Andiamo

sorcaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Kouros
Gold
03/07/2019 | 19:51

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@Abba said:
Una tipa Ucraina di anni 43, non bellissima, dopo qualche fraseggio iniziale, alla mia domanda di cosa faccia nella vita mi dice che le piace viaggiare, stare in famiglia e fare sesso...
Che interpretazione date a questa cosa?
in Italia difficilmente, qualcuna ti scrive che le piace il sesso (anche se scontato)
In particolare lo chiedo a @mrest.

Una donna a 43 anni non se la scopa più nessuno in ucraina. Per lei trovare uno che la fa viaggiare (magari pensa che il viaggio lo paghi tu anche se non lo dice) e che se la scopa la fa sentire giovane. Tutto molto normale per ora, prosegui la chat e vedi se chiede qualcosa in cambio o semplicemente vuole riprovare l'ebbrezza di essere scopata

non è corretto... lowcost la scoperebbe alla grande,

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
24/06/2019 | 11:11

  • Like
    1

Cari colleghi gnoccofili, sono ritornato oggi da Kiev e vorrei condividere con voi un po' di impressioni sul mio battesimo ucraino.
Premessa
Prima del viaggio ho raccolto 5-6 contatti per città tramite tinder.
Sabato-Martedì Kiev, Martedì-Venerdì Odessa, Sabato ritorno a Kiev e Domenica volo di ritorno per l'Italia.
Non sono stato praticamente in nessun club visto che ero solo e non mi andava di infilarmi in qualche inculatoio per scannare turisti (soprattutto Kiev ne è piena).
Anche se preferisco la conoscenza live, di compagnia se ne rimedia a bizzeffe già solo tramite apps varie (a Odessa ogni sera ho dovuto scegliere fra 3-4 opzioni e spesso rimbalzare gran belle fighe).
Come posti in cui mangiare consiglio, se vi piace la cucina locale, Taras Bulba a Kiev e Kumanets a Odessa.
Kiev
Arrivo sabato pomeriggio a Kiev Zuljany, dove vengo accolto da una ragazza con cui ho messaggiato per qualche settimana e fatto una videochiamata.
Dopo aver fatto la sim ucraina, mi accompagna con la sua auto all'appartamento che ho preso in zona centrale.
Lei parla molto poco inglese quindi mi tocca dare fondo a quel poco di russo raccimolato in qualche mese da autodidatta. Trentenne, carina, simpatica e alla mano,
Ci diamo appuntamento per cenare assieme, tempo di una doccia, sistemare le mie cose, cambiare un po' di soldi e sono operativo.
Intanto messaggio un'altra tipa sempre di Kiev che mi dice di essere libera il pomeriggio seguente.
Fa un caldo tremendo per essere giugno, 30 e passa gradi con afa insopportabile, inusuale per questo periodo dell'anno mi dicono. Sarà una costante con cui convivere per tutto il tempo, sia a Kiev che a Odessa, che palle.
Mangiamo giusto qualcosina e poi su mia proposta andiamo a fumare il narghilé o кальян come lo chiamano da queste parti.
Si parla del più e del meno, lei è stupita che riesca a leggere il cirillico e spiaccicare qualche frase in così poco tempo.
Rimaniamo a fumare e chiacchierare per un paio di orette scarse.. nel frattempo noto una calca di fighe in un divanetto all'angolo, due sono veramente da infarto e gettano più di uno sguardo verso la nostra postazione. Under 25 con ogni probabilità.
Usciamo dal locale e passeggiamo in direzione del mio appartamento, giunti a destinazione scatta il bacio e la invito a salire. Lei accetta ma c'è una simpatica sorpresa: manca la corrente elettrica nell'edificio.
Ci infiliamo in macchina e andiamo da lei. Il resto potete facilmente immaginarlo.
Non c'è male come inizio, palla in fondo al sacco al primo minuto.
La mattina dopo sono a pezzi, mi congedo e torno a casa in taxi. Colazione abbondante e un'oretta di sonno e sono in giro, dovrò pur vedere qualcosa di Kiev visto che ho soltanto 2 giorni pieni.
Nel pomeriggio mi vedo con un'altra ragazza che vive un po' fuorimano. 8 euro scarsi per una mezz'oretta di taxi e passa la paura.
Andiamo a pranzare in un centro commerciale parecchio sovietico poco lontano da casa sua.
Lei è poco più che trentenne, non una strafiga ma il tipico fisichetto tornito slavico-orientale, occhi azzurri da paura e sguardo ammaliatore.
Si crea subito un'alchimia niente male, lasciamo il ristorante e ci imboschiamo in un parchetto. Scatta quasi subito il limone duro, ma dopo un'oretta mi lascia che deve andare dalla mamma. La rivedrò l'ultimo giorno a Kiev, di ritorno di Odessa, ma non voglio spoilerarvi il sorpresone finale.
Il resto della giornata lo passo in giro, e comincio a giocherellare con badoo con risultati sorprendenti. Fioccano match come se piovesse, non escluso qualche 8/9 che però dal tenore della conversazione puzza tantissimo di indipay/pay (°send me flowers first if you want to go out with me°, ma vaffanculo va...).
E' sera e sono fisicamente a pezzi dopo 24 ore parecchio intense, benzina per uscire proprio non ne ho e vado a nanna.
Il lunedì è il mio ultimo giorno a Kiev visto che il giorno seguente vado ad Odessa.
Dopo una giornata passata a vedermi la città, verso le 5 combino un incontro con una tipa su badoo. Ventisei anni, non bellissima ma comunque carina, parecchio intelligente e con una esperienza lavorativa già invidiabile.
Cominciamo bevendo qualcosa e fumando narghilé. Passeggiamo per le strade di Kiev, mi mostra un po' di posti e ci avviamo verso la Vladimir Hill. C'è un sacco di gente, tante famiglie, gran bella atmosfera. La quantità e la qualità della figa che si incrocia fa strabuzzare gli occhi a dir poco.
Conversazioni interessanti, cerco l'escalation prendendola un po' in giro ma non scatta la scintilla e non ci scappa manco un bacio.
In conclusione bella città, molto organizzata e pulita anche se un po' smorta e gente non sempre cordiale diciamo così.
Il pomeriggio seguente sono in aereoporto in direzione Odessa
Odessa
Arrivo verso le cinque del pomeriggio, e con mia grande sorpresa e sommo scazzo non ci sono autisti uber disponibili per portarmi in centro dall'aereoporto e mi tocca pagare 15 euro (una rapina per i prezzi ucraini).
Quantomeno il tassista è simpatico e parla in inglese (ho preso un botto di taxi e quasi nessuno spiaccica anche solo mezza parola in albionico).
Mi riempe di stronzate per giustificare la tariffa assurda richiesta e mi mette in guardia dall'Arkadia dove a suo dire ci sono tanti scammer.
La città ha uno stile e una energia completamente diversa da Kiev, sembra un po' una Rimini in versione Ucraina.
Molto molto più viva di Kiev, il centro pullula ad ogni ora di giovani e giovanissimi. Culturalmente mi sembra più protesta a est verso la Russia rispetto a Kiev che guarda all'Europa, cosa che mi sarà confermata da una ragazza con cui sono uscito.
Tante persone manco parlano ucraino ad Odessa.
Mi metto subito all'opera e spammo un po' di contatti.
Il pezzo pregiato della lista (bionda con un fisico da paura, corporate flight attendant) fa la possibilista e capisco già che è meglio puntare su altro. Proverò a ricontattarla nei giorni seguenti ma senza successo.
Combino un'uscita con un'altra innamorata dell'Italia, un interessante misto ucraino-rumeno-tataro, molto alla mano, tiratissima ed elegantissima.
Anche qui conversazione e serata piacevole, ma la vedo molto sulla difensiva, rifiuta educatamente tutti i miei approcci. Dai messaggi che ci scambiamo nei giorni seguenti capisco che è interessata ma vuole giocare sulla lunga distanza e io sinceramente non c'ho sbatta ora come ora.
Il giorno seguente è mercoledì e sono in giro per la città. Ad un certo punto ad un incrocio mi viene incontro un tipo che spiaccica si e no 2 parole in inglese, parla tedesco. Dall'aspetto pare un turco.
E' anche lui in solitaria e mi propone di unire le forze.
Si lamenta che le ucraine non gliela diano alla prima sera (mi dice °ma come, le invito nel mio appartamento e mi dicono che sono stanche e vogliono andare a dormire° genio) e decanta le virtù di un posto miracoloso chiamato Mykolaiv dove a suo dire le ragazze la regalano a destra e a manca. Mi dice che non ha il 3g sul telefono... manco 7 euro per la sim ucraina.
Insiste per scambiarci i contatti e io gli do un numero falso, c'ho il taxi che mi sta aspettando e lui continuava a rompere i coglioni.
Perdo un'oretta su apps varie e con mia grande sorpresa noto che in molti casi di match lasciati in sospeso sono le ragazze a prendere l'iniziativa e a scrivere. Non girano troppo per il sottile e chiedono dirette di uscire, la sera stessa.
Ne tengo parcheggiate 3-4 e mi decido per uscire con una coltivata nel pre-viaggio. 28 anni, tiratissima, agente immobiliare, coi tacchi è leggermente più alta di me.
Dopo aver cenato assieme le propongo di andare a far serata all'Arkadia ma mi dice che è stata in palestra ed è stanca.
Si ripiega sul solito narghilé che a me garba molto e stiamo lì a parlare per un bel po'. Mi racconta che ha vissuto in Giordania e in Giappone per stare coi suoi ex.
Il mio appartamento è a quattro passi e prima di congedarci le chiedo se le va di salire per bere qualcosa. Molto previdibilmente lei rifiuta, ma io lo faccio giusto per palesare le mie intenzioni visto che non c'è stata alcuna escalation. Pazienza, bella serata comunque e un'altra giornata è andata.
E' già giovedì e finalmente vado sul lungomare, mi decido per un posto chiamato Mantra Beach Club.
Messaggio con una tipa dal giorno prima che mi dice essere anche lei al mare ma non specifica dove.
Ingresso con lettone a due piazze e ombrellone, 400 grivinie. Posto molto carino, personale gentile, prezzi abbordabilissimi, cibo più che decente.
Nonostante sia un posto tranquillo e non festaiolo (se comparato ai clubs Ibiza e Itaka), pullula letteralmente di figa non accompagnata. Coppie di amiche per la maggior parte, ma non manca qualche pesciolino isolato.
Provo un paio di approcci soft con due ragazze di fianco a me, ma zero inglese. L'impressione è che questo sia un posto per locals ruspanti e, come ricordato in altre rece che ho letto sull'Ucraina, la gnocca verace qui parla solo russo/ucraino.
Mi rimetto a lavorare di apps e messaggio un po' di contatti, saranno le 5 del pomeriggio, pago il conto e mi dirigo verso casa. La tipa con cui messaggiavo in mattinata mi dice che anche lei sta per andare a casa e le propongo di incontrarci. Dopo vari tira e molla, la becco alla fermata dei bus all'ingresso dell'Arcadia.
Scambiamo qualche battuta, mi dice che il suo bus è in ritardo e le chiedo dove abita. Parla pochissimo in inglese quindi son cazzi amari.
Casa sua è di strada verso il centro dove sono io quindi la carico in taxi e la accompagno. Mi dice di essere stanchissima e che ha bisogno di dormire un po', rimaniamo di sentirci per la sera.
Il caldo è veramente insopportabile, e sarà il mix di afa e il fumo di narghilé, mi parte un mal di testa atroce.
Prendo ibuprofene e provo a dormire un po' ma nulla, il mal di testa è forte e mi sento uno schifo.
Posticipo due tipe che vogliono uscire e punto tutto su quella conosciuta all'Arkadia. Dal tenore dei messaggi mi è sembrata da subito un po' strana e dice troppe volte °forse°. Come prevedevo mi rimbalza e mi dice ancora una volta °forse domani vado al mare di nuovo°. Vado a nanna.
Venerdì mattina, mal di testa andato ma mi sento parecchio stanco e scarico. Faccio un altro giro in centro, ci sono 32/33 gradi e umidità al 1500%.
Ultimo giorno a Odessa, domani ho l'aereo per Kiev. La ragazza con cui sono uscito mercoledì risponde ad una mia storia su Instagram. La contatto e le chiedo se vuole andare a ballare, ma mi dice che non ha voglia ma possiamo vederci per cena.
Il mio sesto senso mi dice che non tromberò manco questa sera, ma preferisco comunque uscire con lei e rimbalzo di nuovo un altro paio di contatti, di cui una è davvero strafiga, 8 abbondante.
Cena in un ristorante di pesce sul mare, stilosissimo, musica dal vivo, bella gente. Mangiamo l'impossibile. 50 euro in due. Per una cena del genere ovunque in Europa sarebbe partito uno stipendio.
Passeggiamo un po', la prendo e la bacio, ma lei non mi sembra ancora a temperatura scopata.
Chiamo un taxi e andiamo verso casa sua che è di strada verso il centro, scendo e la accompagno. La bacio di nuovo e mi parte la battuta °questo è il punto del film in cui in genere lei chiede a lui se vuole salire a bere qualcosa°. Lei abbozza un sorrisetto ma mi dice che non vuole. Penso sticazzi, domani sono a Kiev e mi vedo con la tipa del secondo giorno che dal tenore dei messaggi sembra parecchio calda.
Il giorno seguente ritorno nella capitale, sul volo per Kiev ci sono tre italioti da fare invidia a Checco Zalone, roba da protezione animali.
Il tempo di ripiazzare le tende ed esco con la tipa, passiamo il pomeriggio in crociera sul Dnepr. Le spiaggette sul fiume sono piene, ottimo posto per la caccia diurna penso.
E' sera e ci avviamo verso casa mia dietro Maidan. Gran sorpresona/sola finale, lei ha le sue cose e non si combina si batte chiodo.
Le chiedo un закуска, ma lei non vuole. "Non saresti dovuto andare ad Odessa, ma meglio così altrimenti saresti tornato in Italia papà" mi dice ridendo. Mi chiede di tornare a Kiev per vederla, magari ci faccio un pensiero per Agosto e le chiedo se mi ospita lei. Mi risponde "tranquillo, ti chiudo a chiave in camera da letto"
Si torna in Italia col durello.

Conclusioni

Beh che dire... sono shockato in positivo, un conto è leggere le vostre rece un altro constatare di persona.
Sorpreso non soltanto per le fighe ma anche per il paese che pensavo messo molto molto peggio. Kiev mi è parsa molto più pulita, sicura e ordinata di tante città italiane. Odessa più caciarona e disordinata ma molto più viva.
Non posso che confermare tutto quello che ho letto nelle vostre rece:
1) I tirchi qui sono considerati peggio della peste, quindi meta da evitare se avete il braccino corto
2) Fare conoscenza, anche con fighe livello model, è davvero facile. Trombarle è un'altra storia
3) Le ragazze più ruspanti, meno occidentalizzate e con meno cazzate per la testa non parlano inglese
4) Non divagate troppo come ho fatto io con 10.000 contatti. Molto meglio fare una cernita prima e coltivarsele per bene. L'unica che ho trombato ci avevo fatto una videochiamata, quindi probabilmente è il modo migliore per instaurare una certa intimità ancora prima di incontrarsi.
5) Se al primo appuntamento non ci scappa manco un bacio/effusioni varie, meglio lasciar perdere. Io ho cincischiato troppo e le ragazze qui vogliono il maschio gentleman ma alfa. Alfa eh miraccomando, non fate gli arrapati che hanno il radar e vi riconoscono a km di distanza

La cultura della chiavata rapido/alcolica occidentale mi è sembrata quasi inesistente. Se è quello che cercate mi sa che Kiev è da scartare completamente. A Odessa probabilmente qualcosa si combina con perseveranza, andando tutti i giorni a far festa sul lungomare, ma serve minimo una settimana intera. Per altre città non saprei, magari il turco ha ragione su Mykolaiv.

Nonostante non vi abbia concluso nulla, tornerei più a Odessa che a Kiev, meta che monitorerò anche come potenziale gnoccaresident in futuro.

mandarino_cinese
Silver
06/06/2019 | 17:00

  • Like
    1

piu che altro non credo che il problema sia l'alcool, se ti buttano in mezzo al dnipro di notte, a stomaco pieno, con gli indumenti e magari mezzo stordito dalle botte, non so se anche un buon nuotatore come me che si spara 70-80 vasche in un'ora ne uscirebbe

cmq si per glc tutto fa brodo, pure il morto, purche se ne parli

gabrielpontello
Gold
05/06/2019 | 14:47

  • Like
    1

@sorcaro purtroppo prima delle 22:00 le stanze sono dei forni crematori peccato perché il Globe perde molto riducendosi più a night che a vero Fkk

Fkkplayer
Gold
05/06/2019 | 12:51

  • Like
    1

Infatti avevo scritto "west solo 18-20 ragazze e non tutte top come bellezza"
Ci sta per cambiare ogni tanto (io ci vado solo d'estate) e trovare cmq ottime prestazioni
Mai presa una ragazza senza bacio ma qui penso accettano quasi tutte (rispetto a posti dove devi pagare extra per bacio o neppure lo fanno, qui te lo scontano se non lo vuoi)!

Pussy-killer88
Newbie
05/06/2019 | 12:37

  • Like
    1

Sarà anche un bel posto il westside ma ha sempre comunque poche ragazze,Se cominci a togliere dal tagesplan quelle valide e fighe che sono impegnate ti rimane poco o niente
Il globe è l unico ad avere sia quantità che qualità per questo rimane il top indiscusso

gabrielpontello
Gold
05/06/2019 | 12:35

  • Like
    1

@Fkkplayer il rapporto però senza bacio è brutto mi fa sentire veramente un bancomat o una merda di 80 enne con la dentiera

Fkkplayer
Gold
05/06/2019 | 12:02

  • Like
    1

@sorcaro said:
Stimati colleghi, giovedì prossimo molto probabilmente potrei passare dalla Svizzera volevo chiedervi un consiglio.. da amante delle serate full naked sarei tentato di tornare al Globe ma visto il tempo estivo mi piacerebbe provare anche il westside ma di giovedi le ragazze sono in bikini.. cosa mi consigliate?

Fkk tag al West il martedi e venerdi. Cmq si trovano full naked (le solite 3-4 anche negli altri giorni).
Io sempre trovato bene, le ragazze non sono per niente sbrigative anzi non hanno regole tipo globe che devono continuare a girare e puoi tranquillamente parlarci senza fretta della camere. Prestazioni sempre garantite con 100 chf (63 senza bacio).
Controlla il meteo che sia una bella giornata prima di andarci altrimenti meglio il globe (west solo 18-20 ragazze e non tutte top come bellezza ma ribadisco ottime prestazioni).

gabrielpontello
Gold
05/06/2019 | 11:37

  • Like
    1

@sorcaro il westside mi attira molto e sicuramente in estate merita una visita ma sebbene i prezzi siano più bassi l’approccio delle ragazze non è da Globe ma piuttosto individualizzato. A Capodanno ho stanziato 3 ragazze del westiside e le prestazioni erano molto meccaniche per poi infatti concludere con Amira Globe. Quindi fai attenzione non ti aspettare che le ragazze li al westiside ti diano le stesse prestazioni del Globe.

tasso
Silver
23/05/2019 | 18:40

  • Like
    2

Al Westside tutte nude solo martedì e venerdì

CIAO

spingebob48
Silver
20/05/2019 | 10:47

  • Like
    3

@PaoloBR_75 said:
Ciao raga....consigli su qualche ragazza sul quale si va sul sicuro ? Divertimento assicurato ?

Casualmente stavo per pubblicare queste righe su un'ottima camera al GM quando vedo questa domanda di un utente. Consiglio scontato ma convinto.
Una sera infrasettimanale di questa incerta primavera, ritorno al GM dopo aver letto qui cose incoraggianti a proposito dello stato del locale. Oltre all'extra we, forse anche l'ora (intorno alle 21) non era però così propizia per cui non vedo nessuna di quelle che mi ero mnemonicamente appuntato, ma dopo qualche rimbalzo (non siglanti Est Europa) e dopo aver fatto incazzare una biondona rom perché le ho parlato della mia condizione del pagamento a cose fatte (alcune ne hanno di faccia tosta però!) mi appresto a finire la mia birra e ad andarmene quando, voltandomi, vedo un paio di tornite gambe accavallate sormontate da un sopra non da meno e riconosco Thais, con la quale avevo fatto una veloce chiacchierata mesi fa ma senza avere la possibilità di salire. Questa volta la congiuntura è favorevole e si va. Chi legge questo forum anche solo di quando in quando sa già che si tratta di una top. Mi rendo conto di essere banale ma aggiungo comunque la mia sicura (ennesima) conferma. Per me è una fuori classe. Essendo io uno che va molto, molto per gradi mi limito ad accertare a fondo le due sigle base (FK e BBJ): promozione piena. Social molto carino e naturale e nessuna sensazione di fretta. Collutorio e abluzioni prima e dopo e molta cura dei particolari. Il centone a cose fatte nemmeno sollecitato da lei, ma ricordato da me, come spesso accade con le migliori (ma guarda!) perché sanno che il cliente lo lascerà tutto sommato volentieri sul tavolo, essendo soddisfatto. Se ci fosse per GM un tagesplan "gerarchico", come in altri topic, questa qui secondo me andrebbe fissa nei primissimi posti.

rocco.si.fredda
Silver
19/05/2019 | 15:32

  • Like
    2

Mi sa che Jenny per il nome d'arte ha preso spunto da Jenny A'Carogna...

zioprepu74
Silver
14/05/2019 | 17:05

  • Like
    1

Concordo....diciamo che Camelia è quella che più si avvicina alla tue esigenze....ma il FK non è cosi profondo....i lineamenti del viso ricordano un pò Uma Thurman....non che ne sia la sosia ma è una cosa che penso possa aiutarti nella ricerca....cmq brava fanciulla....merita

zioprepu74
Silver
14/05/2019 | 16:53

  • Like
    1

durello1969
Newbie
14/05/2019 | 14:57

  • Like
    1

Egregio @sorcaro

Camelia fa sicuramente al caso tuo, cerca una ragazza alta e bionda , solitamente in due pezzi.

Felicità

Dr_Gaius_Baltar
Gold
14/05/2019 | 16:12

  • Like
    1

@sorcaro
Aggiungo che sta spesso sui divanetti vicino le scale o il tavolino fronte bar,subito li vicino.
Non è una ragazza che solitamente abborda il cliente in modo provocante,anzi sembra una tipa un po' sulle sue,ma in camera sa dar soddisfazioni.
Per la serie figa smorta,figa forta.

zioprepu74
Silver
12/05/2019 | 12:04

  • Like
    5

Vista per la prima volta diverse settimana fà al GM prima e al MR poi,rimbalzata al Castione e ritrovata successivamente al GM alla fine ci fù l'incontro galeotto...Ammaliato dal suo far divertente e divertito e dalla sua tonica fibra,una volta presi accordi per la sessione,con spavalda eccitazione.ho accettato di usufruir dei servigi della dolce Valentina dell'Oceano.E quindi.....
@enterprise @bagascia_due eccovi rime e versi....vi abbraccio

Un palpito d'amore risuona nel bordello
verso il tuo nido vuol volare il mio uccello
a cosa pensi mia pavida colomba
agogni forse la mia trave che ti tromba
a cosa pensi non tergiversiamo
lieti e vogliosi ai piani alti andiamo
salendo poi alla visione del tuo culo
in un istante mi viene il cazzo duro
davanti al talamo la mano tua lo tocca
t'infilo audace la mia lingua nella bocca
cala ora la testolina e lecca la verga dura
socchiudi gli occhi cara non aver paura
se con la mano accompagno il movimento
e nella bocca te lo sbatto in un momento
perchè basta che mi guardi all'insù
mentre lo ingoi e non cè la faccio più
si eleva il porco e con esso la mia brama
stenditi e accogli il mio augello dolce dama
sbatto eccitato il pertugio da cui pisci
e mentre gemi mi convinco che gradisci
e allora mettiti in posa a pecorella
che nella figa affondo la cappella
cosi facendo cingendoti dai fianchi
il ritmo sale e inziamo ad esser stanchi
ricolmo il core appagata la mia speme
nel cappuccio ora va a perdersi il mio seme....

Riassunto
Nome Valentina
Descrizione 1m60 staccata 2 seno rifatto(direi molto bene per forma e consistenza con due piccole cicatrici alla base) rossa capelli lisci tipo caschetto viso da biricchina furbetta molti tatoo su schiena fianco gamba braccia(tra i tanti il nome sulla schiena)piccola compatta tonica e con due chiappette tonde e dure come il marmo....
Sigle FK BBJ RAI1
Da ripetere SI una brava fanciulla
Note pro
Particolarmente simpatica e sorridente al bar servizievole e gentile in camera
FK cercato ma non particolarmente pofondo
BBJ profondo salivato e prolungato....di spessore....chapeau
Le ridotte dimensioni fanno sbizzarrire l'estro della scannata...si lascia fare senza mugugni ma raggiunta la coppia è un pò sofferente a ritmi fuori giri
Zero fretta
Rate standard paid after coito
Note contro
Anche se molto ridotto(veramente molto poco) uso di lubrivulva lubrificante...

biig
Gold
02/05/2019 | 11:44

  • Like
    1

@sorcaro said:
Grazie per i consigli, leggo anche il ritorno di sara2 (ha ancora l'apparecchio?)

Fino a prima della sua lartenza lo aveva ancora.

Patatologo
Newbie
02/05/2019 | 08:10

  • Like
    3

Ottimo consiglio per Silva, a mio parere, tra le migliori.

snowblade
Gold
02/05/2019 | 03:37

  • Like
    1

@sorcaro se vuoi una ragazza spinta prova Silva albanese. Stravalida. Alterna Pse e Gfe senza problemi poi.Tornata ieri con Emanuela.
Ieri Chiara teen assente,oggi vedremo.
@italia91 prossima volta andrà sicuramente meglio. Cindy vale l’attesa fidati. Sono sempre uscito soddisfatto con lei. Una delle poche vere fighe presenti al Maxim per me.
Oggi tornano Sonia cavallona(oggi la sento, così vi dico l’ora che scende al lavoro) ed Elena alta.
Domani tornano dopo un po’ di tempo 3 ragazze valide direi: Sara2,Amy,Adela. Oltre a Rebecca brazza.Gabriella romana,Greta,Opi,Linda Madagascar,Alessia tettona,Bianca tettona. Giulia nazionale mi saprà dire.
Pian pian si torna alla normalità dopo la Pasqua ortodossa. E oggi si ritorna in pista. Si torna solo ed esclusivamente per vedere gli spettacoli al palo ovviamente, un po’ come domani x vedere il Topless.Au revoir.

Distroyer
Silver
08/04/2019 | 14:11

  • Like
    2

biig
Gold
05/04/2019 | 12:55

  • Like
    1

@sorcaro said:
Di questo genere c'è isabella teen al maxim

Già, però se non si da una regolata mi sa che tra un po' si ritroverà con una terza tetta sull'addome.
L'ultima volta l'ho vista un po' gonfiata.
A me lei non piace come prestazione, ma sarebbe un peccato perché è una bella figa.
Scusate per l'OT

adorabile
Gold
04/04/2019 | 10:30

  • Like
    2

3 aprile Globe
3 note di servizio
1) San Gottardo chiuso dalle 22 alle 5 , prima settimana di lavori estivi. Ritorno da San Bernardino, una cazzo di tormenta di neve, 2 ore e mezza da chur alla fine della discesa, camion di traverso, 20 cm di neve, un'avventura nell'avventura in maniche di camicia, divertito ma stressato.
2 ) direzione nord , tra l'area di sosta Gottardo nord e uscita per lungo lago. No 121 km.
3 ) fragole fresche nel frigo dolci
Almeno una buona!!!
Girls :
Katherin ancora , ho voluto ritestarla, deve ancora sciogliersi nei preliminari però è una bella ragazzina, prox giro in estate, la vedremo spesso perché il locale le piace
Anita, ero curioso soprattutto dopo la conferma di pussy killer
Le avevo già parlato nelle ultime due visite ma solo per pochi minuti
Ieri era semi deserto e tutte avevano tempo. Cmq è moldava/indiana. Parla perfettamente italiano.
E la prima ragazza con cui ho fatto una camera e che non ho baciato prima di salire. Mi ha lanciato la sfida ed ho accettato. La sorpresa sarà il mio forte mi ha detto. Ok.vediamo.
Ha ragione, bacia veramente bene e con passione, e il succhiotto è ancora meglio. È da standing ovation mi ha detto mio fratello. Incredulo e sorpreso stava per lasciarci le penne visto che ha chiesto piu volte il bis. Le moldave hanno qualcosa di genetico in qst attività, Beatris e una del maxim che mi ha fatto fare qualche camera ne sono la controprova.
Invece nel post preliminari, secondo me è un Po ferma o meglio non con la stessa passione e carattere. Cmq se uno vuole la prestazione c'è, eccome se c'è.
Educata, pulita e simpatica.
Bellissima no, di viso è particolare. Però è così, prendere o lasciare.
Non sono salito al buio cmq , Sonny mi aveva detto ok. Lei pensava fossi al vuoi, ma il gioco l'ha resa partecipe
Katti, ex moulin rouge, bella ma io non ci salirei, per me occhio !
Clara, altra bionda e carina, però se ti lamenti All e 18 che hai fatto una camera sola, ma non ti ho visto tutto il pomeriggio,
A si è vero, una camera di 3 ore, e allora non mi scassare la minchia e cercati altro.
Tutte, anche se con un numero di orsi non particolarmente numeroso hanno lavorato
Ps all'uscita c'era seduta roxana in borghese dal rientro delle spese settimanali da zh, beh dite quel che vi pare ma sti cazzi, che figa , acqua e sapone è ancora più bella!!!
Non capisco già più nulla perché ho dormito 3 ore , l'orologio gira lento oggi
Prox giro alla festa della liberazione
A la guerre

sgt_pepper
Newbie
04/04/2019 | 10:13

  • Like
    2

Riporto il resoconto della mia prima esperienza al Globe di qualche giorno fa.

Avevo in previsione una salita in Svizzera per questioni personali nelle vacanze di Natale, e per questo avevo fatto qualche domanda nel forum: poi però il piano è saltato. Mi si è ripresentata l’occasione a fine marzo e stavolta non me la sono fatta sfuggire.
Non avevo moltissimo tempo a disposizione e perciò mi sono limitato a 2 camere: la prima da dimenticare, la seconda decisamente meglio.

Entro nel locale verso le 13,30: molte ragazze e pochi clienti. Si fanno subito avanti due coppie di fanciulle che mi propongono dei threesome, ma voglio ambientarmi e declino le offerte. Tergiverso un po’ troppo fra tour dell’edificio e pranzo, sino a che, guardando l’orologio, realizzo che se voglio fare 2/3 camere mi devo attivare. Nel frattempo il numero di clienti è aumentato e diverse fra le ragazze che reputavo più carine, ora sono occupate, mentre altre non me la sento di avvicinarle perché chiacchierano e fumano tra loro in gruppetto.
Conosco Sibel, castana giovane e magra, ma mi dice che lei fa solo soft kiss e quindi, in quanto amante del DFK, a malincuore la saluto.
Mi siedo un attimo e una delle ragazze che prima mi avevano proposto il trio, che se ho capito bene si dovrebbe chiamare Mia, mi salta letteralmente addosso, sbaciucchiandomi dappertutto e cercando di convincermi con vari “dai amore andiamo!”: non sopporto quelle che fanno così, perché quasi sempre è indice di fretta e scarse prestazioni, quindi le faccio capire educatamente che è inutile che insista.

1^ CAMERA – ROBERTA
Scorgo una brunetta tutta sola a fianco del bar. E’ sui 30, con body rosso che nasconde le dimensioni del seno, viso rotondo e grossi occhiali bianchi: dall’aspetto mi sembra proprio la tanto decantata Patricia di cui ho letto un gran bene e quindi decido di farmi avanti. Scopro invece che si tratta di Roberta, 30enne, rumena che parla un buon italiano e che si definisce un’ottima baciatrice, per cui le do una chance.
Iniziamo a baciarci al bancone, ma è un semplice appoggio di labbra con sporadici accenni di lingua; dopo 30 secondi insiste per andare in camera. So quali sono le regole del locale, quindi ormai non mi posso più tirare indietro. In camera la situazione non migliora: FK appena accennati, BBJ passabile, sì DATY ma niente fingering. 3 posizioni canoniche durante le quali geme in maniera decisamente poco credibile e mancata concessione del COB finale. Dopo il pagamento, Roberta non mi propone nemmeno la doccia assieme, ma a quel punto pensavo solo a passare oltre e quindi sta bene così anche a me.
So che avrei dovuto riportare l’accaduto alla reception, ma era la mia prima volta nel locale e non me la sono sentita di esordire con una lamentela.
Mi pareva di ricordare che Roberta fosse stata recensita bene, sia qui che altrove, e quindi il giorno successivo sono venuto a controllare, scoprendo che in effetti la mia esperienza è stata diametralmente opposta a quelle qui riportate. Ne ho dedotto che o non le sono andato a genio io (mah, non sarò un fotomodello, ma sono giovane, ho un fisico asciutto e sono educato), o più probabilmente l’ho beccata in una giornata no. Fra l’altro non essendo nel tagesplan ufficiale, ho anche ipotizzato che magari fosse stata richiamata all’ultimo, obbligata a lavorare controvoglia per sostituire una collega assente.

2^ “CAMERA” – DANIELA
Dopo essermi riposato il necessario, riparto alla ricerca. Si fa avanti Daniela, brunetta, non molto alta, piercing all’ombelico, anche lei col seno rifatto, ma con la vita più stretta e più carina di viso rispetto a Roberta. E’ rumena, 26enne e parla un ottimo italiano in quanto fino a pochi mesi fa lavorava in Slovenia dove mi dice che il 90% dei suoi clienti erano nostri connazionali.
Andiamo sul divanetto posteriore con le tendine vicino al bar piccolo, dove facciamo 2 chiacchiere e cominciamo a baciarci. Il DFK di Daniela è variegato e “aggressivo”, non so se rendo l’idea, ma decisamente apprezzabile, soprattutto se paragonato a quanto sperimentato nella camera precedente.
Presto ci liberiamo di quel poco che abbiamo addosso e Daniela si prodiga in un ottimo BBJ salivato con sguardi ammiccanti che poi diventa 69; successivamente DATY, fingering, e sesso in svariate posizioni con lei che finge, ma in maniera un po’ più credibile di Roberta. Durante la posizione a cucchiaio mi rendo conto che le tendine non chiudono completamente la visuale, e che quindi ci stiamo facendo intravedere da un tizio e successivamente anche da una signorina seduti sul divanetto lì vicino che buttano qualche sguardo interessato: poco male, anzi, ora posso spuntare la casella public sex dalla mia lista personale.
Conclusione COB e piacevole conversazione; pagamento e doccia assieme.

Tirando le somme, con solo 2 camere, fra l’altro così diverse fra loro, non mi posso permettere di dare giudizi complessivi del locale. Se avessi occasione di recarmi nuovamente in Svizzera valuterò se ripetere e farmi quindi un’idea più esauriente, ma considerato che non abito né vicino al confine, né a Milano, dubito che pianificherò un futuro viaggio esclusivamente per il Globe. Certo, aprissero la famosa succursale in Ticino sarebbe tutto un altro discorso…
Comunque un’esperienza da fare sicuramente almeno una volta nella vita.

2 note di colore a margine:
1) alla stazione di Schwerzenbach la scritta che recita in italo-svizzero “vietato TRAVERSARE i binari”;
2) all’andata un ragazzo incontrato alla stazione di Zurigo intento a salire in maniera decisa su un treno, a cui chiedo conferma dello stop di quel convoglio a Schwerzembach, che mi risponde tentennando: “well… honestly I don’t know… maybe… i’ve to check… one minut… oh yes”.
Ovviamente l’ho poi ritrovato dentro al Globe: un incrocio di sguardi timidi e poi una risatina in comune.

Baldini
Silver
03/04/2019 | 09:38

  • Like
    1

@snowblade Roxy al Tempio era una gran gnocca, ma quando ci siamo trovati fuori ed é venuta in Italia ero imbarazzato....nulla da invidiare a una velina di Canale 5 o una partecipante al concorso di Miss Italia...figa imperiale....per portarmi a letto una così free devo fare numeri....tempo e risorse.....per fortuna ci sono le escort.
Le italiane (mezze cesse) si pompano di ego con Instagram, mettono le foto in modo da avere migliaia di adulatori che le fanno i complimenti su ogni foto....si credono gnocche e poi se la tirano (non con me che non cago i cessi)....3000 follower e un esercito di morti di figa. Poi queste cesse giudicano l’uomo che va con le Escort, loro prostituiscono il proprio corpo per 2000 follower, noi gli andiamo in culo e andiamo alla Fonte senza perdere tempo....è una reazione di adattamento naturale.
I profili Instagram di certe italiane sono ridicoli: si credono fighe e poi hanno il fisico di Peppa Pig....daiiii...e l’Italiota con la bava alla bocca che le scrive :”ciao bellissima”...:”ciao principessa”...ma daiii ma se é un roito da Sagra della Salsicccia...il cesso dei mercatini rionali...

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
12/03/2019 | 12:58

  • Like
    2

Ciao ragazzi, anche se a scoppio ritardato, eccovi la mia rece su Sunny Beach.
Premessa
Incursione in Tracia per 10 giorni a metà agosto con un amico, entrambi sulla trentina scarsa.
Da precisare che ho amici bulgari quindi prima di avventurarmi in loco mi sono informato per bene.
Mi avevano consigliato Golden Sands e Varna ma mi ero incaponito per andare in un posto simil-Ayia Napa, dove nel 2017 con un altro amico ho trascorso la vacanza GT perfetta.
Viaggio
Volo da Fiumicino con arrivo nella capitale Sofia.
In aereoporto i tassisti ci assaltano appena vedono che siamo stranieri. Partono le contrattazioni e da 25-30 лева si passa a 15 per raggiungere il centro che è un prezzo accettabile.
Miraccomando mai, mai, mai, per nessuna ragione, accettare di pagare piú di 10 лева per un taxi a meno che non facciate tratte davvero lunghe. Questa regola si applica ancora di piú a Sunny Beach dove le distanze sono relativamente brevi.
Rimaniamo nella capitale un pomeriggio e una sera, molto piú che sufficiente per guardarsi il centro storico molto bello. Permanenza in Airbnb nel centralissimo quartiere Serdika per 25 euro/notte.
Cena in un ristorante tipico considerato high end, nome Izbata Tavern, pagato 20 euro a persona e mangiato allo sfinimento: in posti meno in si può mangiare per la metà e la cucina bulgara la trovo ottima.
Il giorno seguente si trotta in aereoporto e dopo un'ora di aereo siamo a Bourgas.
Mezz'oretta abbondante in macchina passata a chiacchierare del piú e del meno col nostro autista che lavora per l'hotel e si arriva a Sunny Beach.
Posti da vedere
Fra una insalata shopska e una degustazione di gnocca e l'altra, se proprio vi avanza un po' di tempo, fatevi un giro a Nassebar, Varna e Sozopol che meritano una visita.
Locali
Cacao Beach - Locale stupendo, chiccosissimo, atmosfera molto bella. Ci abbiamo speso la prima serata a vedere Deborah De Luca.
Dal punto di vista figa non mi è sembrato per nulla un posto in cui approcciare, ma al max portarci fighe già conosciute durante il giorno per un drink.
Pochissimi gli stranieri, prevalentemente bulgari mafiosi e non con le loro comitive. Ho tentato un paio di approcci molto soft con la fauna locale che mi sembrava interessata ma dopo un po' vengo rimbalzato perché erano già coi loro gruppi.
Questa mi è sembrata la dinamica sociale dominante in Bulgaria (ma mi han detto un po' in tutti i Balcani): prima socializzi e ti fai amici i maschi (il che non è difficile, i bulgari sono molto socievoli) e dopo ti infili nei loro gruppi.
Considerato però che non avevo tutto sto tempo ho deciso di lasciar perdere le bulgare a malincuore e buttarmi sulle straniere estiche presenti in gran quantità nei 10 giorni in cui son stato lì, in prevalenza ucraine, russe, polacche, macedoni, tante baltiche e slovacche.
Den Glade Viking - Nonostante qui abbia avuto una botta di culo conoscendo una ragazza estone 19enne molto carina che poi ho timbrato nei giorni successivi e con cui sono ancora in contatto, devo dire che il posto fa davvero pena.
Target principale post-adolescenti scandinavi, olandesi, inglesi, drink spillati addosso, puzza di alcol bestiale, insomma il solito delirio dei nordeuropei perfettini, socialmente repressi e controllati per tutto l'anno che vanno in vacanza all'estero e vogliosi di infrangere ogni regola sociale (e le palle di chi deve sorbirseli).
Ragazze conosciute qui, oltre alla estone::
1) 2 greche la prima sera, molto simpatiche ma dopo un quarto d'ora ci rimbalzano.
2) 2 sorelle ucraine per niente male, io sulla bionda il mio amico sulla bruna, che spiccavano per eleganza in un mare di olandesi e inglesi ubriacone con l'alito pestifero.
Ballato con loro per un'ora, french kiss, cazzi e mazzi ma non abbiamo concluso una sega. Io e il mio amico condividevamo la stanza in hotel e loro non volevano dividersi.
Si sono inventate di non avere il numero per rivederci e ci hanno dato instagram dove ovviamente non rispondevano ai messaggi.
Morale della favola: mai esitare con le ukra che vanno castigate la sera stessa quando sono calde o non le rivedrai.
3) 2 milfone danesi
Aneddoto divertente, ste 2 tipe sulla trentina coi loro uomini si mettono a parlare con noi.
Ad un certo punto vedo una delle due si mette a twerkare di fronte a me.
Le tiro uno sculaccione che quasi cade a terra, si gira stupita facendo un mezzo sorriso e se ne torna dal suo maschio.
In sintesi, il Viking è un posto in cui andare per riscaldare la serata e farci poi rapide incursioni quando la situazione negli altri locali langue.
Bar Mexo - Di gran lunga il posto migliore di Sunny Beach.
Posto consigliatomi da un bulgaro, locale all'aperto molto carino, fronte spiagga in posizione strategica in modo tale da consentire agli avventori arrapati di sfogare le loro bestiali pulsioni.
Ambiente decisamente diverso rispetto agli altri locali, standard comportamentali da discoteca estica il che significa che al primo movimento strano/cazzata che fate un corpulento omaccione bulgaro vi spedirà fuori dal locale a calci nel culo.
Ubriaconi nordici e post-teenagers vari praticamente assenti, età media sui mid-20.
Ragazze conosciute qui:
1) 1 ucraina niente male con cui poi non ho combinato nulla perché focalizzato nei giorni successivi sulla estone.
2) 2 russe moscovite da 8+. Soltanto una delle spiaccicava un po' di inglese, quella che interessava a me praticamente zero.
Combinato nulla però comunque ho portato a casa la soddisfazione di vedermi offerto il drink da delle russe di Mosca, evento frequente come le morti di papa.
3) 1 ungherese la penultima sera.
4) 1 slovacca l'ultima sera. Avevo approcciato le sue amiche il giorno precedente e ci eravamo presantati.
Saran state tipo le 3 passate, io spompato dopo 3 giorni con la estone me ne stavo seduto per i fatti miei fumando il narghile, insomma in modalità standby.
A un paio di tavoli da me si siede sto gruppo di slovacche e cominciamo a guardarci, loro mi fanno cenno di andare lì ma io scoglionatissimo le rispondo di raggiungermi.
Solo una di loro raccoglie l'invito e viene a sedersi di fianco a me e cominciamo a parlare.
Dopo manco 5 minuti un gruppo di ragazzi approccia le sue amiche e lei torna alla base.
Il mio amico in quel momento era scomparso quindi senza spalla era impossibile tenere a bada 5 ragazze in solitaria.
Gran peccato perché la bandierina sulla Slovacchia mi manca.

A beneficio del tabellino marcatori, il mio amico ha timbrato una macedone e una bulgara conosciute qui.
Iceberg - Ci sono stato un paio di volte e a meno che non avete max 20 anni, da evitare come la peste.
Bounce Club - Posto non male, direi decisamente una spanna sopra Viking e Iceberg, Ci sono stato solo un paio di volte, di cui una volta in compagnia della estone, ma ho notato un movimento non male.
Flying Dutchman SunnyBeach - Uguale al Den Glade Viking ma peggio, con fauna quasi esclusivamente olandese.
Vivendo in Olanda vi consiglio di lasciar perdere, a meno che non parliate la lingua.
Le olandesi, specie in quella fascia di età (18-24) vi spilleranno solo soldi per drink su drink e non ve la faranno neanche odorare.
Mi ricordo sto tipo italiano che ho conosciuto lì che avrà avuto una ventina di anni scarsa, fissato che doveva chiavarsi una olandese. Non è stato a sentire i miei consigli e alla fine non ha rimediato nulla tranne qualche foto in mezzo a 5-6 suine batave da sbattere sulle storie di Instagram per atteggiarsi.

Menzione speciale per il Dance club Lazur, dove durante la settimana (martedì o mercoledì, non ricordo esattamente), organizzano di pomeriggio una festa in piscina con DJ.
Molto movimento e un bel po' di gnocca niente male, ci beccammo 2 russe 8++ residenti in Irlanda con cui poi non siamo riusciti a rivederci.

Considerazioni finali

Logistica: miraccomando non fate il mio stesso errore, prendete camere separate o comunque fate in modo di non essere impediti al momento in cui bisogna concludere perché dopo vi girerà il cazzo. Mai dare per scontato che potete andare voi dalla ragazza perché 9 su 10 non è così.
Dettagli base che alle volte ci si dimentica o si trascurano.
Hotel: fate attenzione negli hotel e chiedete sempre in anticipo se potete salire in camera della tipa o viceversa se lei viene da voi.
La penultima sera della estone sono andato nel suo hotel e all'uscita una simpatica vecchina bulgara mi ha chiesto i soldi della notte perché non ero identificato e avrei trascorso la notte lì, bla bla bla, minacciando di chiamare la polizia.
Me la sono cavata corrompendola con 10 euro.
Ho poi chiesto in giro per sapere se mi stesse solo perculando o se la minaccia era concreta e tutti mi han confermato che l'hotel può farlo.
Strategia: il day game paga tantissimo, ma bisogna farlo a tappeto e nelle spiagge giuste.
Io personalmente ho provato solo con una slovacca stupenda che me la ricordo ancora, cavallona da 1.75, tratti stupendi e pelle abbronzatissima.
Purtroppo in compagnia di un'amica, inglese pessimo, e il mio amico non è che riusciva a darmi supporto più di tanto visto che anche lui parlava un inglese stentato.

teseo
Silver
23/03/2019 | 17:38

  • Like
    1

Ciao, vado a commentare brevemente il viaggio fatto.

Al Globe di giovedì mi aspettavo più movimento, situazione invece un po' smorta. Ho provato Mara: bassina, magra, seno ridotto, sedere molto bello, elegante e divertente. In stanza parte gfe, ma si fa scopare bene. Ripeterò.

Al Sakura nulla di nuovo: la line up non è eccelsa, ma una manciata di ragazze meritano. Clientela molto abituale (molti tedeschi ma anche qualche italiano (caciarone...) residente in zona). Atmosfera abbastanza goliardica. I prezzi sono ok (50€/30m) e probabilmente se non si è clienti occasionali anche le prestazioni possono essere ottime. Sorprendente padronanza dell'italiano da parte delle girls, quasi fosse il wellcum... Per chi apprezza, una nera chiamata "viagra" a quanto pare molto performante. Non il mio genere ma è una delle domande ricorrenti sui threads quindi riporto. Buon cibo.

Capitolo Paradise: il locale è carino, le girls sono più gioviali che in altri clubs sebbene siano un po' insistenti. C'è un discreto numero di belle ragazze e in generale la line up è migliore che al vicino Sakura. Il retro della medaglia sono i prezzi/prestazioni: se non si vuole spendere 100 può essere deludente. Buon cibo.

Capitolo Sharks: senza dubbio il meglio in zona Francoforte, per quantità, qualità e prezzi. Grande ressa per via delle fiere a Francoforte, ma sia di girls che di orsi... Non molto da aggiungere a quanto scritto dai colleghi recentemente. Per non rischiare è meglio fare 100€/1h, ma a seconda dei giorni o momenti si possono fare buone camere con 50. Suggerisco Viorika e Cristina ungherese.

Capitolo Oase: dopo il tracollo estivo/autunnale mi sembra in ripresa. Bisogna essere un po' scaltri per evitare o missilate o extra non molto corretti. Se non si è conosciuti e non si ha un po' di esperienza di fkk, è diventato un po' locale a rischio (stile palace del passato o paradise). Molto ricambio di ragazze rispetto a qualche mese fa. Suggerisco la sempre bellissima Adela, che però sconsiglio se si vuole spendere giusto il cinquantino. Un buon numero di teen.

Capitolo Palace: da quando è stato rinnovato il parco girls è migliorato e pare ci sia più attenzione da parte del management al corretto comportamento delle girls. La line up non è male ma non è ai livelli di Sharks, comunque un discreto numero di belle ragazze c'è. Sconsigliato di pomeriggio perchè non c'è gran movimento. Si possono fare buone camere con 50. Cibo non eccezionale.

Viaggio itinerante da rifare, sebbene un po' stancante anche per via di scelta non azzeccatissima di alcuni alberghi. Momenti di relax in vari centri termali (Boblingen, Stuttgart, Frankfurt, Bad Homburg).

adorabile
Gold
22/03/2019 | 22:46

  • Like
    1

@sorcaro
Anna terza naturale perfetta
E un culetto da sogno
E poi è Anche brava a suonare il flauto
Non altissima ma ben strutturata e regge bene
Tina è più alta ma di viso meno carina di anna, però è un Po più performante
Joahanna è tedesca , appema arrivata era più tirata, adesso si è già allargata, occhio perché tende a governare la sessione
Poi però guardati in giro
Oltre alle gambe c'è di più , diceva una canzone
A la guerre

Engineer2013
Silver 36-50
16/03/2019 | 15:26

  • Like
    3

@sorcaro
complimenti per il contributo. Leggere le impressioni di chi per la prima volta ha varcato la soglia del "tempo dorato" per me è sempre piacevole.

In merito alle altre considerazioni, ci sono stato a novembre scorso e quanto scrivi tu (camera da un'ora per avere una prestazione di livello superiore) non era ancora emerso.
FORSE, dovrei fare un salto a fine maggio: nel caso vi dirò.
Personalemente, basta leggere tutti i miei contributi in tal senso, non ho mai avuto simili richieste. Ma è buona norma, intervistare prima di salire la ragazza chiedendole cosa fa (io ho le mie consuete tre domande) e cosa no. Se è onesta, risponderà sì a prescindere dalla durata della camera. Con una girl, tale Jasmine ad agosto scorso, ho preso un missile perché (chissà come mai) mi aveva "imposto" un'ora per fare ciò che io gradisco in camera. Ma lì è stata mia la colpa, perché ho ragionato con il pisello e non con la testa.
Ultimo ma non ultimo, al GT ho fatto diverse sessioni da mezz'ora soddisfacenti con bbj e dfk senza extra richiesto.
Saluti,

emii
Gold
09/03/2019 | 12:19

  • Like
    2

@Maxmilano@2 said:
Dovrebbero concedersi anema... e cuore

Dovrebbero capire che se stai chiedendo sostanzialmente 200 euro l’ora, quello che ti chiede un medico specialista con 30 anni di esperienza per una visita, non puoi poi offrire lo stesso servizio di quando battevi sulla statale per 20 euro 😂😂
Tutto qua il problema.

Se non sei a livello, sia comportamentale che estetico, di richiesere 200 euro l’ora torna a smarchettare per 20 e vedrai che avrai clienti 😄

Come non tutti in Calciatori possono giocare in serie A, non tutte le luttane possono ambire a un target di clienti ricchi e che pagano tanto.
Chi paga tanto pretende tanto. Così è la vita. Se ne facciano una ragione che la pacchia per molte è finita e che devono ritornare al 20 euro a chiavata 😜

emii
Gold
08/03/2019 | 00:12

  • Like
    4

Le teen di oggi si comporteranno anche da troie all’esterno, ma io se vado nei locali in italia vedo sempre la situazione di sempre: branchindi maschi arrapati in gruppo tra loro, pochissime ragazze che stanno chiuse e a fine serata se ne tornano a casa tra loro.

Mentre se vado all’estero vedo uomini e donne che arriva o da soli e poi se ne tornano a casa insieme a scopare 😂

Poi che una nata ne 2000 sia un po’ più zoccola di una nata nel 1960 certo, ma che l’italia sia per ingiovani attuali tutto questo paradiso della figa dove si chiava alla grande manco fossimo in brasile tra brasiliani.... direi che sia o ancora mooooolto lontani

Iiebeeffe
Newbie
07/03/2019 | 16:58

  • Like
    1

@sorcaro Cosa non si fa per la figa, un treno e 3 autobus per arrivare al Golden Time!!! Ed io che già mi lamentavo per un treno più un bus per arrivare allo Sharks.. Complimenti..
Io l'ultima volta al GT ci sono arrivato comodamente in auto.
E complimenti anche per la bella recensione che hai scritto. sono d'accordo con te sulle prestazioni delle girls, che lì sono sempre (o quasi) garantite,
Il tuo grande entusiasmo è comunque dovuto al fatto che ci sei stato di martedì, perchè nei week end le situazioni possono cambiare, ed anche di molto..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI