Andiamo

Engineer2013

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

cinghialutra
Silver
01/09/2017 | 10:26

  • Like
    1

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
01/09/2017 | 08:54

  • Like
    1

@Engineer2013 splendida recensione complimenti . Grazie mille per il report

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
01/09/2017 | 07:45

  • Like
    1

@Engineer2013 complimenti!
avevo anche io notato segnali di flessione nella primavera u.s.

come cento volte il buon caro e vecchio GTime che quella mexda del Samya!

cinghialutra
Silver
27/07/2017 | 20:09

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 60 EURO
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, Extra ufficialmente banditi tranne Anal 50 euro, Cim rimasto a 25
RAGAZZE PRESENTI : una cinquantina molte milf e ragazze sopra i venticinque buona presenza di tedesche, africane, russe. Nessun altro fkk ha donne di nazionalità così varia. Poi ovviamente rumene.

Dopo la famosa nuova legge avevo deciso di abbandonare la Germania e dirottarmi in Olanda allo Yin Yang ma l’utente valdo m’informa che il locale va bene.
Entro nel pomeriggio, mi reco nell’area cinema e c’è desolazione. Neanche 10 minuti vengo approcciato da EMMA tedesca capelli neri, non bellissima.
Mi fa due moine, morsi bacetti sul corpo e sul collo.
Complice l’arrapamento mi faccio missilare alla grande. 50 euro buttati nel cesso, per 10 minuti di finzione.
Mi innervosisco e penso di lasciare il campo di battaglia quando il mio compagno di merende mi dice di aspettare e vedere bene la situazione.
Recupero una vecchia amica NATASHA russa bionda perone enormi, un poi rompicoglioni ma in camera è di parola anche se per una cosa ben fatta chiede l’ora piena e non mezz’ora. Camera ottima come al solito. Scendo pienamente soddisfatto del servizio anche se al costo raddoppiato.
Passa del tempo e vedo che aria tira le girls mi spiegano che dopo la nuova legge il locale si era svuotato soprattutto di italiani e stanno cercando di recuperare i tempi di magra.
Recupero un’altra ragazza segnalata da Balocassa ex wellcum DEBORAH con h, lei rifattissima con la Natasha, rumena mi fa stare bene ma allunga all’ora anche lei e che palle.
La svolta in serata incontro una certa PIA tedesca biondissima, mi offre anal e capitolo molto onesta e servizio svolto in maniera professionale. Unica pecca pussy un po vissuta anche se lato b ancora stretto.
Fa moltissime camere quindi probabilmente a lungo andare si sfascia.
Poi prendo una rumena di nome CINDI lei molto bella, ma inflessibile sui servizi offerti, rispetto della legge integrale. Ci prova ma non ci sa fare, non la classifico come missile perché è una tipa simpatica e si sforza anche ma forse non c’è feeling o lei è molta furba di sicuro non ci torno. Peccato finisce male la serata anche se nel complesso positiva.
Secondo giorno.
Ripeto la PIA sempre molto professionale, praticamente una love story. Lei anche una tipa intelligente. Mi parla un po di lei ma non ho approfondito meglio tenere il distacco.
Seconda camera una teen cubana di 25 anni anche se sembra una diciottenne MARIA TERESA, sceneggiate in camera con urla e grida finte ma credibili, sei davvero ultra simpatica, non fosse una puta ci uscirei tutte le sere solo per ridere e scherzare. Davvero professionale ed onesta speriamo non si perda e rimanga sempre genuina. Da ritornaci. Non una musa di bellezza ma carina il giusto.
Terza camera HENRIETTE dice di essere Ungherese ma secondo me rumena. Abbastanza Milf credo sulla trentina, labbra rifatte a canotto e super simpatica.
Aveva anche le manette nella borsa. Servizio ben fatto, lei professionale una tipa la cubana. Nel doggie style fa ballare il lato b da paura. Rischio affezione molto alto.
Anche lei non una musa ma carina il giusto.
Arrivano molte africane ma a me non piacciono non sono amante del genere, per gli appassionati di donne africane credo che si troveranno bene nel locale.
Ultima camera NATALIE milf russa, orale lento alla Elma ex wellcum. Lei davvero professionale e molto tranquilla come donna, non una pazza ma una che fa le cose con calma e fatte bene credo che ci tornerei una delle migliori milf con cui sono stato.
Ancora sulle girls, ovviamente le belle se la tirano come al solito e la nuova legge gioca un po a loro favore ma nel complesso mi sono trovato bene nel locale se la situazione si mantiene su questo standard ci tornerò. Importanti saranno anche i contribuiti di cui andrà per capire se la situazione mantiene.
Un saluto a tutti evviva il GOLDEN TIME.

bagascia
Gold
monza |  36-50
08/07/2017 | 20:42

  • Like
    1

LOCALE:sauna living room
COSTO INGRESSO:60 euri,compreso tutto,alcolici analcolici e cibo,oltre che usufruire delle saune e idro
COSTO RAGAZZE:50 euri mezzora
NUMERO RAGAZZE:circa una trentina
SITO WEB:http://www.fkk-livingroom.de/

torno in germania,essendo cosciente che è iniziata una nuova era,con la nuova legge femminista tedesca,che ci toglie i brividi del pompino al naturale,una delle cose più belle che ci siano...il locale ,raggiunto dalla stazione centrale di dusseldorf dei treni,fermata kaarst ikea,è facilmente raggiungibile a piedi,e sia da fuori che dentro è molto bello,non grandissimo,ma bello...pago il dovuto,e vengo accompagnato dalla bionda lola a vedere il locale(una manzetta niente male),che alla fine,parole ben scandite in inglese fa "50 euri la mezzora,100 l'ora SEX AND BLOWJOB WITH CONDOM"...una frase miliare,un pugno allo stomaco...intontito dal colpo,giro il locale,ben fatto col giardino,frigo con birre e bottiglie a volontà,idro e saune ben usufruite da me,e iniziamente una ventina di tipe in giro,e alla fine una trentina,o poco più,x essere lunedi ottimo...3 perle,3 cessi e il resto nelle media...dopo aver chiesto a un paio di tipe del pompino,e ricevuto nein,provo con una colored,zyna,che mi conferma nein x blowjob scoperto,si al fk,e punto a convincerla in camera
ZYNA,nazionalità ghana,fisico da pinup,26 anni,mora con riflessi biondi,seconda piena naturale(forse terza)bel culo...pomiciamo un po,fk non entusiasmante,ma meglio del bacio a stampo,poi inizio a leccarle la fighetta,subito bagnata,stiamo li un bel po,..al pompino,le chiedo di nuovo scoperto ma nulla,e va bene,pompino buono ,la faccio andare avanti un po,poi facciamo un paio di posizioni,perchè sono giorni che non sborro,e vengo con lei a pecorina...mi fa pure un massaggio finale,baci e via...voto 8(bella è bella)
torno in arena,e mi si avvicina una donzella,a cui chiedo della legge,e in inglese,dice che le ragazze hanno preso ordini dall'alto,e sono contente,le dico che tornerò da lei più tardi,dopo una bella cena,e idromassaggio a go go.difatti lei viene a coccolarmi,e baciarmi già sul lettino(ha un culo che parla)
VERONICA.bulgara,23 anni,mora col codino,terza rifatta bene,culo stupendo,sorriso disarmante...fk fatto bene,mio daty è molto apprezzato,la sditalino e poi si sditalina lei,tutta bagnata,una pozza,e via un bel pompino col goldone rosso,quelli spessi(le chiedo almeno di cambiare,ma ha solo quel tipo)facciamo un bel po di posizioni,perchè fatico a venire,alla fine con lei sopra di schiena,ove pompa bene,vengo copiosamente..coccole varie e via...voto 8,5
da li decido di non scopare più,cazzeggio nel locale,rimbalzo le tipe,non insistenti,ma non ho più voglia ,questa storia mi ha scazzato,tutte irremovibili,e alla fine esco verso le 9 e mezza a prendere il treno x dusseldorf...avrei un altro giorno x fkk,ma lascio perdere,tanto poi mi trasferirò a alicante,e li si che scatenerò l'inferno,ma sarà un altra recensione...x un po salterò la germania,devo valutare cosa fare,anche se le saune tedesche sono le migliori...un abbraccio

mariotigri
Newbie
07/01/2015 | 22:08

  • Like
    1

Esimi colleghi,

è con immenso piacere e sinceri sentimenti di riconoscenza che proseguo il mio racconto da gnoccatourist. Oggi vi narrerò la mia esperienza al Yig Yang di Roermond, avvenuta nell'anno di grazia 2014 (mese giugno).

partendo da Liegi , prendo il treno con ticket in promozione ( nel weekend conviene) direzione Roermond con scalo a Maastricht. Dopo circa un oretta abbondante di viaggio sbarco in stazione , taxi ( a 9 euro) e arrivo alle 15:30 davanti questo bellissimo viale alberato. Peccato per l'orario perchè ricordo di aver letto che per gli ingressi prima delle 15:00 c'era lo sconto entrata ( 50 al posto di 60). In perfetto stile coda allo sportello Intesa Sanpaolo , appresso a me vedo pure qualche gnocchetta in attesa dell'imbarco : sorrisi, battutine .. ma non sono sicuramente il tipo che si precipita. E poi si sa: chi mangia troppo e di fretta poi si affoga. Una gentile receptionist prende il mio obolo ( che da diritto a cibo e beveraggio illimitato alcolici esclusi) e mi consegna un braccialetto con la chiave dell'armadietto ed accappatoio. Superata la dogana , vedo 3 postazioni doccie su 4 gradini molto pericolosi perchè, ovviamente, bagnati. Vado negli spogliatoi, armadi un po piccoli ma funzionali , scarpiera con le ciabatte , convenevoli con i colleghi italiani , pronti .. partenza.. via

Premetto che per me era la prima volta in un Fkk , dunque con quell'accappatoio in mezzo a tutte quelle gnoccone mi sentivo in un film. Faccio un giro perlustrativo: ampia zona bar , divanetti , accesso ad ampio terrazzo dove si chiacchiera, si fuma una siga ecc.. giu un mini cinema porno con divani circolari e pacchi di fazzoletti pronti all'uso , sopra due vasche idromassaggio, sauna e zona lampada solare ma credo che quella fosse a pagamento.

Dopo un giro perlustrativo vengo agganciato dalla prima rumena ( non mi ricordo il nome) , magra, una seconda abbondante, capello nero alla Sailor Mars , un po' naif per i miei gusti.. ma scambio con lei volentieri 4 chiacchiere, mi racconta un po di come funziona, dei clienti, quanto guadagna.. l'organizzazione.. insomma le solite cose. Mi propone una camera ( mezz'ora 50km orari senza fretta) ma nn arrapandomi particolarmente la congedo con un

" ci pensero' ".

Scendo nella zona cinema dove vedo appollaiate 3 coppiette che si coccolavano ma senza grandi numeri: carezze, qualche toccatina.. nulla di più. Mi si avvicina un ombra ( sempre rumena) che a causa della poca luce non riesco ad analizzare bene. Si sdraia vicino a me, mi bacia un po il collo.. si strofina , mi concede un buon limone ma siccome anche lei mi sembrava un po rozzetta ( aveva la voce tipo il Padrino in versione Transilvania) ed in più al tatto e dall'odore percepivo avesse gia un bel po di chilometri , la congedo .. ma lei si incazza un po perchè mi aveva concesso tutte quelle attenzioni e a suo dire avrei dovuto licenziarla subito.

Si avvicina Mia , mezza greca e mezza olandese, 25 anni, morettina, capelli ricci nerisismi. Sembrava un po impacciata. Non parla francese , solo inglese olandese e qualche parola in spagnolo. Parliamo del più e del meno, chiacchieriamo un bel po'.. mi decido a fare una camera con lei : rate sempre lo stesso. Ci appartiamo in una stanza vicina al cinema , lei pulitissima, forse un po' timida ma quella timidezza tipica di chi è alle prime armi nel mestiere. Cerco di metterla a suo agio, ci abbracciamo.. ci accarezziamo, ci baciamo.. insomma facciamo di tutto. Non dico che c'ho fatto l'amore ma non ho avuto la percezione di essere andato con una pay. Sforiamo abbondantemente la mezz'ora concordata .. infatti stiamo per un po' sdraiati sul letto a coccolarci e poi mi fa un bel massaggio decontratturante. Insomma.. bella storia.

Mi rilasso poi

nella jacuzzi

dove si avvicendano uomini e donne con cui si parla, si conversa, con una sudamericans riesco in modalità free ad avere qualche scambio acquatico..

ma la camera non ne valeva assolutamente la pena. Consapevole che non sarebbe stato facile tornarci presto, avevo deciso di farmi solo quelle che mandavano elettricità a centodiecimila watt . Mi avvio al buffet , mi rigenero , per digerire mi rilasso sui divanetti e mi godo lo spettacolo sul palo di una tipa sostanzialmente andata..

Nel frattempo noto una tipa bionda, statuaria, vestita con un abito a rete. La guardo, mi sorride ma si agguanta ad un vecchio cacciavite dalle condizioni di salute visibilmente precarie.

Si avvicina una milfettina polaca (di cui non ricordo il nome) con tetta e culo sinceri. La classica zia polacca anni 90 in versione 2000. La conversazione prende una bella piega.. lei simpaticissima, gioca e scherza.. mi propone una bella mezz'oretta che io accetto. Mi fa salire sopra in camera , ci facciamo la doccia insieme, boccaponcio cabrio, rettilinio con il passamontagna, varie posizioni, arrivo, massaggio rilassante tra chiacchiere e risate, al 40esimo minuto chiama il tempo , ahimè scaduto. Offerta , baci, arrivedoci. Erano gia le 9 e mezza

e per me era già ora di andare. Doccia, taxi, stazione e ritorno a casa casa.

Conclusioni finali

Location: 9

Girl: 8,5

Prestazioni , affidabilità e conversazione : 8,5 ( attenzione ai missili che sono in agguato)

Qualità prezzo : 8

Cibo : 6

Ideale per chi vuole trascorrere

un'intera giornata

in un paradiso di relax e divertimento ad un costo da paese civile considerati i prezzi delle escort in italia.

Lancillotto
Newbie
25/05/2017 | 07:56

  • Like
    2

Partimmo un giovedì in direzione Nord, Nord - est per l'esattezza.
Aeroporto di Trieste - Hohenthurn col pilota automatico inserito e in un batter d'ali giungemmo a destinazione.
E così i due picciotti, animati dal fuoco di mamma Etna e preso possesso della loro camera nel comodo hotel annesso al club, entrarono nell'arena come i guerrieri dell'esercito romano, ma a quei tempi si combatteva prevalentemente con lance, giavellotti, spade; adesso siamo qui per altre battaglie.
“NE SHAGU NAZAD- NON UN PASSO INDIETRO” di Staliniana memoria risuona come un mantra nelle nostre menti
Appena arrivato mi guardo attorno, si avvicina una ragazza mai vista prima: è molto bella. “Ciao Amore“. "Complimenti, che sei bella”.Non si lascia sedurre e passa subito ai fatti.“Saliamo Amo?”“Sono appena arrivato…”“Wow! Sali con me …Pompino e scopare …”. Aspetta. Sono appena arrivato e sto cercando delle amiche per salutarle". " ah, ho capito cerchi l’amore? vieni: sì o no? Deciditi …”“Non cerco l'Amore e non cercavo nemmeno te …Bye bye baby". Non Le ho chiesto nemmeno come si chiamasse e non l'ho più rivista (fortunatamente).
Inoltre non mi attirano più le donne bellissime, non ho più vent'anni e mi sanno di gran fregatura.
Saluto Isa, Tina, abbraccio con sincero affetto la Silva, conosco la dolcissima Angel e riprendo confidenza con il locale trattenendomi al bar con il mio amico e le già citate girls.
Decido di rompere il ghiaccio con Tina e penso di avere un déjà vu, anzi no; fu proprio con Lei la mia prima stanza della storia al wellcum, esattamente due anni fa. La stanza non raggiunge quei livelli ma la dolce romena di Costanza ( non è moldava) non mi lascia scontento..
Mi faccio quattro risate con Isa, che forse fu la seconda stanza anche un biennio fa e, vista l'empatia instauratasi nel corso del tempo, la porto su per una gradevole room.
Ritorno al bar e sento una soave vocina che "sussurra" il mio nome e cognome con un delizioso accento sudamericano. Venezualano forse? Si. E' Lei.
Arriva puntuale e come una valchiria deciderà se in battaglia dovrò morire o sopravvivere. Valhalla I'm coming. Il mio spirito di ex combattente sui ring di tutta Europa prende il sopravvento e decido di combattere con lei diversi round nel corso della due giorni. Mi difendo ancora bene quindi Valhalla può attendere. Le ho insegnato i rudimenti della boxe e la chica apprende velocemente, vista la duttilità della sua grande intelligenza. Ha talento anche in questo Amo quella Donna. Stavolta preferisco la qualità alla quantità e vado sul sicuro: due stanze con Mirella che mi trasmette sempre una carica sessuale intensa, insomma mi attizza da morire. La sua movenza, l'andamento stilistico rischiano di faremi capitolare in ogni istante ma resisto e mi diverto davvero con grande soddisfazione. Altra sicurezza la dolce Ribana, anche Lei immancabile nel mio roster. Intelligente, affettuosa, brava, pompino da favola e prestazione customer care oriented. Che tesoro! Chi manca? Ah, Silva! La mia Silva! Che dire di Lei? Tecnicamente è un portento. La classica professoressa che tutti sognamo di farci nel corso dei nostri studi. Prestazione di livello elevatissimo, difficile da eguagliare. Sa quello che penso di Lei come Donna e come Professionista; Lei segue il forum: un bacio grande Tesoro mio. Un caro saluto @giano, incontrato durante un momento di relax nella Spa, con il quale ho parlato di....politica! Anche un pò di figa dai...ahahahha. Nel viaggio di ritorrno facciamo amicizia con alcuni ragazzi intravisti nel club durante la due giorni. Sono concittadini. Ci conosciamo, ci scambiamo i numeri e creiamo un gruppo su whatsapp. Il nome del gruppo? Indovinate un pò...
Saluti a tutti amici cari. A presto!

neeskens
Silver
18/05/2017 | 21:24

  • Like
    1

Salve colleghi ed amici. Breve reportage dell'appena trascorso week end in quel del nrw di base a koln:Neeskens e Krol a cercare emozioni disperse nel tempo: arrivo sabato in mattinata dopo un piacevole viaggio fornito con prezzi modici dagli amici di "Ryan".Il meteo appare nelle previsioni poco clemente ed in generale non molto incline ai pic-nic nei prati.Ci armiamo della dote comune a noi tutti mortali : una grande pazienza supportata da una sottile vena di speranza.Fortunamente per noi i tre giorni di permanenza nella bella citta'tedesca smentiranno questa infausta previsione.Sistemati i bagagli in hotel ci apprestiamo ad esordire al Samya.Previo un breve tragitto via metro giungiamo a destinazione alle 13 di un nuvoloso sabato primaverile.Il tempo di svestirsi e indossare la tenuta da combattimento;l'accappatoio fornito dalla casa insieme ad un asciugamano e le ciabatte.La mia prima impressione non si discosta troppo da quella fornite da molti esperti che mi hanno preceduto; locale piuttosto ridotto nelle dimensioni ma considerevolmente nutrito,data l'ora di primo pomeriggio,di una folta schiera di donnicciole a cui corrispondono molti meno avventori di sesso maschile.La media estetica e' a mio modesto avviso ampiamente nella media.Nulla di trascendentale ;Una ventina di ragazze la meta' ambiamente ar-chiavabili sotto la voce bella patonza.2-3 spessotte e qualche cioccolatino.Cosa mi e' piaciuto? beh. effettivamente nelle tre sessioni con altrettante donzelle ho ricavato servizi e coinvolgimenti discreti: ad esordire nella mia lista Michelina o qualcosa sui generis.21enne di bucuresti dotata di scarsa simpatia ma di un paio di tette naturali da "fare uscire pazzi" i cultori del genere come il sottoscritto.Un seno naturale direi una bella quarta montata su di un telaio snello e sodo.. no fk no cim da subito depennati dalla wish list: in camera fa il suo.. un pompino superlativo(sempre ricordandomi di non espoderle in boccuccia) e un paio di posizioni dove posso ammirarla nella sua giovane bellezza mentre le strapazzo quel ben di dio che la natura le ha concesso in dono.due posizioni e la prima e' andata moderatamente soddisfatto..sgancio il cinquantello e la saluto senza grande ardore ne vane promesse.la seconda ragazza sempre originaria dalla romania non ricordo come si chiami o come piu' probabile si faccia chiamare.Mi ricordo invece la simpatica opera di seduzione svolta nei miei riguardi.Mi abborda a lato bar con sorrisi e sguardi maliziosi.. mi sbaciucchia e provo a ricambiare sussurandomi che mi sarebbe stata concessa la lingua solo in the room.Accetto e la seguo.23 enne di bucarest(ma va) un metro e settanta di grazie e sensualita'.Fisico statuario tra le poche a girare per il locale tutta ignuda.Una volta in tavola mi apparecchia un limone mica da ridere contornati dall'immancabile sorriso stampato in volto..il bbj e' ancora meglio della prima,ma anche qui divieto assoluto di cimmata.Sono eccitato come ai vecchi tempi e dopo essermi parecchio divertito devolvo la mia goduria al suo smaliziato essere.. mi accompagna a prendere il quibus,bacio e commiato con un reciproco sorriso e il "see you later" di circostanza. per la terza cambio paese ma non continente.Biondina bulgara di 20 anni che dalla sua possiede uno sguardo magnetico(almeno per me) e una notevole carica di sensualita' a fronte di un fisico con qualche chiletto da buttare giu ma dall'inevitabile pelle soda tipica di quella bella eta'. E' chiacchierona e un po' pazza ; mi fa l'occhiolino e si passa la lingua sulle labbra mentre mi mena il pistolotto cosi decido di seguirla:sara' ancora una bella esperienza.Stavolta il cim verrebbe concesso con l'aggiunta di 25 monete alla canonica tariffa base. x il fk ci vorrebbe un ulteriore aggiunta.Le dico di no.Ci mettiamo come fidanzatini nel letto della camera ed iniziamo a sbaciucchiarci come adolescenti vogliosi dappertutto.Dapprima i baci sono a stampo poi inizia a lasciarsi andare ad una limonata coast to coast che soddisfa ampiamente il mio ego maschile..trovo i suoi umori umidi a conferma del fatto che si sia trovando anch'essa effettivaemente bene.. sara' una chiavata degna di nota con tutti gli annessi e connessi conclusa con una cimmata degna di menzione.. rimaniamo sdraiati ancora un po'.. poi solito iter per prendere il danaro e pagarla per la sua ottima performances.I lati veramente positivi del samya finiscono a mio avviso qui; le ragazze sono effettivamente dedite alla causa senza grandi fregature e lo stesso mi conferma Krol che ha chiuso dalla sua con una doppietta la prima giornata; una doppietta di qualita'non tanto dell'autrice a livello estetico quanto dell'esecuzione finale. Ed ora cosa non mi e' piaciuto: spogliatoi angusti e piccolini;quando c'e' ressa facile trovarsi con un pisello ad altezza occhi.Zona relax. ok la sauna.bagno turco esageratamente bollente con doccino guasto.bella la zona pennica sotto. zona massaggi .. senza massaggiatori.non so se sia arrivato qualcuno ma alle 19 non vi era ancora traccia di nessuno nello specifico.Il buffet di cibo e' soddisfacente,molto al di sotto dello standard di altri luoghi da me visitati,bene la birra gratis. il kino porno che a me stuzzica e non poco,e' illuminato a giorno,con la bundensliga sempre al massimo del volume e zero presenze di ragazze che ignorano del tutto questo luogo.il giardino esterno ovviamente non esiste e quando si riempe diviene difficile nel salone principale riuscire a sedersi dato lo stravaccamento totale di qualche ragazza.le stesse ragazze sono per buona parte vestite; passi reggiseno e mutandine ma molte indossano pancere truccate e pseudo-corazze per coprire qualche chilo mal distribuito e magari un paio di tette imbarazzanti.La zona del secondo piano quella del balconcino esterno sarebbe carina ma anche in questo caso pressoche' disertato dalle femmine ,che passano la stragrande maggioranza del tempo a bivaccare nell'entrata del lounge o a sfumazzare nell'esterno della zona refettorio.e come gia' scritto con l'avvento di nuovi clienti il locale diventa una bolgia alla quale sinceramente preferisco sottrarmi.. usciamo vs le otto di sabato comunque soddisfatti dell'esperienza.Onestamente non credo di tornarci.Non adatto a quelli come me che oltre il lato sessuale cercano anche la quiete ovattata che solo un fkk dovrebbe offrire..La sera ci corichiamo di buon ora stravolti dal viaggio e dalle vasche in centro a Colonia.Domenica mattina pero' siamo gia in viaggio by train direzione golden time.Abbiamo scartato il noleggio auto per evitare tante rotture e con un paio di scambi siamo infine giunti a qualche km dal locale e da qui un taxy a fare il resto.44 a/r treno x2 e 30 euro a/r taxy quindi decisamente cifra abbordabile.Solchiamo l'elegante soglia per la nostra prima volta del tanto decantato Golden Time alle 12 di una nebulosa ma per ora asciutta mattina.Siamo accolti gentilmente da un'affabile e gentile receptionist che ci spiega sommariamente il funzionamento della struttura etcc.. Smutandati e accolti da un'elegante accappatoio eccoci pronti per la prima volta a testare il luogo da molti descritto semplicemente come il" the best fkk" in germania.A dispetto dell'ora troviamo una gia' ingente quantita' di orsi bianchi(dato dal colore dell'accappatoio e la mole di molti di loro)a dispetto di una meno nutrita schiera di donzelle per lo piu' accampate nella zona lounge bar interna.Tralascio la descrizione del locale che riassumo semplicemente con un aggettivo: magnifico! l'esterno il giardino e la zona buffet sono superlativi il cibo di ottima qualita' e ben variegato.. birra gratis.. La struttura e'elegante e curata in igiene forse addirittura a livello maniacale.. non potevi farti una pisciata in bagno degli spogliatoi senza avere l'omino delle pulizie costantemente alle costole!Tutto perfetto ma qui almeno per me viene il tasto dolente: ragazze circa una cinquantina anche di piu'sommerse numericamente da almeno il tripplo di maschioni.La maggior parte di loro arriva direttamente dalla "silicon valley" data la quasi totale predominanza di tette rifatte e in qualche caso improponibili che vengono sfoggiate.Molte oversize e una fetta non trascurabile di panzerotti ripieni.Le "faighe" quelle che il sottoscritto considera degne di questo appellativo non saranno piu' di una decina circa un quinto del parco femmine presente.Durante la nostra permanenza al golden che si protrarra' fino all'ora di cena circa le venti,ahime' il numero di ragazze non mutera' di troppo mentre continuera'a crescere incessante la presenza di orsi alla ricerca del miele..Ne consegue che fuori complice una fresca brezza le ragazze non si vedano quasi per nulla salvo essere quasi tutte ammassate nella lounge del fumoso bar dove quasi non si respira.Riusciro' a portare a termine tre manches proprio per non andare via con nulla di intentato;la prima una biondina polacca capelli lisci biondi occhi azzurri e bel fisico salvo poi una volta tolto il corpetto rivelare una seconda di senso avvizzita e triste.. il service sara' soddisfacente.. le altre due ricalcheranno in buona sostanza la prestazione della polacca.Fk e bbj con cimmata per entrambe.Ottimi pompini ma fisicamente deludenti una volta tolta l'impalcatura che le avvolgeva i corpi..nulla per cui valga la pena prolungare il nostro soggiorno al golden: l'afflusso costante e continuo di nuovi avventori contribuisce a creare un'atmosfera troppo "bordellosa"per essere accettata dai due vecchi olandesi per cui decidiamo mestamente ma senza grandi rimpianti di lasciare la compagnia e tornarcene in treno a Koln.Cosa mi e' piaciuto? Tutto tranne il parco ragazze,il fatto che non siano nude e di estetica assai modesta e che dulcis in fundo per alcune di loro aleggi la sensazione che se la tirino pure..Un altra cosa; un luogo cosi bello e spazioso con cosi pochi bagni!! c'era da fare quasi sempre la coda per una pisciata o una cagata cosa non ammissibile data l'abbondanza di cibo e bevende messe a disposizione. Insomma a mio giudizio per gente come me che si spara oltre mille km per un sollazzo sui generis ne dovrebbe valere ben piu' la pena.. poi come sempre " de gustibus" Onestamente mi e' piaciuto molto di piu' il mondo Frankfurt anche se ad onor del vero manco da quella zona da parecchio e forse sono io ad non essere piu' aggiornato sulla situazione generale sulle strutture in questione.Quel che e' sicuro che se questa e' attualmente l'offerta del mercato tedesco in termini spasso sessuale difficilmente rivedranno me e le mie monetine...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI