Andiamo

Engineer2013

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

bagascia
Gold
monza |  36-50
13/08/2019 | 19:05

  • Like
    1

pungitopa
Newbie 51-100
13/08/2019 | 17:00

  • Like
    1

grazie @Engineer2013 per la bella rece!
Una curiosità che non chiarisci: con Stefy bbj?

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
13/08/2019 | 16:09

  • Like
    1

@Engineer2013
Ottima rece
Le tedescone porcone semipro danno sempre immense soddisfazioni purtroppo vanno cercate con il lumicino e bisogna avere tanta fortuna

teseo
Silver
13/08/2019 | 13:48

  • Like
    1

Allen01
Newbie
05/08/2019 | 18:26

  • Like
    1

Dopo un avvio deludente il Samya è diventato un po’ la mia meta preferita, tuttavia per ragioni di lavoro mi sono trovato a Stoccarda e ho deciso di allungarmi a Böblingen per il week end così da provare anche il famoso Sakura.
Ho fatto questa premessa in quanto il giudizio complessivo non è negativissimo ma farò spesso dei paragoni col primo spiegando perché non credo tornerò in questo fkk.

Partiamo con un paio di dettagli logistici: a livello di comodità di mezzi e di sistemazione il Sakura vince a mani basse.
I viaggi dall’Italia verso Stoccarda costano mediamente di meno e sono ad orari molto più umani rispetto a quelli per Colonia (12 di mattina / 16 il ritorno contro le 8 di mattina/ 20 di sera).
Per l’alloggio sono stato al Mercure Hotel di Böblingen che per essere un 4 stelle con tutti i comfort (bella stanza, palestra,..) costa davvero poco e dista 30-40 minuti dall aereoporto, nonché 12 minuti a piedi dal Sakura: se come me siete dei tirchi e volete avvalervi dei mezzi di trasporto amerete questo aspetto. A fianco c’è anche un grande supermercato per rifornirvi, peccato che la domenica sia chiuso e che la zona sia totalmente morta! Se il Samya si trova comunque vicino all’ottimo quartiere di Rhodenkirken qui si è immersi nel nulla ed occorre arrivare a Stoccarda per passare un po’ il tempo (30 min di mezzi).

Arriviamo adesso al locale vero e proprio. A livello di struttura è sicuramente molto bello: è organizzato su due livelli e ha un giardino bello grande. Al piano di sotto le ragazze non possono entrare e potete rilassarvi senza essere disturbati. C’è una jacuzzi, una sauna, diverse sedie e addirittura dei letti. Ci sono due locali docce e gli spogliatoi sono molto puliti e spaziosi. Anche qui vince quindi il Sakura: al Samya mi sono spesso trovato impedito a causa del vai e vieni e come pulizia mi è sembrato più sporco, però la scoperta di una stanza in cui rilassarsi anche lì gli ha fatto guadagnare un paio di punti...molto meglio comunque sakura.

E adesso arriviamo al punto negativo: la sala principale. Anche questa è grande, molto grande, inutilmente grande. Sia di sabato che di domenica avrò contato tra le 10 e le 15 ragazze e circa una 30ina di clienti. Data l’enormità della sala la sensazione che si ha è quella di un locale quasi vuoto. Se a questo aggiungiamo le luci accese, la mancanza di un deejay e la freddezza dei tedeschi la mia sensazione era un po’ di imbarazzo: se al Samya hai la sensazione di essere in una discoteca e puoi sentirti anonimo sedendoti in un angolo buio mentre le ragazze e i vari turchi ti intrattengono tra balli e pole dance qui dovunque ti muovi ti senti osservato e a me ha dato fastidio. La grandezza del locale rende anche difficile trovare posizioni strategiche in cui valutare il parco girls che comunque è molto limitato e come qualità siamo messi veramente male. Al di là dei miei gusti personali ne ho trovate veramente solo 3-4 di livello e di queste sono stato (più volte, visto che le restanti erano cesse a dir poco) con le seguenti:
-Heidi: moldava bionda, con gli occhiali e due tette da paura. Preso dallo sconforto iniziale e meditando di andar via mi giro e me la trovo a fianco. È un po’ fredda e professionale ma il suo corpo merita davvero. Post è molto chiacchierona e sono riuscito a instaurare un bel rapporto che l’ha resa più sciolta la volta successiva
-Helen: rumena, mora, sa parlare anche italiano. Un po’ più bruttina di Heidi ma gran fondoschiena e terza di seno. Più passionale, pompino fantastico, si è bagnata e penso sia anche venuta.
-Piccolina, mora, con gli occhiali, rumena parla italiano. Purtroppo di lei non ricordo il nome ma dalla descrizione dovrebbe essere facile trovarla. La più fredda delle 3 ma bel fisichino con fondoschiena fantastico, piccolo ma morbido. Assolutamente inadatta a chi vuole gfe: non si fa neanche leccare.

Conclusione: nessun missile e sono stato con quelle che a mio avviso meritavano, in particolare la prima e la terza però rischio alto. Con una % così ridotta di ragazze papabili magari la prossima volta rischio di andare in bianco. È un peccato perché come struttura e location merita davvero, ma non penso ci tornerò.

bagascia
Gold
monza |  36-50
02/08/2019 | 20:25

  • Like
    1

@Engineer2013 ben fatto,bello leggere che si riesce a farsi belle chiavate al sakura nella mezzora,e non essere obbligato a fare un ora o dare 100 x una mezzora con sigle,poi quelle degli extra ci saranno sempre,ma se si ha scelta,ci si diverte

estatico
Silver
02/08/2019 | 09:53

  • Like
    1

figavacciuolo
Newbie
11/07/2019 | 12:55

  • Like
    1

@strutter ciao si ci sono stato precisamente lunedi 1 luglio ma x mancanza di tempo nn sn riuscito a fare rece completa ma provo a farla qui in maniera riassuntiva. Allora iniziamo a dire che questa volta sono rimasto deluso e solo la conoscenza di Valeria mi ha salvato la giornata. Vado con ordine:

1) Veramente troppi uomini nonostante fosse un lunedi qualunque. Dalle 18 in poi era molto difficile trovare stanze e ragazze valide libere.
2) Sulla qualita' delle ragazze devo dire che nn era male rispetto all'ultima volta in cui sono andato (pasqua ortodossa). Non ho trovato purtroppo Iris e Victoria con cui mi ero trovato bene l'ultima volta.Ho visto anche molta cellulite come segnalato da qualcuno ma le belle fighe ci sono. Il problema pero' e' stata l'attidudine generale: tendenza a chiederti la sessione da.100 euro e con 50 fare il minimo indispensabile. Questa volta anchio ho avuto la sensazione della catena di montaggio. Poi certo dipende molto dalla ragazza e va a fortuna..e io a sto giro credo di esser stato un po sfortunato ma anche il mio amico ha avuto un paio di camere insoddisfacenti con richiesta di extra per 69 ecc..

3) Conosciuto tre ragazze: Amira o Amina, piccolina, teen rumeno-tedesca ?!, scelta perche mi sembrava gfe ma in camera mi chiede 100 euro e poi che nn puo fare Bbj per presunta operazione amla bocca sic!! Su mia insistenza almeno mi lecca a crudo la cappella prima di incappucciare..faccio a lei un bel daty, si bagna e quantomeno si scioglie, classiche tre posizioni in cui a pesto forte e capitolo. Nella seconda sessione faccio l'incontro che mi salva la giornata: Valeria. Su di lei ne ha parlato gia' ampiamente @Engineer2013 che ringrazio pubblicamente. Confermo tutto quello detto da lui. Valeria e' il Gfe fatta ragazza, bel culetto, piatta aihme, ma ha tutte le sigle e ti fa stare bene. Tutto quello che una ragazza di un Fkk dovrebbe essere. Perla rara in questo mondo. Terza camera con un vero missile la russa Natasha, storica del Gt, ma mai provata. Bionda, tettona siliconata ma arrapante, mi abborda lei nei divanetti fuori e il mio cazzo parte in quinta. In camera solito numero dei 100 euro e alla mia risposta diventa di una antipatia unica. La scopo con violenza ma e' come scopare una bambola gonfiabile. Bbj scolastico. Alle mie richieste di cambiare posizioni ecc..mi dice testualmente '' con 50 euro nn mi puoi dire fai questo fai quello''. Scazzato e smontato vengo segandomi mente lei si fa una masturbazione da pornazzo anni 80. Da evitare come la peste. In questo caso sono stato ingenuo perche' i segnali del missile c'erano tutti. Prima di andare via concludo ancora con Valeria nel kino e ci promettiamo di ribederci al piu presto. In conclusione questa ho notato alcune criticita' segnalate da alcuni di voi e ripeto che le prestazioni vanno molto a fortuna e nn c'e' la garanzia assoluta come forse c'era una volta. Provero'nel mio caso a sondare altri lidi in questo periodo e se torno al Gt lo faccio per Valeria che da sola vale il prezzo del biglietto.

Ps.Ho notato sia quest'ultima volta che la scorsa una bionda, viso dolce e sorridente con lingerie bianca, suo marchio distintivo, che fa camere a raffica, pompini al chino, di sotto di sopra, ovunque, gettonatissima. La conoscete? Mi sa che e' da provare. Un saluto a tutti!!

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
30/06/2019 | 10:33

  • Like
    1

@peter_69
Carissimo amico mio hai la mia solidarietà per quello che può valere
Per farsi un giretto e vedere qualche cosa di nuovo ci può stare ma giusto quello

peter_69
Silver
30/06/2019 | 08:18

  • Like
    1

UN saluto a tutti gli amici GT dopo la tappa dello scorso mese al Sakura io e il mitico amico e socio Fireblade approfittando dei voli low cost per Stoccarda decidiamo di visitare per la prima volta il Safari una volta in aeroporto con mezz'oretta di metro e una camminata di un km e mezzo siamo a destinazione il locale si trova al secondo piano di una palazzina in zona industriale e'a disposizione un'ascensore per evitare le scale arriviamo verso le 15 50 euro d'entrata senza alcolici ci viene dato un braccialetto con chiave armadietto e uno per gli eventuali alcolici presenti una 15ina di zoccole qualche bulgara il resto only rom iniziamo dalle noti positive il locale esteticamente è molto bello arredato con molta originalità e con molto sfarzo in special modo la sala principale ed una sala da pranzo al chiuso che però non è utilizzata visto che c'è una discreta terrazza con ombrelloni per il periodo estivo molto carina anche la zona relax le note dolenti però non sono di poco conto la cucina apre alle 16 un po' di verdura patatine fritte wurstel qualche bistecchina di pollo e maiale e stop per tutto l'arco della giornata non varierà mai la nota che più stona è però il livello medio delle zoccole che in serata arriveranno sulle 20-25 presenze chi è di palato fino e che cerca le slim veline con bei visi ne resterebbe molto deluso ci sono molte manze e le più carine hanno un'attitudine da elevato rischio missilistico ne sa qualcosa il collega che ne testa una uscendone molto deluso dalla camera anche le manze sinceramente non ispirano molta fiducia a parte una che appena arriva parte per le camere piccola con occhialini tettona culo abbondante ma bella pelle liscia la intervisto e mi ispira molto sesso e le do'fiducia che in camera ripaghera'alla grande lingua in bocca super pompa cabrio e ottima chiavata all position con lei che ti incita a chiavarla sempre più forte ci passo un'ottima ora e anche il socio per rifarsi del missile la testera'uscendone molto soddisfatto in serata il clima è sempre spento molte girl scazzate sempre pochi orsi presenti molti dei quali più impegnati a bere e a giocare alle slot piuttosto che chiavare cerco di trovare un'altra girl per una valida chiavata ma sono sincero e nessuna delle presenti per un motivo o per un altro non mi ispirano e decido di ripassare un'altra super ora con la tettona-pompinara super garanzia che anche il socio prima della chiusura bissera'non penso di ritornare in questo fkk per via appunto della scarsa materia prima presente ma il rischio ci stava vista anche la bellezza della struttura,contento comunque d'averlo visto mando a tutti un grosso saluto alla prossima uploading IMG_20190630_050603.jpg

Figghiubeddu
Silver
23/06/2019 | 11:35

  • Like
    2

Ciao,

descrivo i due FKK dove sono stato ultimamente, Goldentime e Samya.

FKK Goldentime a Bruggen.
Bel locale internamente, moderno e pulito, ma piccolino. D'inverno quando non si può usufruire dell'esterno, credo diventi invivibile, anche per il fatto che si fuma tantissimo all'interno e dell'enorme numero di clienti.
Troppo sottodimensionati i bagni, è successo più di una volta di fare la coda per pisciare!
Alle belle docce invece mai fatto coda. Asciugamani asciutti ovunque.
Armadietti abbastanza piccoli, arrivare con un giaccone o con degli stivaletti potrebbe essere un problema.
Le camere interne non le ho viste.
Esternamente ha un bel giardino con laghetto e sdraio sia al sole, che tra gli alberi all'ombra.
All'esterno sono posizionate alcune casette di legno e alcune tende, con all'interno un letto dove si può stare con le ragazze.
La temperatura nelle casette era già abbastanza alta in questo periodo, mentre nelle tende si stava bene. Immagino che le camere interne fossero invece dei forni.
C'è una zona all'esterno dove viene preparato cibo tutto il giorno, discreto, comprensivo di frighi con birra e distributore di bevande. All'interno invece c'era il solito bancone da bar da night-club e buona musica disco da anni 70 a 2000 al volume giusto. Nessuna ballava.
Tante ragazze, ma gli uomini erano almeno 3 volte tanto!
Le ragazze erano in intimo e di varie etnie, dall'est Europa, alle latine, alle africane, alle arabe. Il livello era veramente altissimo, credo il più alto che abbia mai visto in un FKK recentemente.
Molte potevano fare le modelle, alte anche senza tacchi, ben formate in ogni loro parte e con dei bei visi, ma il loro mestiere rende molto di più Non ho deciso di andare comunque con una di queste modelle (e un pò me ne pento), perchè mi sembravano comunque di legno, bellissime ma di legno.
Poi c'erano quelle un pò meno modelle, ma comunque molto ma molto belle, poi 4 o 5 che potrebbero cambiare mestiere e una di mezza età aggressiva, che non si portava neanche bene in suoi anni, ma comunque qualche anziano lo trovava comunque.
La maggior parte di loro stavano sedute nel bar, non però in modo scazzato né facendo cagnara alla tzigana per intenderci, e aspettavano l'approccio dei clienti.
C'erano anche molte ragazze siliconate, ma non esageratamente, e invece molte tatuate e questa volta secondo me troppo, dalle spalle alle caviglie. I maori ne sarebbero rimasti stupiti
A differenza di quanto letto in precedenza, non ho mai dovuto attendere una camera libera. Mi dicevano che era un Venerdì un pò moscio. Non riesco ad immaginare quanta gente possa esserci allora in un giorno di piena. Al mio arrivo al mezzogiorno, il parcheggio era già quasi tutto pieno.
La lingua prevalente delle ragazze quando parlavano tra loro o con i clienti era comunque il tedesco, e non il rumeno come in tanti altri posti.
Io ho scelto Giusy, tedesca di 27 anni, alta 1.70 senza tacchi, pelle bianca e molto morbida, occhi meravigliosi, un pò cicciotta nel sedere e nelle gambe, terza di seno, capelli castani, con una frase tatuata sul fianco.
E' stata veramente gentile e delicata tutto il tempo che siamo stati insieme, rideva sempre, si divertiva e si premurava spesso che io fossi a mio agio e che mi piacesse. L'ho scelta perchè a mio parere era quella più carina di viso ed era sempre sorridente. Credo abbia fatto 600 Euro di stanze quel giorno, era sempre indaffarata.
Al secondo giro mi tentava molto una modella alta forse 1.85 senza tacchi, con capelli lisci neri, quarta di seno con un tatuaggio lunghissimo che le partiva dal fianco e arrivava alla caviglia. Poi ne aveva altri più piccoli sulle braccia. La sua posa tipica era appunto stare con le gambe incrociate con il tatuaggio in bella vista, su quelle gambe che erano saranno state già loro 1,20 metri.
Questo suo stare immobile e perfetta per moltissimo tempo, come se fosse incantata, senza parlare quasi con nessuno e semi seria, mi ha però lasciato pensare che in camera sarebbe stata sì bellissima, una volta spogliata, ma di una freddezza e macchinosità deludente.
Ho rifatto quindi un altro giro con Giusy, che ho dovuto aspettare per molto tempo, ma si è rilevato divertente come il primo.

Fkk Samya - Colonia
Locale ampio, senza spazi esterni a meno di una veranda con tenda dove le persone fumano e mangiano all'aperto. All'interno invece nessuno fuma.
Docce e bagni discreti, ma pochi asciugamani. Bisogna chiederli. Ha tantissime camere e anche discrete nella fattezza, ma all'interno la temperatura è spesso troppo alta, almeno per i miei gusti. Il condizionatore (se funziona) può essere solo acceso dalla reception e non dalla ragazza in camera.
Ha una gran varietà di cibi tutto il giorno e consente secondo me, di gustarsi anche un buon pranzo ed una cena, che non guasta.
Le ragazze era in intimo, ma sopratutto nel primo pomeriggio sembravano le cuginette sfigate di quelle del Goldentime! Dopo le 20-21, la situazione è migliorata un pò, con l'ingresso di 5-6 ragazze che sarebbero state tra quelle medie del Goldentime.
Ce ne sono una infinità, anche rispetto al numero di uomini, che sono molto meno, ma moltissime di loro sono la tipica ragazza rumena magra, alta tra 1,60 e 1,70, con una terza scarsa di seno che cerca di stare in piedi sulle zeppe. Purtroppo erano molto ma molto al di sotto dell'aspetto delle ragazze del Goldentime.
Comunque alla sera, con i nuovi innesti, l'alcool della giornata (la birra è gratis, ma viene data a bicchieri da 20cl), le luci che si abbassano e la musica sempre più assordante, non sono neanche da buttare via loro!
La musica è appunto ad altissimo volume e sempre disco-araba. A me non piace e non porta neanche a ballare. A mezzanotte due ragazze sufficenti hanno fatto 15 minuti di lap-dance, dopo di ché sono salite sul palco 5-6 mediocri a ballare (muoversi più che ballare) con 2 uomini con asciugamano in vita per il resto della serata. Una palla di spettacolo!
Mentre nel Goldentime le ragazze facevano camere a più non posso, grazie sia alla loro bellezza, che al numero elevato di uomini, al Samya ad eccezzione di una decina che le vedi andare avanti e indietro con l'uomo, ma le altre credo facciano pochissime camere, vedendole sempre lì a fare caciara oppure stravaccate con scazzo sui divani.
Nel primo pomeriggio, quando mi stava ammosciando la giornata, vedendo la qualità mediocre delle ragazze ed il fatto che anche con una bella giornata non c'erano spazi per stare fuori al sole, ho intravisto una ragazza un pò più carina delle altre.
Le faccio segno e viene da me. Alta 1,70, sotto i 30 anni, culetto e gambe fatte bene, pelle chiara, viso carino, si chiama Ecaterina, russa di Mosca.
Mi ha detto che era l'unica russa lì e le ha fatto molto piacere parlare nella sua lingua con me. Sorridente e loquace, come in genere sono quelle dell'est specie se parlano nella loro lingua.
Essendoci messi a nostro agio, parlando in una lingua più fluente, rispetto all'inglese, siamo andati in camera.
La camera è stata divertente e Ecaterina chiedeva spesso se può migliorare il mio stare bene in qualche altro modo. L'unico lato negativo è stato che
Di sera si è messa invece in un due pezzo di intimo bianco, ma mi dava molto l'impressione di un altro push-up.
Scelgo di rischiare, a differenza del Goldentime, dove con le modelle non me la sono rischiata di buttare una camera, e comincio a parlarle. Si chiama Adriana, è rumena e molto introversa all'apparenza, ma assolutamente non scazzata, anzi contenta che qualcuno la consideri.
Andiamo in camera e lì c'è stata la sorpresa quando si è spogliata! Proprio un bel fisichino e due belle tette di una terza buona, quindi non era un push-up questa volta e chissà perchè con il costume non si intravedevano
Bravissima anche di bocca. mi ha fregato il push-up che aveva, che aveva formato bene il suo seno quando l'indossava, ma tolto non era più come l'immaginavo.
Al secondo round, in prima serata, scelgo invece la rumena Ina, perchè stava in topless e quindi non mi sarei preso la "sola" così come con Ecaterina.
Lei stava seduta con solo il pezzo sotto di un bikini e aveva una bella terza scarsa di seno, pelle chiara, capelli neri, viso carino. L'ho avvicinata e dopo un pò di conversazione siamo andati in camera.
Anche qui soddisfatto della camera. Anzi, avendo finito prima del tempo, mi ha chiesto se volevo anche una sega per venire di nuovo.
Alla sera tardi, quando ormai il locale è diventato rumoroso ed è difficile anche parlarsi, inquadro una ragazza giovane giovane, con gli occhialini ed uno sguardo innocente. Sulla schiena ha tatuato un grosso leopardo. Alta 1,65, capelli lunghi neri. Di pomeriggio aveva un costume intero che non la faceva certo notare e sembrava che sì avesse due belle gambette, ma poco seno.

Riassumendo:

  • FKK Goldentime: locale da frequentare d'estate, possibilmente utilizzando le casette e le tende all'esterno, dove il livello delle ragazze è altissimo. D'inverno causa molto fumo all'interno e numero di uomini, credo sia invivibile.
  • FKK Samya: locale da frequentare d'inverno con buona cucina e un numero elevato di ragazze di livello buono. D'estate gli manca uno spazio dove prendere una boccata d'aria.

Fireblade
Silver
06/06/2019 | 22:58

  • Like
    1

@Engineer2013 super rece,se hai problemi a tradurre il menu se è presente la mora ricciola al banco (forse è la manager) parla bene l italiano
si il locale merita molto a chi piace il relax musica sempre in sottofondo però ho sempre trovato poca anzi scarsa presenza di girls teen per chi cerca questo vada altrove resta un buon fkk per i miei gusti e per quanto già scritto sopra
birra free 😜

Elnel
Newbie
04/06/2019 | 17:56

  • Like
    2

@Engineer2013, ottima rece come sempre. Penso che hai fatto bene ad alternarlo al GT. Io avevo alternato il GT al Living Room(proprio di sabato usufruendo dello sconto). Il livello delle ragazze generale però al PR è più basso del GT? Al Living Room e al Samya sono tendenzialmente più teen. Comunque NRW davvero in forma.

gliufocus
Gold 36-50
04/06/2019 | 08:03

  • Like
    1

gliufocus
Gold 36-50
03/06/2019 | 14:10

  • Like
    1

Mi fa piacere che sia migliorato perché quando andai io non scopai con nessuna perché il livello era basso. Ma ragazze fisico velina ci sono?

alianterus
Silver
MARKFOR
03/06/2019 | 17:12

  • Like
    1

@Engineer2013 ,veramente una belle recensione, bravissimo. IO ci sono stato l'anno scorso, con peter69, ;era un sabato e siamo rimasti fino a chiusura. Ci siamo divertiti un casino..concordo con tutto quello che hai scirtto per qual che riguarda il luogo/locale /menu e il tipo di servizio con doccia nelle stanze. Secondo me ,pero' il livello delle ragazze dovrebbe essere un po' piu elevato ,visto che i presupposti del locale ci sono tutti. Se ci fosse qualche ragazza un po' piu carina ,sarebbe veramente un locale da frequentare al pari del Samya: non conosco il babylon elsdorf

peter_69
Silver
03/06/2019 | 21:32

  • Like
    1

Mi fa piacere Engineer2013 che ti sia piaciuto il Park Sauna quando ci andai per la prima volta mi piacque molto come struttura la filippina Jolie e'simpaticissima e super pompinara peccato a quanto ho capito non fosse presente la super milf russa con cui son stato diverse volte,una bomba

ElFlaco
Gold
03/06/2019 | 05:05

  • Like
    1

@Engineer2013

Complimenti ottima recensione!!! Dettagliata completa e mai banale.

Locale da tenere seriamente in considerazione 👌🏼👌🏼

Bravo 👏🏼

peter_69
Silver
26/05/2019 | 20:41

  • Like
    1

Un saluto a tutti gli amici GT approfittando del fatto che da poco tempo Bergamo ha messo i voli per Stoccarda io e il mitico amico e socio Fireblade programmiamo un giretto al Sakura locale che mi interessava visitare da un po' di tempo si uniscono alla giornata scopereccia Köln Juice GT che avevo conosciuto un po' di tempo fa al Samya e con il quale sono sempre in contatto e Hafu GT che si era unito per una tappa al Luderland e al Samya più di un'annetto fa con anche il quale siamo sempre in contatto una volta arrivati in aeroporto a Stoccarda con estrema facilità con i mezzi pubblici raggiungiamo il locale pagando i 60 euro d'entrata non sto qui a parlare della struttura in quanto già fatto da altri gt in precedenza a me il posto è piaciuto molto pulito ben tenuto molto ampio non troppo affollato se devo trovare un difetto dico che il cibo non era niente di ché ne come qualità né come scelta ma per questo si può chiudere un occhio presenti in tutto circa 30-35 girl 3-4 di colore una thay un paio di manze una milf diverse rom più che discrete tutte nude passiamo un'ottima giornata fino a chiusura visto che avevamo il volo di ritorno stamattina mi faccio una discreta camera con una zoccola della Tanzania già testata da Köln juice buona pompa cabrio ma un po' larga in figa in serata do'fiducia a una biondina capelli corti che mi dice di essere spagnola di Malaga molto insistente nel pomeriggio mi promette un'ottima pompa e non mi deludo in camera super pompata cabrio e valida chiavata ci passo una buona ora mi son piaciute molto le camere con gli specchi in nottata decido di fare l'ultima room avevo in programma di testare la milf tedesca chiavata da Fireblade che si era anch'essa proposta diverse volte e che non mi dispiaceva ma nelle ore finali era sempre impegnata e quindi visto anche che molte girl se n'erano già andate decido di tornare dalla biondina garanzia per un'altra validissima stanza dove le divoro le chiappe peccato che qui l'extra cim sia di 50 euro quindi opto per un'altra venuta sul sedere che mi propone a 25 i soci non stanno a guardare e logicamente si divertono pure loro nota un po' negativa che come già scritto sopra diverse ragazze se ne vanno molto prima della chiusura praticamente ho notato che restano quelle che nella giornata hanno fatto meno camere come già detto livello medio più che discreto però devo essere sincero e dire che molte zoccole se pur chiavabilissime non ispirano molto sesso standosene un po' scazzate nel locale e non cagandoti nemmeno se le guardi con inesistenza non dico che dovrebbero saltarti addosso ma un sorrisetto non guasterebbe in conclusione locale che vale la pena tornarci ma non dà abbonamento prossima tappa ancora Stoccarda fine giugno dove penso visiteremo il Safari un saluto a tutti e w la figa sempre!!!

figavacciuolo
Newbie
31/05/2019 | 18:46

  • Like
    1

@Engineer2013 Complimenti grande rece 😉!! Valeria sara' quindi assolutamente da provare. Anche nel forum francofono e' molto apprezzata. Io pur essendo un habitue' del Gt non l'ho mai beccata ma x motivi di lavoro vado il lunedi e martedi che sicuramente saranno i suoi giorni liberi presumo aihme'😢

jasper
Gold
31/05/2019 | 16:54

  • Like
    1

@Engineer2013 said:
......Stavolta volevo visitare un posto nuovo, evitando il sabato al GT vista l’esperienza del novembre scorso. La scelta, anche grazie a voi del forum, è caduta sul Parksauna Residenz (del quale parlerò in una recensione a parte).> CONCLUSIONI
......... In tal senso mi sento di sconsigliare il Golden Time di sabato, motivo per il quale ho deciso di orientarmi verso altri lidi per quel giorno lì

A breve andrò al GT e il giorno è proprio il sabato e dalle mie esperienze passate visto il troppo affollamento ho qualche perplessità e quindi potrei cambiare ma il Parksauna Residenz è troppo distante dal mio hotel
Sei rimasto soddisfatto di questa decisione ?

bagascia
Gold
monza |  36-50
31/05/2019 | 16:04

  • Like
    1

ElFlaco
Gold
31/05/2019 | 14:51

  • Like
    1

@Engineer2013

Bella rece !!! Aspetto con ansia di leggere quella del Parksauna.

Nice job man 👌🏼

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
24/05/2019 | 21:40

  • Like
    1

figavacciuolo
Newbie
02/05/2019 | 16:22

  • Like
    2

Buongiorno a tutti ragazzi.Volevo raccontarvi la mia ultima al Goldentime. Allora arrivo insieme al mio amico (prima volta x lui in un Fkk tedesco ma veterano del Marina in Slovenia) intorno le 12.30. Maledetta pasqua ortodossa. Pochissime ragazze e una quantita' di orsi mai vista. In compenso c'e' Silvana/Donatella che ci bracchera' in versione da denuncia per tutto il soggiorno. Diverse tedesche scazzate che il mio neofita amico mi chiede che cosa ci fanno li. Nella poca offerta cmq qualcosa di buono riesco a beccarla anche perche' intorno alle 16 qualcosa sul fronte puttanesco si inizia a muovere. Totale 3 timbrate:

1)Diana croata sui 35 tettona rifatta e look da brazzers. Mi ha detto che lavorava a Zurigo (Globe?)e di quanto gli italiani siano tirchi.Sic!! Sapevo di non dovermi aspettare molto ma per la prima svuotata e' andata bene perche' temevo un.missile atomico. Molto professionale con con kit di bombolette spray, accenno di Fk, pompino scoperto con sputazzate, spagnola e pecorina finale con frasi da porno. Cmq sia nn la ripeterei. Troppo scenica e professionale. Mancava solo il ciak del regista.

Ricarico le batterie e intanto adocchio una biondina niente male. Capelli biondi a caschetto, rossetto rosso in evidenza, body scollato con una terza rifatta e culetto niente male. Fa camere a nastro. Finalmente la becco al ristorante in.pausa pranzo e scambio due chiacchere. Si chiama Iris ma mi dice che in passato si faceva chiamare Irene, parla italiano e ha lavorato a Francoforte. E'al Gt da due settimane. Camera che rischia la perfezione se nn fosse per il Fk nn profondo. Faccio.con lei un'ora, fighetta tutta da leccare (anche il buco del culetto), Gfe, diverse posizioni e doppio shot. Da innamoramento.

La quarta cartuccia la sparo nel finale a kino con una milf polacca bionda fisicamente niente di che ma simpatica e gran pompinara, tal Victoria. Fisicamente e' un po in carne ma fa un Bbj da manuale. Decido di scoparla diretramente al cinema deserto e finire cosi.

In conclusione posso dire che non tornero' mai piu' per la pasqua ortodossa. Non pensavo fosse cosi traumatico. Ho fatto veramente una fatica immensa a trovare qualcosa di valido ma x fortuna al Gt chi cerca trova. Un saluto. Alla prox..

Elnel
Newbie
26/03/2019 | 02:56

  • Like
    1

Ciao ragazzi cerco di sfruttare il thread ufficiale del locale.

Venerdì da Dusseldorf, treno e bus 74. Ero all'hotel/ristorante Genholter HoF, lo consiglio perchè è vicino al locale. Arrivo nel pomeriggio tardo intorno alle 17. Come cambiamenti direi quasi nulla. Hanno però per fortuna aggiunto delle comode poltrone sotto il tendone dove si mangia. Pulizia impeccabile. Ho notato che al kino ci sono porno migliori, bene. Prima era quasi tutto lesbo noioso.

Per me le ragazze meritano davvero. Purtroppo fra il casino generale e tutto non ricordo il nome di tutte. Io non sapevo chi scegliere. Tante nazionalità, molte tedesche polacche e ungheresi.
Tutte in vestiti sexy.

Mi vedo arrivare una ragazza dalle scalette del kino, ha una vestaglia nera/trasparente, è bionda. Appena la vedo mi sembrava Michelle Moist la ex pornostar inglese, un po più in carne ma di viso uguale praticamente. Come la vedo mi ci vedo in camera/bungalow. Eh si perchè purtroppo, come sempre bisognerà prendersi del freddo e uscire. Che palle. Comunque si chiama Pia. l'avevo già sentita nominare ma non l'avevo mai incontrata. Era il giorno giusto. si farà 1 ora con anal 150. Manca solo un po di french kiss ma li x li non è che mi fregasse, Fa tutto. Ha pure il pelo dal monte di venere, un triangolino. Ho finito con cob senza extra. Direi benissimo. Poi è simpatica cioè ci sa fare.

Nel frattempo il locale si è riempito seriamente. Dall'uscita del bar sopra gli sgabelli, vedo una ragazza che mi attira. Si chiama Joyce. Dice di aver lavorato al Globe in passato, Sul sito del Globe c'è in effetti una Joys. Anche lei è tedesca ma non sa molto bene l'inglese. Il cob me lo aveva alzato a 50 euro. Poi le dico che gli extra sono 25. E ci sta. Ho dovuto un pochino lavorarci ma poi è andata per 1 ora 125. Sembra un po impacciata in camera all'inizio, ma poi va bene. Non fa french kiss ma va bene. Un gradino sotto Pia ma mi è piaciuta. Ci prendiamo in simpatia. Amichevole. E' leggermente rifatta di seno ma non si notava.

Come media età siamo dai fra i 25-27 fino ai 35.. Di teen ho parlato con una nuova ragazza che si chiama Maria. E' cubana. molto acqua sapone. Non male ma poi in fase di intervista non mi ha convinto. Decido di tornare in albergo per tornare il giorno seguente visto che era andata bene.

Entro verso le 12 e il locale, non scherzo, era già pieno. Sembravano le 17 del giorno prima. Vedo Kate, (ultra tirata) che sarà perennemente preonotata. poi altre belle ragazze che però mi sfuggono. manco il tempo di salutarle ecco. Entrano in stanza, escono e fanno la doccia, prendono un'altra chiave e rientrano in un'altra stanza.

RIvedo alcune ragazze del giorno prima tra cui anche Joyce ma volevo cambiare. Pia purtroppo non era presente senò inizavo da lei anche perchè erano già passato del tempo dal mio ingresso.

In "sala pranzo" noto una ragazza che era anche presente il giorno prima. Mi colpisce perchè aveva due piatti da mangiare con tante cose. Mi piace e decido che quando la vedo nel bar le parlo. Si chiama Francesca rumena, ha lavorato in Spagna e sa parlare bene lo spagnolo. Ragazza naturale acqua sapone, intimo bianco. Mi dice che è li da nemmeno una settimana. In effetti è sempre sola. Mi fa tenerezza, Già il giorno prima avevo notato che se ne stava per le sue,
Decidiamo 1 ora 100. Bacia leggermente però mi piace tanto come atteggiamento. Il problema è che è impacciata, non fa bbj e si sentivano i denti. Di mano è brava. Solo che non scatta nulla. Non riesco a finire. Mi era dispiaciuto perchè lei mi piaceva. Quando mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava non sapevo che dirle, perchè vedevo che si impegnava, Forse dovevo mollare alla mezz'ora.

Nel frattempo il locale era diventato quasi invivibile. Decido di finire poco dopo con un'altra ragazza che non so nemmeno come si chiama per 50 euro in zona relax perchè mi aveva detto di aspettare 10 minuti(quindi almeno 15). Già prima con Francesca abbiamo dovuto aspettare almeno 10 minuti.

Decido di cercare qualcun'altra ma c'è troppo marasma e si erano fatte le 17-18. Rivado in sala pranzo e rivedo Francesca con altri due piattoni da mangiare. Allora lì faccio due collegamenti e capisco che la ragazza deve ancora ambientarsi alla tipologia di locale, Era nervosa dentro anche se non lo dava a vedere. Quando la rivedo nel bar seduta parliamo e mi dice che si stava annoiando. Mi sembrava un po apatica. Non so sinceramente quanto durerà nel club, deve sbloccarsi mentalmente. Quando ero in camera con lei e le dicevo che andava tutto bene e che magari ero solo io un po stanco, mi aveva abbracciato.All'inizio scherzando le avevo detto che non andava tutto bene(e che quindi era lei il problema). Lei mi ha detto " ma come sono 4 giorni che sono qui e già ci sono questi problemi, io devo sapere cosa vuole il cliente per farlo stare bene" Ecco riassunto. Per questo ho prolungato di mezz'ora. Ho avuto come la parvenza che se la mollavo lì potesse crollare. E non ne avevo voglia. Comunque mi piaceva come ragazza.

Decido quindi verso le 18 che è meglio cambiare aria e di provare il locale affiliato al GT il Living room approfittando dello sconto di 25 euro valido lo stesso giorno. Lascio il GT con un po di amaro in bocca. Il giorno dopo Sono allo Sharks.

Il locale comunque merita,bisogna pazientare però per le camere e un po il marasma, Parlando un po con i locali mi hanno detto che da poco tendono a non fare più la selezione all'ingresso e che entra un po di tutto, soprauttutto gli ex-clienti dello Ying Yang(che ha chiuso da poco).

Penso comunque di ritornare perchè il livello è buono.

bagascia
Gold
monza |  36-50
16/03/2019 | 20:09

  • Like
    1

@Engineer2013 ottima tua puntualizzazione,da quanto leggo,ci sono ancora le tipe che fanno il loro ottimo dovere con 50 euri,bisogna beccarle col fiuto

ElFlaco
Gold
14/03/2019 | 16:06

  • Like
    1

@sorcaro

Sono d’accordo con te, se non conosci le ragazze rischi di non trovarti bene.. ma anche negli fkk capita a volte.. come capita anche in Ticino di fare camere da 45 minuti..

La cosa che penso è che se devo fare un tour con magari 1-2 locali e 6-7 camere “fatte bene” allora mi conviene la svizzera tedesca al massimo.. vado al globe con 3 camere torno contento e ho speso meno..

sorcaro
Silver 26-35
07/03/2019 | 15:00

  • Like
    2

Ciao a tutti amici orsi, eccomi qui a recensire il fantastico Golden Time, vi anticipo che è andata oltre ogni più rosea aspettativa! Essendoci la possibilità di utilizzare il cellulare nel locale ho fatto una recensione in diretta.

Innanzitutto come ci si arriva? Purtroppo non avendo una carta di credito ho dovuto usare i mezzi pubblici. Sono partito da düsseldorf, dove ho preso il treno per moenglandbach o come diavolo si scrive (12€) poi il bus sb83 per schwalmtal (6€) e un altro bus sb88 per arrivare al mio hotel (Hotel haus hildegard garni) a overhetfeld, a 4.8 km dal golden time. Sistemato l'hotel esco subito a riprendere il bus s88 per bruggen centro e cambiare bus 074 in direzione tierpark. 5 minuti a piedi e mi trovo davanti all'ingresso del locale. Quindi partito alle 11.56 da düsseldorf sono arrivato alle 15.50 al golden time prendendo 1 treno e cambiando 4 bus che per fortuna erano validi con lo stesso biglietto.

Ore 15.50 eccomi finalmente all'ingresso, non sembra neanche un bordello ma una casa qualsiasi, la porta era sbarrata e provo a spingere esce la receptionista che fa un cenno ad un'altra ragazza dentro che si sporge a guardarmi e fa cenno ok.. Non vorranno mica rimbalzarmi? La prima ragazza esce a prendermi facendomi notare che dovevo suonare un tastino a lato della porta. Pago 60€, la receptionista chiama una mestierante che mi accompagna negli spogliatoi e mi spiega prezzi ed extra.

Ore 16.15 rapido giro per il locale e mi dirigo subito al ristorante che ero a digiuno dalla mattina, che si trova nell'area esterna.. Quindi per andare a mangiare bisogna uscire fuori al freddo, attenzione ai colpi di gelo che possono far venire cagarelle o influenze improvvise.. una soluzione che sinceramente non capisco ne condivido. Menu in tedesco, scelgo un currywurst con patatine, buono ma ho dovuto togliere la salsa piccante con un fazzoletto che rendeva immagiabile il tutto, i dolci invece non erano buoni quindi vada per uno yogurt alla stracciatella.

Ore 16.45 Finito di mangiare cerco relax ma nella zona dedicata le uniche 2 sdraio disponibili sono occupate quindi mi metterò a dormire nel cinema porno. Il livello di Girls al momento è basso, tante milf, obese e qualche inguardabile, la più figa era la cameriera.. al contrario è pieno di vecchi orsi, mi sento al momento il più giovane nel locale. La zona bar è piccolina e già quasi piena, per ora non vedo niente di mio gradimento.

Ore 17.15 mentre stavo riposando nel cinema porno si sdraia di fianco a me una ragazza albanese, piccolina, buon fisico ma tette piccole quindi la faccio scappare dicendole che non mi ero ancora fatto la doccia. Intanto nell' ultima fila si può spesso osservare qualcuno scopare con a volte il pubblico intorno che guarda in stile spiaggia cap d'agde.

Ore 17.45 vado a bere un bicchiere d'acqua al bar, sembra esserci qualche ragazza nuova un po più interessante ma nessuna che mi ispiri ad aprire il portafogli.

Ore 18.00 la svolta, esco dal bar e all'ingresso del pornokino incontro MALEKA (o meleka). Aveva dei lineamenti "insoliti", abituato alle rumene una tedesca è qualcosa di nuovo! Incuriosito la intervisto, vive a moenglandbach o sempre come diavolo si scrive, età credo sui 27/28 bionda-castana, fisico buono da manza con tette rifatte molto bene, molto gentile e simpatica, le dico subito che volevo un rapporto gfe con dfk calmo dolce e rilassato e mi propone che per avere tutto come desidero devo fare 100€ per un'ora che accetto molto volentieri! Vado a fare una doccia e ci aspettiamo al bar per salire in stanza.

Ore 18.15 inizia la mia stanza con Maleka, impressioni iniziali già ottime, ci sdraiamo sul letto dove mentre parliamo ci accarezziamo a vicenda per poi limonare mentre lei gioca col mio bratwurst molto lentamente. Dopo un po esclama: se continuiamo così passa il tempo e non facciamo niente, non è ora di divertirsi? La lascio prendere pieno possesso del mio frankfurt dove inizia un pompino da antologia, sputazzo iniziale per oliare bene il wurstel tra le sue mani, ciuccia, lecca, gioca, affondi di deep troath, di tutto mi ha fatto! Sembrava una alunna in pompinologia all'esame orale finale, ma la prova prevedeva ovviamente anche la spagnola in mezzo a quelle belle tette, quindi da brava studentessa prende l'olio lo spalma sul mio currywurst e intanto lo lubrifica segandomi a 2 mani, si spalma l'olio anche in mezzo alle tette e parte una spagnola sempre da antologia. Mi guardavo l'uccello e non mi ricordavo di averlo così lungo da quanto ce l'avevo duro! E via ancora tra una spagnola e un pompino si passa anche al daty, la lecco li in mezzo ma mi dice che è un po sensibile e mi indica come fare io eseguo e si contorce tutta, mi stringe la faccia tra le cosce, le sarà piaciuto o è una finta non so ma sa sempre come rendermi felice. Si passa al fuck e si lascia prendere in tutte le posizioni che volevo, felice di farsi scopare chiedendo anche più forte. Si ammoscia sfila il preservativo e ripete le sue eccellenti qualità con in bocca la salsiccia, indurito di nuovo la scopo forte e purtroppo non riesco a trattenere lo stimolo ad eiaculare e sfilo rapidamente il preservativo ed erutto velocemente sul lenzuolo con lei triste perché voleva farsi sborrare addosso o in bocca, un extra che probabilmente avrei pagato visto le sue altissime qualità. Tempo? Le 18.55, lei si sdraia di fianco a me e restiamo altri 10 minuti a parlare, senza nessun accenno a voler uscire anzi cosciente della fine prematura cerca di deliziarmi ulteriormente della sua compagnia. Alla fine la camera durerà effettivi 50/55 minuti ma che esperienza! Voto 10 e lode, una vera cortigiana al servizio dell'orso, una amabile professionista del sesso, amazing, incredible, unbelivable, le parole che più le ho detto in questa oretta oltre a mille altri complimenti che ha sempre accettato con umiltà e con un dolce sorriso. Tra le top 10 esperienze pay della mia vita.

Ore 19.30 mi sdraio sullo sdraio di fianco alla jacuzzi per recuperare energie, si ferma una bella ragazza polacca di Cracovia, molto gentile e simpatica, bionda sui 30. Incredibile che non ho ancora trovato una rumena.

Ore 20.00 vado a mangiare, dal menù scelgo il petto di pollo aromatizzato al rosmarino accompagnato da pezzi di carne di vitello in salsa gulash, riso basmati in bianco e patatine fritte. Dolcetto finale una chokocreme con panna, tutto delizioso e per niente pesante. Complimenti al cuoco dovuti, fkk perfetto anche per il cibo!

Ore 20.30 torno al bar e sono già triste perché alle 01.00 il locale chiude e mancano poco più di 4 ore all'uscita. Osservo l'ambiente è si è riempito di ragazze interessanti mentre le inguardabili sono sparite. Di fianco a me c'è un bel puttanone che gioca alle macchinette, a bellezza la numero uno del locale per me. Biondona appariscente, fisico perfetto con due tettone naturali che strabordano. Mentre perde la sento esclamare "pula!", dubitando che sia una tamarra di quarto oggiaro spaventata dall'arrivo della polizia, ipotizzo che sia rumena. Finito di giocare se ne va e sparisce per un po, mi siedo sui divani in attesa del suo ritorno.

Ore 21.15 torna il puttanone, lei nota che la osservo e mi invita a sedermi di fianco a lei. Ovviamente è rumena, si chiama Beyonce, come la nota cantante ma invece che col microfono ama cantare con un altro oggetto cilindrico. Purtroppo non si presenta bene, mi si rizzano tutte le antenne anti missile il che mi irrigidisce un pò. Vedendomi titubante si alza e se ne va, prendo in mano il telefono e provo a guardare le recensioni passate e vedo che è stata recensita positivamente ma purtroppo la rivedrò più tardi solo vestita mentre se ne stava andando.

Ore 21.45 trovo sui corridoi una ragazza molto carina, tedesca di Amburgo anche lei si presenta bene, credo che le tedesche siano sempre una garanzia.

Ore 21.50 jacuzzi time e doccia per essere pronto alla seconda stanza.

Ore 22.15 torno al bar in cerca di Beyonce ma non la trovo e cerco una sostituta, vedo un altra puttanona bionda appariscente e la seguo con gli occhi, si era lasciata da poco con un orso probabilmente un fidelizzato e faceva cricca con altre rumene.

Ore 22.30 pizza time, le ragazze si fiondano sul cibo e scompaiono per sfamarsi.

Ore 23.00 torna tutto alla normalità, il bar si riempie di ragazze, vedo Beyonce andarsene quindi mi butto sulla sua sostituta. Aspetto il momento giusto per avvicinarmi, le sue amiche si distraggono e le vado vicino. Si chiama Maya, rumena ovviamente, biondona con i capelli un po voluminosi, ottimo fisico, due belle tette naturali, bel culo e forse labbra pompate artificialmente. Anche lei mi dava un po l'aria del missile ma d'altronde ormai si stava facendo tardi, la stanza super prestazionale l'avevo già fatta e tanto la carta dello standard a 50€ la mezzora perchè fk non lo faceva, ma in realtà c'è stato un misunderstanding come spiegherò dopo.
Ore 23.15 si entra in stanza con MAYA, cosciente di aver fatto un possibile errore per aver scelto il menu ridotto mi preparo ad una eventuale missilata. Mi fa sdraiare sul letto e a mia sorpresa mi ha fatto un pompino maestoso, con tanta voglia di succhiare mettendoci una passione ed energia che non mi aspettavo. Un pò la paura della missilata, un po la stanchezza della camera precedente, un po del viaggio e della giornata, un po che il giorno prima e la mattina stessa ero febbricitante e mi ero ripreso in extremis, il mio amico non raggiunge la giusta consistenza ma tende tra il duro e il barzotto senza raggiungere la durezza perfetta come con Maleka. Lei sembra più triste di me, il suo pompino resterà per sempre un bellissimo ricordo, me lo sono goduto tantissimo ma lei voleva di più. Proviamo a scopare ma purtroppo non resiste troppo in fase rigida e torna a mostrarmi le sue ottime doti di pompinara. Finirò con un handjob sul lenzuolo, rifiutando eventuali cim. Nel parlare scoprirò il fraintendimento, come con Maleka a 100€ avrei ottenuto una ora con dfk e trattamento privilegiato con grande dispiacere per entrambi. Restiamo un po insieme e mi mostra un sorriso bellissimo e una simpatia che non capisco perché non mi avesse mostrato prima, tanto da farmi aver paura che fosse un missile cosa che non è per niente. Le pago 50€, sentendomi quasi in colpa per darle così poco si meritava molto di più. Lei li prende con un gran sorriso chiedendomi di fare presto un'altra stanza insieme per rimediare. Eh molto volentieri ma quando purtroppo? Non fosse così fuori dal mondo questo bellissimo locale

Ore 00.00 torno sullo sdraio e mi godo le scene di alcune ragazze nude che si fanno la sauna, la doccia in pubblico e si spalmano la crema davanti ai miei occhi. Una era l'albanese del cinema porno, arrabbiata con me per non aver fatto i maiali insieme in sala porno e un'altra una biondina tedesca, fisico skinny con due belle tettine e un grosso tatuaggio nel sottotetta che sinceramente non mi piace, le rovina quell'aria acqua e saponetta. Mi attizava parecchio ma ormai era tardi.

Ore 00.30 torno al bar a bere qualcosa e mangiare salatini e trovo ancora Maya, qualche risata insieme e mi saluta felice di avermi conosciuto con un "you are a nice guy" finale che mi manda verso gli spogliatoi leggiadro volando 3 metri sopra il pelo.

Ore 00.55 abbandono il locale all'ora di chiusura, prendendo il taxi con un tassista vestito da coccodrillo reduce dal carnevale costo 16.90€

In definitiva: avendo visitato praticamente quasi tutti i principali fkk, il golden time è il numero 1 a livello prestazionale senza rivali. A livello estetico o di zona relax non è tra i top ma forse con l'estivo in una bella giornata deve essere una bomba. Io sono stato di martedì, il locale era abbastanza pieno tra le 18 e 21 ma non ho fatto code per la camera sono sempre andato diretto.
Dopo la stanza con Maya mi sono sentito il dovere di congratularmi in reception per le prestazioni delle 2 ragazze da me testate, mi hanno regalato una giornata indimenticabile! Il golden time è esattamente ciò che dovrebbe essere un bordello, un luogo dove si possano trovare esperienze erotiche non facilmente trovabili nella vita normale pagando il giusto prezzo è ottenendo esattamente ciò che si chiede e anche di più. La tristezza è verso le tante prestazioni opache prese in altro fkk, vedasi le recenti al wellcum e andiamo, e la recente brutta missilata rifilatami da jenny italiana al maxim.

Maleka a fine camera mi aveva rivelato che se volevo prestazioni top dovevo fare sempre camere da 100€ un'ora, li la ragazza da il massimo per renderti felice mentre con 50€ si comporterà bene ma non darà quel qualcosa in più. Consiglio mio è di fare sempre 100€ se ovviamente si trova una che ispiri al 100%, rispetto ai 100€ la mezzora in Ticino o le 140€ per un ora in Austria direi che il prezzo è ottimo.

Se non fosse in culo al mondo sarebbe da tornarci spesso, da bruggen per tornare a casa mia ieri ho dovuto prendere 2 bus e un treno in Germania, l'aereo e 1 bus e 2 treni in Italia sono partito da Bergamo con ryaniar, volando a colonia. Dopo la bella stanza al pasha di Colonia, dove consiglio la bionda tettona Ruby al quinto piano, questo viaggio di piacere in Vestfalia è stato perfetto!

Ruoppolo
Silver
Repubblica di Siena |  26-35
22/02/2019 | 14:17

  • Like
    1

Maremma degli ingenieri13!ganzissima recenzione..mi manca il golden ci va sempre quel grullo di provolgas ha la fava piccina e tutte le donnine vogliono portatlo in camera ma lui pensa perche e simpatico e affascinante aaaaaa

Sapientinus
Silver
27/01/2019 | 05:48

  • Like
    1

Samya 26.01.2019

Per chi non lo sapesse il Samya ha cambiato orari. Dalle 13.00 alle 5.00 tutti I giorni. (Vedi aggiornamento sul sito) Stavolta ho avuto piu' fortuna.
Alexandra: moldava, skinny, capelli lisci castano chiari, carnagione chiara, occhi verdi. Da pochi giorni al Samya. Primo Fkk ( ha cerotti ai piedi perche' non abituata a scarpe coi tacchi da mignotta)ma in Moldavia esercitava gia'. Li' ha conosciuto tanti italiani e capisce l'italiano,ma preferisce parlare inglese o tedesco. Molto disponibile e preoccupata di ben figurare. Non ha 20 anni ma dimostra meno. Ottimo servizio. Non e' sicura se si fermera' molto.
Larisa, rumena. Teen mora piccolina dal viso molto carino. 21 anni. Sempre seduta sui divanetti a destra appena entrati per andare al bar assieme ad altra rumena molto somigliante e altrettanto carina ma piu' alta. Non bacia manco a stampo, pigrotta a letto, ma molto simpatica e poi ha quel viso acqua e sapone e un sorriso che vince sul resto. Ci tornerei lo stesso.
Isabella, credo veterana del locale, bionda, 1,70, a seno nudo. Ottima professionista, simpatica e disponibile. Nota di merito per tecnica pompino. Ci tornerei.
Per il resto solita ressa da mezzanotte con fila per camere. Molti piu' uomini che donne, ma mi sono mosso prima della rush hour e con un po' di culo ho risolto.
Cibo un po' meglio del solito. Se solo non facessero la pasta cosi' scotta
Ho colto lamentele dalle ragazze di poca igiene da parte degli uomini.
Pulizia sempre punto piu' debole. Con il pienone I bagni diventano impraticabili o quasi.
Ah, per chi gradisce la donna curvy (come I turchi) ho registrato un incremento di chiattone. Forse e' connesso alla cucina

RobinDaty
Newbie 36-50
07/01/2019 | 02:22

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro,

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Partiti da TV io e il mio compagno di merende Batman4, dopo il consueto richiamo al pit stop in zona San Daniele per un piattino di prosciutto crudo DOC, giusto per allenare i BAT-sensi alla carne, arriviamo alle 14.30: alta presenza di orsi e parcheggio quasi pieno, con nostro stupore, più di 60 orsi già presenti a cui se ne aggiungeranno molti altri tra i 130 e i 160 ad occhio in tutta la giornata. Ragazze cira 70, alcune delle quali non presenti nel sito almeno dalle foto.

Batman non si smentisce e nella foga di combattere nell'arena per allenarsi a sconfiggerte il male del mondo progetta un primo allenamento con una Befanina di vecchia conoscenza ANDREA, ex Melany del Marina, simpatica buon GFE e buon allenamento per sconfiggere nuovi mostri, VOTO 9.

Nel frattempo io corro a prenotare i massaggi per lenire le ferite degli allenamenti e concederci un relax completo. Nota di merito per la massaggiatrice attuale, energica e molto molto brava una vera professionista complimenti allo staff per la scelta.

RobinDaty viene invece rapito da SABRINA, gran bella befana per iniziare gli allenamenti, concede FK solo con sovrapprezo,un po' sbrigativa, per il resto nelle aspettative, Daty, BJ scoperto e finale VOTO 7,5.

A questo punto gli allenamenti si devono fare più intensi e decido di allenarmi con PIA, che non avevo mai notato prima, bionda un sorriso accattivante due occhi furbetti, dolce, buona camera, sà come farti eccitare, FK con sovrapprezzo, buon daty e buon BJ scoperto, VOTO 8.

Alle 19.30 ci concediamo in primo meritato BAT-apericena, per la prima volta sala da pranzo strapiena posti liberi contati. Complimenti per la pasta in tutte le versioni molto buona e non scotta, la carne invece e il suo taglio può migliorare. Gli eroi rientrano in allenamento.

Noto a dx prima dei massaggi una New Teen PENELOPE, sapevo che di sicuro poteva essere un Missile fin dall'inizio, ma mintrigava e mi faceva tenerezza. In tutto il giorno l'avevo vista salire solo una vota sempre seduta li a fumare o a chiacchierare, credo con Milenia, le sono passato vicino più volte ma non si è nemmeno accorta, mi sono seduto in fianco, anche se separati dal muro, ci ha messo 10 minuti prima di accorgersi ... lo so già questo era segno di un terra-aria .... ma cosa volete mi piace anche giocare e farmi male come fanno i supereroi. Scherziamo un po' e si legge e si vede tutta la sua innocenza, dopo 10 min abbracciati con poche parole perchè ancora non parla molto l'italiano mi fa cenno con il dito di salire... alla buonora le altre mi avrebbero già divorato nel frattempo. Acccetto la sfida, qualcuno si deve pur sacrificare per per gli altri. Capelli neri un seno morbido ma accattivante, una pelle liscia, pircing sulla lingua e FK concesso dopo trattativa, ovviamente è piuttosto ferma, ma si lascia fare, a tratti assente almento questa l'impressione, nota dolente BJ molto soft, daltronde me la sono cercata,dovrebbe almeno risparmiarsi le frasi del tipo: "No il viso senno devo rifare il trucco", qui non le avevo mai sentite, tipiche invece del Marina. Ma per la sua dolcezza e innocenza anche se un MISSILE le dò comunque VOTO 6, se trova la forza dentro di se può di sicuro migliorare. I supereroi si sacrificano sempre per gli altri.

Concludo con ANELISE, appostata in punta del Bar bionda un seno da 5 naturale, un po pendente, da offondarci la testa e dormirci dentro, professionale, corretta e gentile, niente FK neanche a poagamento, ottimo daty, ottimo BJ VOTO 8 ma, la sensazione è di una prestazione un po' distacccata.

Batman4 continua gli allenamenti per nuove testare stategie con la befanina PIA coccolona ma furbetta, forse troppo furbetta, comunque VOTO 8,5.

Per il finale Batman4 sceglie una vecchia conoscenza ANTONIA, migliorata dall’ultima volta, per un bel relax e un finale tranquillo VOTO 8,5

Si consiglia di aumetare lo spuntino freddo del post 23.00 quando gli orsi sono tanti e molti sono impegnati fino a tardi nelle camere, gradirebbero non fare a gara per due fette di speck... non vorrete mica mettere i supereroi a dieta dopo i duri allenamenti?
Dopo gli allenameti con le Befanine rientramo contenti e svuotati alla Bat Caverna, pronti per i prossimi combattimenti.

ermes3
Newbie
OLIMPO
17/04/2018 | 22:41

  • Like
    2

Ciao a tutti,

Ecco la mia esperienza sul Babylon di Klagenfurt, è la prima volta quindi proverò a condividere alcune info che probabilmente per molti qui sono scontate ma che potrebbero aiutare altri.
Anticipo che ho fatto sabato al B e domenica + lunedì al Wellcum quindi inevitabilmente scriverò qualche riflessione di confronto.
Purtroppo sono riuscito a fare una sola camera al B.

Struttura
Nonostante sia un castello medievale gli ambienti sono ben tenuti (e ci mancherebbe penserete voi, con i soldi che costa... ma per me non era scontato) e in alcuni casi "moderni", vedi bagno con lavandino che sembra un tavolo in marmo con dei rubinetti appoggiatici sopra.

  • Non ci sono ovviamente spazi benessere/sauna/piscina come in un fkk tradizionale perché qui la storia è completamente diversa.

L'arredamento é di un lussuoso "forzato" anche per differenziarsi credo, a me personalmente non piace ma fa parte dell'atmosfera, quando entrate trovate andando verso la sala pranzo dal leopardo imbalsamato a, come dicevo, un bagno post moderno pieno di specchi e delle tv che mandano a ciclo continuo [video](

) dei [fasti](

) che furono (? )

  • Gli spazi per appartarsi con una ragazza prima della salita non sono molti, anzi, ma se si ha fortuna è possibile appena entrati sulla sinistra trovare un po' di privacy.
    C'è anche una terrazza con 4 tavoli dove difficilmente riesci a trovare una dimensione di intimità, soprattutto d'estate, c'è il piano bar con sala da pranzo nello stesso ambiente che ha due tavoli tondi agli angoli dove si può un minimo imboscarsi.
    Diciamo che comunque visto il numero esiguo di ragazze e clienti non mi aspettavo avrebbero aperto il salone (che sembra chiuso da un bel po'), gli spazi sono quel che sono..
    Le stanze dove si sale con le ragazze sono molto grandi con vista sul lago (nel mio caso), grande doccia e mega letto matrimoniale.

Sorprende positivamente fin da subito l'estrema gentilezza delle ragazze alla reception e di una ragazza robusta che penso sia la manager.
Ti mettono subito a tuo agio e ti trattano divinamente, sono molto preoccupate che tu sia a tuo agio, brave.

  • Appena entrato mi spiegano i rate, 130€ entrata se non sali con nessuna ragazza, compresi di cena e spuntini vari più alcohol a volontà.
    Se invece sali e fai almeno 1 ora rientrano nei 400€ (alla fine mi sembra aver visto che 300€ finiranno alla ragazza e 100€ al locale).

Ragazze
Una differenza rispetto ai normali FK é che le ragazze sono vestite (eleganti o quasi) e te le ritrovi a servirti al bar, stessa cosa lato cliente, qui nessun accappatoio, si rimane vestiti.
Non esiste l'american tour quindi non si viene disturbati dalle ragazze, scegli tu con chi parlare e quando.

Io arrivo alle 17:20 circa (per una serie di avventure durante il viaggio) e capisco subito che aveva ragione chi diceva di arrivare all'apertura (16:00).
Avete presente i video di prima? Bene ecco, non mi aspettavo di trovare esattamente la stessa situazione (soprattutto dopo le recensioni di decadenza lette degli ultimi anni sul forum) ma neanche una situazione come quella che mi si è presentata.

Ci sono 10 ragazze (pasqua ortodossa? mah) circa al mio arrivo, di cui 2-3 dal mio punto di vista non assolutamente al livello del locale 1 top (in linea con il video) che però è già impegnata e 6 ragazze molto carine.
Mi colpiscono: 1 mora rumena giovane e sodissima, 1 lituana stambeccona non bellissima di viso ma con un fisico imperiale e una sosia di Marylin Monroe ma molto magra.
Ci sono già circa 8-10 avventori e dopo le 18:30 ne arriveranno altri 6-7.
Siamo per lo più italiani.

Durante la mia permanenza le ragazze aumentano, io dopo aver capito che l'unica con cui volevo salire era ormai già occupata per la giornata comincio ad attendere e sperare, arriva finalmente una bionda (Emma, grazie @kim1965 perché quando ho sentito dirle il nome mi sono detto: "Meno male") con la quale poi saliró.
Compaiono inoltre verso le 19:00 altre 4 giovani, 2 lituane bionde vestite in top rosa e altre due ragazze vestite in intimo nero (sto male solo a ripensarci) che però (non capisco bene) sembra ballino solo (???) dico questo perché una volta finito il ballo scompaiono ai piani inferiori.
Le due ragazze in nero sono perfettamente in linea con i video pubblicitari del B (top), una è bionda con capelli molto lunghi, un'altra è sempre bionda ma con capelli più corti e raccolti, questa seconda è dal mio punto di vista spettacolare.

La cosa particolare è che a intervalli regolari di circa 60 o 90 minuti la musica nel locale cambiava per qualche minuto e queste comparivano per esibirsi in un balletto (solo 1 dal mio punto di vista un minimo in grado e che era sensuale nel farlo, le altre mi facevano un po' peccato e tristezza).

EMMA
Attenzione, per evitare di creare false aspettative non è detto che quello che viene fatto con un cliente venga fatto dalla ragazza anche con altri.
È sempre obbligatorio parlare prima con la ragazza e concordare/dire apertamente quello che si vuole, con educazione, per non trovarsi delusi nel momento meno opportuno

20 anni Lituana
Estetica:
Non fuma (!!!), bel seno naturale.
Non molto alta ma con fisico tonico (vista la giovane età).
Viso da teen americana.
In camera:
Gfe, faccio con lei un'ora con FK più che soddisfacente, cim.
Persona:
Ragazza semplice, non parla italiano ma un fluente inglese con il quale riesco a capirmi.

Sulla camera onestamente non potrei chiedere di meglio, per me esemplifica la geisha del sesso, una di quelle situazioni che dura qualche anno e poi o si farà furba o chiuderà i battenti, motivo per il quale finché il ferro è caldo penso che andrà battuto, quindi fra due settimane penso proprio tornerò...

Dirò delle cose dette e stradette; l'esperienza da cliente del castello rispetto a quella di un FKK tradizionale è completamente diversa, se volete andare in un bordello per farvi 4-5 camere con altrettante ragazze diverse questo posto non centra nulla.
Con Emma sono rimasto a parlare e limonare prima di salire per buoni 40 minuti, mi ha servito da bere e mi ha stuzzicato.
Finita la camera ed essersi fatti doccia assieme, con lei a lavarmi e asciugarmi ceniamo assieme.
L'esperienza del castello è quindi qualcosa di diverso; è sia la camera in sè che il prima e il dopo ma dovete avere interesse a dare a questi momenti un'importanza anche per una sorta di crescendo rossiniano della libido altrimenti se di queste cose non ve ne importa molto è normale pensare che il prezzo possa non valere il biglietto.
Mio opinabile punto di vista: non dico che al W o all'A non si riesca a trovare/costruirsi qualcosa di simile ma credo che sia più difficile negli FKK tradizionale e che alla fine si rischi di pagare di più per avere di "meno", questo posto invece nasce apposta per fornire questo tipo di espierenza.

Dopo cena si sono fatte le 22:00, il budget mi comandava un'altra camera ma da una parte il check-in in fase di chiusura del mio hotel e il fatto molto strano che le due ragazze di nero vestite (1 in particolare appena finiva di ballare scompariva, quella che mi interessava ovviamente) mi hanno indotto a rinunciare e tornare a casa pensando al giorno seguente al W.
Avessi potuto avrei cercato di portare su la top in nero che mi aveva molto colpito, amen.

ALCUNE RIFLESSIONI SUL B POST VISITA DOMENICALE AL W

  • so che non raccoglierò consensi scrivendolo qui ma il costo per un’ora al B potrebbe anche essere di più se mantenessero un livello qualitativo più alto delle ragazze.
    Questa è una mia personalissima opinione formata vedendo quello che succede al W o A dove una ragazza top (penso in questo momento a Sabrina e Julia del W) che si fa furba con tutti gli italiani che vanno per la prima volta in un FKK al confine (o vanno una volta all'anno) ha molte più possibilità in quest'ultimi di guadagnare soldi facili chiedendo extra a destra e a manca (come fanno oggi) o missilando i clienti dandosi poco che non prendendo soldi di 1 massimo 2 camere in un giorno come capita al castello.
    Ovvio che nel secondo caso una ragazza potrebbe anche fare una scelta di "traffico" per cui magari scientemente sceglierebbe di guadagnare "di meno" ma avendo meno "rischi", comunque questa è una riflessione che butto lì anche per sentire i vostri pareri/critiche.
  • Dal mio pdv andare almeno una volta nella vita al Castello credo che per un punter ita sia cosa buona e giusta, se poi al B riuscissero ad avere almeno 4-5 ragazze come Emma (magari è già così e io non lo so) e dare loro il ricambio allora diventerebbe una tappa obbligata.
  • Sono stati fatti entrare durante la mia permanenza personaggi (austriaci) in maglietta a maniche corte e tenuta quasi da lavoro, io mi ero portato l'abito ma alla fine ho scelto di vestirmi con camicia ed un minimo elegante, trovo poco in linea con il locale non mettere un minimo di dress code ma si sa che giustamente pecunia non olet...
  • Dopo il sabato al K e domenica e lunedì al W mi sto convincendo che per il mio gusto personale andando avanti credo che continuerò a preferire un'esperienza come quella del B di K.

Insomma non voglio pensare cosa deve essere stato questo posto ai fasti che furono (i vari post letti), adesso la qualità delle ragazze non mi sembra così alta come dovrebbe essere ma rimane comunque un posto dove tornerò, magari fossi nato 10 anni prima...
Spero che quanto scritto possa comunque risultare d'aiuto a qualcuno.

Le prossime tappe per nuove recensioni diventano quindi il Globe a Zurich e il Golden Time di Vienna, ad maiora!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI