salvato le chiappe e il bello è che aveva pure capito la mia situazione e ha detto non ti preoccupare fratello me la tengo io questa, la tua è molto piu bella. Sia lodata la Svizzera... comunque la tedesca adesso era convinta di uscire e andiamo di nuovo in spiaggia perché a casa sua c'era l'amico frocio e casa mia era lontana e non voleva arrivarci(scelta buona perché i miei amici si son ritirati per le 4). Sulla spiaggia comincio a fare il porco e lei era presissima tanto che ce ne andiamo dietro a degli scogli e li comincia a succhiarlo manco fosse digiuna da una settimana. Poi la alzo e la scopo da dietro. Mentre lo facevamo il mio amico mi chiama e pur di raccontargli al volo la situa ho trattenuto le migliori risate di sempre facendo pensare alla tipa che stavo parlando seriamente. I miei amici in sottofondo ridevano a morte però comunque finito di scopare rimaniamo su una panchina con lei sopra di me e abbiamo parlato un pò. Dopo questa esperienza ho capito un paio di cosette... se pensate di essere brutti belli carini, in spagna ognuna ha le sue preferenze. Io posso ritenermi un ragazzo abbastanza carino, però ero venuto in vacanza con ragazzi che son veramente belli e non hanno acchiappato nemmeno l'odore della figa. Un altra skill importante è sicuramente l inglese, se no vi mandano a fanculo, perché nonostante tutto ho anche conversato molto con la tedesca reggendo lunghi discorsi senza problemi. Le discoteche hanno un bel ambiente, nessuno cerca mazzate e pensano solo divertirsi. Una cosa che ho notato che mi ha stupito è che i ragazzi là ci provavano davvero tanto con le ragazze sembravano tutti giocatori. Concludo dicendo che la prospettiva fa sempre la differenza su come giochi in certi luoghi e le aspettative buone con una prospettiva di merda non servono a niente. Provateci che in un modo o nell altro acchiappate e anche di un certo livello. Ci tornerò sicuramente a barcellona non solo per questo, ma per la lifestyle che ho fatto in quei pochi giorni. Detto questo farò sicuramente un altra recensione quest estate perché ce ne saranno delle belle a Malta e la tedesca ha prenotato per i miei stessi giorni quindi vedremo un pò cosa succederà

dorian_72
Newbie
25/02/2024 | 11:28

  • Like
    3

Alla fine Ramona non l'ho provata. E nemmeno sono riuscito ad andare in camera con Lucy, parlato un po' appena arrivato quando era libera, ma poi stata impegnata tutti il giorno sino a notte profonda.
Ma comunque non mi sono fatto mancare niente:

1) Amber, new entry al Palace, già al Freubad. Skinny con tettine adolescenziali, di viso molto bello soprattutto visto da vicino. Mi piace e andiamo. In camera fa tutto, ma forse manca un po' di naturalezza. Forse potrei ripetere nel futuro, ma penso non ci farò l'abbonamento.

2) Vida. Qua la faccenda si fa seria. Mentre parlo con Amber (è stata carina a passare un po' di tempo con me anche dopo la camera) sento che parla in italiano con Vida, che scopro essere italianissima. Molto carina sia di viso che di corpo, con un sorriso da perderci la testa, la devo conoscere. Un collega spagnolo me la promuove e me la presenta. Ovviamente si va in camera. Ottima scelta, lei è anche veramente brava e poi il fatto di farlo con una ragazza italiana doc ha il suo perchè. Scendo col sorriso. Spero rimanga in zona. Non aggiungo dettagli perchè ci tiene alla privacy.

3) Sofia. Ormai praticamente addormentato dalla tarda ora, dopo che mi sfugge per l'ulitma volta Lucy e scopro che il trio Jessica-Iris-Ramona all'1 smammano, la sala è praticamente deserta e decido di buttarmi con Sofia con cui non ero mai stato. Il perchè non lo so, forse mi hanno sempre bloccato quelle bocce troppo finte, o forse per paura che fosse un mezzo missile. La camera sarà stupenda, un misto di dolcezza e porcaggine, tutto fatto con genuina naturalezza. Bbj da podio, con deep-throat come non ci fosse un domani. La devo leccare dappertutto fino allo sfinimento e poi si passa al Rai1 da paura. Finisco allibito. A proposito, la ragazza è stata parecchio sola in sala durante tutto il giorno, francamente non capoisco perchè. E' bella e a questo punto anche bravissima. Sotto-sotto la ragazza è davvero un tesoro di dolcezza.

In generale direi che l'atmosfera nel locale è sembre bella. Vediamo ora cosa succede dopo le dimissioni di Daniel.

Da Gisikon-Root è tutto.

mclubber
Newbie
21/02/2024 | 10:14

  • Like
    7

Aggiungo che anche come aspetto non e' piu' come qualche anno fa'. Pur non essendo sovrappeso l'aspetto diciamo piu' corpulento unito alla sua "innata finezza" produce un mix ben diverso da quando apparve le prime volte.

Losco
Gold
13/02/2024 | 22:15

  • Like
    3

@dodochupa said:
Trisha tante parole e pochi fatti

Una volta ci sono stato, 😔soldi buttati

dodochupa
Newbie
12/02/2024 | 18:13

  • Like
    2

Kowalski
Newbie
12/02/2024 | 17:47

  • Like
    2

stones
Newbie
12/02/2024 | 13:04

  • Like
    4

Giovedì 9 riesco finalmente a fare un salto al Globe, avevo poche ore a disposizione quindi mi sono dovuto "accontentare" di 2 camere. Il mio report sarà indirizzato a chi non ci è stato mai, vedo che qui molti di voi sono navigati e probabilmente la mia breve esperienza da novello servirà a poco, ma provo a dare un contributo a chi, come me, si fa tante domande prima di andare in un posto. Ho esperenze in FKK Tedeschi e austriaci ma la svizzera per me è terreno nuovo.

Ho ragiunto il Globe in treno da Zurigo, consiglio: scaricatevi l'app Mobile FSS, con la quale si vedono tragitti, orari e si fanno pure i biglietti in un nanosecondo, comodissima.
Per avere internet sul telefono ho attivato una esim virtuale Holaly.

Ore 13 entro nel locale, verso il dovuto, vengo munito di accappatoio e ciabatte e una tipa (l'unica vestita) mi fa un breve tour del locale, mi doccio e già qui scopro con sorpresa, che a differenza di altri sauna club (tedeschi), le ragazze fanno la doccia dove la fanno gli orsi, almeno ti fai gli occhi da subito.

Entro nell'arena e inizio a girare come un pirla senza una meta, lo scopo è puntare la prima preda ma forse è presto e sebbene sia pieno di gnocche, nessuna si guadagna il titolo di figa nucleare, quindi vado al ristorante sperando che nell'attesa si riempia un pò di più, intanto durante il tragitto vedo un tizio sul divanetto che si stava facendo spompinare da due girls, anche queste scene sono una novità per me, tuttavia non mi va di stare li a fare il guardone. Il ristorante, al contrario di quello che avevo letto o capito, offre "i piatti del giorno" inclusi nel prezzo, ma ha anche l'opzione alla carta, che permette di scegliere da un menu una decina di pietanze più "elaborate" da pagare a parte. Mi mangio un orrendo fusillo alla bolognese, tanto non sono lì per fare turismo gastronomico e torno giù.

Mi scelgo un divanetto, caffè e sigaretta, inizio a sentire il famoso caldo del Globe, ma va bene, è sopportabile. Non mi aspettavo di essere approcciato dalle ragazze, avevo letto che non sono pushy come in altri posti, ma non è così, nel giro di pochi minuti iniziano a presentarsi una dopo l'altra, le rimbalzo tutte dicendo che sono appena arrivato e voglio prima rilassarmi un pò. In effetti non sono pressanti, dicendo questa cosa ti lasciano in pace, il problema è che dopo 12 secondi ne arriva un altra... comunque alla fine scelgo una di loro: Larissa, semplicemente perchè mi ricordava una escort della Crimea timbrata a milano un secolo fa e che mi aveva lasciato un bel ricordo.

Prestazione indubbiamente sopra il livello medio degli altri locali europei, non ho dovuto contrattare particolarmente in quanto tutto quello che volevo era incluso nella tariffa base 150 CHF. Lei molto bella, altissima, brava con la bocca sia nel FK profondo che nel BBBJ, varie posizioni, finale COB sulle poppe, due chieacchere e sigaretta + doccia insieme finale.

Torno nell'arena, questa volta la frase per rimbalzare le ragazze è "ho appena finito una stanza, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi", però mi cadono gli occhi su due tizie, Trisha e Delia, tipiche superteen perfette e che incontrano il mio gusto alla grande, riesco a beccare Delia per prima, me la porto subito in camera. Servizio simile a quello di Larissa ma forse un po meno passionale, voto 8 comunque. Anche con lei a fine sessione doccia insieme e saluti.

Torno in arena e mi risiedo: arriva la tipa vestita che mi aveva accolto all'ingresso e mi chiede se va tutto bene, le rispondo di si e mi chiede con chi sono stato, poi mi chiede infine quale tra le due ragazze mi ha soddisfatto di più. Mi è sembrata più una mossa per far vedere al cliente che loro ci tengono a mantenere alto lo standard, ma va benissimo così.

A questo punto iniziano i miei problemi: si stava facendo tardi ma io volevo Trisha, ma lei non c'era più, era in qualche stanza con qualche vecchiaccio svizzero, le ragazze erano aumentate in numero ma ormai la mia mente era solo per Trisha e le rimbalzavo tutte, il caldo aumentava, la cappa di fumo aumentava, e sarà che anche io avevo forse un pò esagerato con le sigarette, inizia a mancarmi un pò l'aria. Inizio ad andare e venire dagli spogliatoi dove faceva meno caldo e c'era meno fumo per respirare un pò, anche il ristorante era un pò più fresco e quindi ho fatto merenda, ma ad un certo punto mi rendo conto che non potevo aspettare più, mi rivesto e vado via.

Concludo con alcune cose che da neofita del Globe mi hanno colpito:

  1. avevo sottovalutato il caldo, pensavo fosse un problema solo estivo ma parlando con le ragazze mi hanno confermato che anche loro a volte lasciano l'arena per riprendere aria, questo secondo me non è accettabile per un locale di questo livello.
  2. Le foto sul Tagesplan sono talmente photoshappate che non meritano di essere prese in considerazione
  3. Riguardo la questione "troppo silicone", ho scoperto con gioia che in realtà il numero di siliconate è quasi pari al numero di naturals, tuttavia quelle con il seno naturale vanno raramente oltre la seconda misura, ci vorrebbe qualche tettona anturale in più e purtroppo, la famosa Emily non c'era.

ElFlaco
Gold
13/02/2024 | 13:19

  • Like
    17

Finché si sale a 100 x bacini carezze e pompa coperta e per ottenere qualcosa bisogna dargliene il doppio.. la situazione sarà sempre peggio signori miei..

Contenti voi..

Tettebello
Newbie
11/02/2024 | 02:11

  • Like
    4

Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare per la prima volta il famoso Sabato del Globe. Famoso perché per un attento controllore del Tagesplan come me, é evidente che di Sabato il numero delle ragazze é sempre superiore a 50 (58 oggi), quindi numeri alla mano dovrebbe anche essere il giorno migliore della settimana.
Preciso che in passato ho fatto diversi Giovedi e qualche Domenica, e sono sempre uscito pienamente soddisfatto. Mancavo da Novembre 2023, e a Gennaio sarei voluto tornarci, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ero andato in fissa per 2 ragazze (Irina e Alice, le mie 2 preferite), e volevo rincontrarle entrambe, ma non riuscivo mai a beccarle nello stesso giorno e in un giorno in cui anche io ero libero.

Oggi secondo il tagesplan, c'era solo Alice; comunque, un po a malincuore per l'assenza di Irina, decido di andare lo stesso.
Ma di Alice e delle sue tette spaziali nessuna traccia per tutta la serata, purtroppo.

Abito abbastanza vicino Zurigo, quindi fortunatamente, quando decido di andare, non ho bisogno di logistica varia, tipo hotel, transporto, ecc.

Questa mattina ho deciso di andare, ed alle 17:30 ero dentro.
100+5 CHF all'ingresso, accappatoio, ciabatte, chiavi per armadietto e si parte!
Di primo acchitto sembrava che ci fossero tipo 30-35 ragazze ( non le famose 58 riportate sul tagesplan), situazione non diversa dai miei piu ben noti Giovedi, e il locale non era particolarmente affollato.
Vado al bar, espresso di routine, aranciata con ghiaccio, e subito a caccia: di ragazze belle ce ne sono, qualcuna media, nessuna brutta.
Come potete capire dal mio nickname, ho una preferenza per i decolté abbondanti.

Dopo qualche minuto mi si avvicina Ariel, sempre bellissima, facendomi un cenno come se mi aveva riconosciuto, essendomela fatta varie volte in passato: parlicchio con lei, mi dice di ricordasi di me, mi chiede se l'ultima volta ero stato con lei e la sorella, io nego (il fatto che aveva la sorella che lavorava li l'avevo letto proprio qua in un commento recente, ahah), poi cerco di entrare nel mood spensierato, le comincio a fare qualche domanda di routine, e le chiedo cosa era programmato normalmente per il Sabato.
Lei mi risponde con uno scazzatissimo "the same", e li un po mi scade e decido di andarmene, promettendogli una camera piu tardi.
E questa per tutta la sera mi segue con lo sguardo, con la faccia mezza incazzata, come se fossi un bancomat di sua proprietà.
No Baby, oggi non ti scopo e non ti do neanche 1 CHF!

Mi prendo una sdraio vicino al bar e continuo a guardarmi intorno. Ad un certo punto mi si mette davanti una dea: bionda, corpo muscoloso, magra, gambe sottili, sedere alto e sporgente, vitino, side-boob pazzesco. Mi alzo, ci parlo inglese, le dico di essere italiano, si chiama Carmen e ridendo mi fa: "ah italian, but please don't eat me".
Vado in camera e mentre le cammino dietro ammirandole il culo, le chiedo spiegazioni su quella frase, perché anche io l'avrei voluta mangiare/leccare, e lei mi spiega dicendo che gli italini sono molto focosi, e che l'ultimo italiano che si era fatto le aveva leccato tutte le dita dei piedi e anche in mezzo, tutto il corpo, a salire fino alla testa, inclusa faccia e anche i capelli! Dopo quella camera mi ha raccontato che non aveva piu trucco in faccia e tutti i capelli sbavati, e aveva impiegato 1 ora a rimettersi in tiro. Io sono morto dal ridere e sotto sotto mi sono sentito orgoglioso di essere anche io nato in Italia, terra di veri maiali.
Si spoglia, é una statua di marmo, pelle liscia, bellissima, culo perfetto, gambe perfette, mi trovo davanto quelle tette, voglio morire. Le comicio a succhiare i capezzoli e in 2 secondi mi si alza da sotto l'accappatoio. Mi si siede sulla faccia, la lecco per bene e lei solo con 2 dita me lo sega dolcemente. Continuiamo per 10 minuti ca, mi piaceva proprio, peró penso che non avrei pagato solo per una leccata e una sega, quindi mi libero da quella morsa. Comincia a succhiarmelo dolcemente, guardandomi negli occhi, sorridendo delle mie smorfie di piacere. Andiamo avanti 10 minuti, e me lo fa diventare di pietra. Ero talmente cotto che quando passiamo all'atto vero e proprio, vengo alla prima posizione. Poi parliano, mi rimane vicino accocolata come una gattina per altri 5 minuti, mi racconta dei viaggi che fa, mi dice che ha vissuto qualche anno a Desenzano del Garda.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: oggi la piu bella del locale, corpo statuario, a letto porca, ma anche dolce e spiritosa.

Decido di mangiare qualcosa: oggi era giornata di buffet, con gnocchi, riso, gamberetti, polpette, verdura varia, crocchette e patatine fritte, e anche carne ai ferri, pollo e vitello: per un buffet in un fkk, l'ho trovato buono. C'era anche una variegata scelta di dolci.

Torno a caccia di maggiorate, e dopo scarti vari (tutte le ragazze che si avvicinavano lo facevano in modo educato e amichevole, senza essere troppo pressanti), mi imbatto in Angela: bionda, tette tonde e grandi, magrissima, faccia da porca, labbra chiare e carnose.
Andiamo in camera e anche lei mi si siede in faccia. Penso: ma oggi tutte cosí?
Solita leccata, seguita da scopata lunga, a pecora, io sopra, poi lei sopra e mi mette le tette in faccia, e li, conoscendo il mio punto debole, vengo.
Chiacchierata post-scopata piacevole: mi racconta che non le piacciono gli albanesi giovani, perché in camera trattano le ragazze come degli oggetti, e senza rispetto, sono arroganti, si ubriacano e fanno casini.
Tra risate varie ci rivestiamo e usciamo.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: corpo magro ma formoso, pelle bellissima, chiacchierata finale piacevole.

Rimangio qualcosa, poi riscendo al bar, mi siedo a guardare la fine di un live show, con un lesbo a 4, tutte ricoperte d'olio, e all'improvviso arriva Marry.
Le dico che avevo giá fatto 2 camere e avevo finito la seconda da 15 minuti, e lei insiste, mettendomi una mano sotto l'accappatoio, e con un fare da gattona, mi poggia le tette su una spalla, mi sfiora le labbra con le sue, sussurrandomi qualche parola che non ricordo, e dopo 10 secondi ero giá bello che pronto.
Anche lei molto molto bella: capelli a caschetto, lisci, nero corvino, tette grandi e morbide, faccia bellissima.
Sul tagesplan, una volta uscito dal locale, la cerco: ha una foto che fa schifo, ma da vivo vi assicuro che merita.
Anche lei 69, bello duraturo, poi mi mette il preservativo con la bocca, scopiamo forte, varie posizioni, mi sentivo Rocco Siffredi perché era la mia terza camera e sapevo che non sarei venuto cosi facilmente.
Le dico che voglio l'extra del cim, quindi comincia a succhiare, dopo in po vengo veramente tanto, che lei fa una faccia strana, mezza schifata con la bocca piena, io rido. Poi si pulisce e dice abbiamo altri 5 minuti, mi chiede di rimanere sdraiati, e mi ricopre di affettuosi baci sulla guancia, come una fidanzatina, molto dolce.
Mi chiede di fare la doccia insieme, mi racconta di un festino che ha fatto con un cliente e 6 altre ragazze, e il cliente aveva richiesto di rimanere fino alle 4 di notte, ben oltra l'orario di chiusura, e che quindi era stanca.
Voto 10 e lode, prezzo 250 CHF: bella, simpatica, porca, superbo girlfriend experience.

Per concludere, esperienza bellissima di Sabato, ma non migliore di quella del Giovedi.
Una signora del management mi ha anche fermato al bar e chiesto come stavo, ha voluto sapere i nomi delle ragazze con cui ero stato e se ero soddisfatto.
Per me il Globe rimane sempre il numero 1, vincitore su tutti a mani basse.

contemax
Gold
06/02/2024 | 16:21

  • Like
    2

@Kasso said:
Ragazzi non so a Pian Scairolo, ma i bordelli sono quasi completamente vuoti..
Cliente segaioli???

Semmai locali penosi....

Imperatoredaustria
Silver
28/01/2024 | 11:21

  • Like
    1

🛑🛑🛑🛑🛑

Info di servizio: a circa venti minuti dal Palace (non ricordo precisamente dove perché ho ancora il culetto di Lucy ed il tatuaggio di Iris davanti alla faccia), c’è un cantiere autostradale con LIMITE A SESSANTA ORARI e relativa apparecchiatura a doppio flash tarata giusta giusta.

Be careful

🛑🛑🛑🛑🛑

Imperatoredaustria
Silver
26/01/2024 | 12:44

  • Like
    2

Tra 24 ore (scarse) sarò in arena. 😇

SaoPaulo
Silver 36-50
25/01/2024 | 21:04

  • Like
    9

@munu said:
salve ragazzi,
non ho voglia di leggermi 30 pagine... chi mi dice com'è sto locale?

Giovane. Adesso a mio avviso stop però. Hai postato tante di quelle domande manco dovessi arrivare in cima all'Everest senza bombole di ossigeno supplementare come Peter Habeler e Reinhold Messner...tu, "signorino che pretende la pappa pronta", non hai voglia di leggerti 30 pagine?!? Beh, ragazzo, io e i miei colleghi puntér le 30 pagine non le abbiamo lette, le abbiamo scritte...cioè, mi sembri un bambino dell'asilo, non sei capace di entrare in un postribolo, valutare una ragazza che ti piaccia e salirci?!? Ti dobbiamo tenere la manina?!?

beagleotto05
Newbie
23/01/2024 | 23:37

  • Like
    1

Sabato partenza da Chiasso ore 20 siamo in quattro destinazione Root dopo un viaggio di poco più di due ore arriviamo al locale dove troviamo una temperatura esterna di -8 gradi e tanta neve ma strade pulite e con la speranza di riscaldarci subito con le 15 ragazze date presenti sul Plan.
Pagato entrata di 5 CHF per consumazione analcolica+ 5 CHF per cauzione armadietto per riporre cappotto e indumenti pesanti, scesi i tre scalini che portano al bancone del bar già una veloce occhiata ci fa capire che di bellezza c'è ben poco 🙈🤔 infatti vediamo Lexie che ci riconosce e ci saluta con il contagioso sorriso poi Iris ma già sale con un orso in accappatoio e durante la serata notiamo la presenza di altri tre accappatoi più 4/5 clienti in borghese, tutti dalla quarantina in su' e per essere un sabato sera pochissima gente e nessun ragazzotto.
Dopo circa dieci minuti che siamo seduti sui divani e qualcuno di noi riceve le avances di Amelia, Katya e le altre nuove di cui non ricordo il nome arriva Sofia tanto attesa da tutti noi che si infila dietro il bancone e parla con la sua amica bionda magra di cui non ricordo il nome e sembra non essere interessata a noi nuovi arrivati 🤔🙈 mi avvicino al bancone e cerco il suo sguardo ma niente 🤔 dopo qualche minuto va dal mio amico seduto sul divano e ovviamente lui ci sale 🤷🏽‍♂️ così decido di cedere a Lexie che l'altra volta non ho portato in camera, passata la mezz'ora di regola scendiamo quasi contemporaneamente e alla reception ho modo di vedere quanto è bella,per me , Sofia ci scambio due parole poi torniamo al bar e dopo dieci minuti sale con lei un altro dei miei amici.
Leticia la brasiliana è molto simpatica ma per i miei gusti troppo grossa soprattutto di culo e pure il mio amico amante del Brasile e brasiliane non ce l'ha fatta a portarla in camera 🙈🤷🏽‍♂️ per le altre ragazze presenti qualcuna ha un viso carino ma tutte troppo abbondanti soprattutto di culo tipo Amelia mentre penso Neila vestita stile soubrette francese sempre impegnata con un tale forse turco o arabo già ubriaco da ore.
Iris vista solo salire e scendere, Lexie con me ha fatto la prima camera della giornata e poche hanno fatto camera nelle nostre 4 ore di permanenza mentre la Sofia quando voleva saliva perché i pochi presenti cercavano lei.
Il mio amico il primo a salire con Sofia ci voleva tornare dopo che lei era stata con l' altro nostro amico ma lei ha declinato perché doveva riposarsi 🤔🙈 ci volevo andare anch'io ma non era ancora passato per me il giusto tempo di recupero e lei è salita con un avventore che aveva rifiutato tutte e ovviamente aspettava lei.
A Sofia ho chiesto se tornava al Globe magari ai primi di febbraio quando ho intenzione di andarci ma mi ha detto che lavora solo al Palace o in Ticino in appartamento e quindi come mi ha detto Lexie il Globe crea troppo stress 🙈😉😁
Tirando le somme se non si conoscono le ragazze in Plan e sono nuove senza foto, ma anche quelle sono traditrici, per me è meglio andare con entrata al primo pomeriggio con entrata a due o tre scopate o al Happy hour altrimenti quattro ore e passa di auto non ne vale la pena salvo non ci siamo 10 ragazze livello medio del Globe.
Sofia ottima prestazione detto dai miei amici e vale per Lexie ma non siamo a livello di Aletta, Emily, Ada o Ariel del Globe.
Buone trombate a tutti 👍

Imperatoredaustria
Silver
20/01/2024 | 16:04

  • Like
    3

@sorcaro ovviamente la cosa è parecchio soggettiva ma, personalmente, ritengo che Iris sia la miglior “limonatrice” che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, fidanzatina adolescente compresa nella comparativa. Mai trovato una baciatrice simile, free o pay che sia, veramente di un’altra categoria.

La riproverei solo per quello 😇

Beato te 👏👏👏

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI