Andiamo

Imperatoredaustria

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Imperatoredaustria
Silver
29/12/2018 | 12:14

  • Like
    1

@Ingegnere82 tutto è soggettivo, comunque con Nina vai tranquillo ma vacci subito che poi va a ruba.

Denisa non è tettona ma prestante e divertente.
Natasha mai provata ma ne parlano tutti benissimo: rossa capelli raccolti tatuata non puoi non riconoscerla.

Buon divertimento!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
29/12/2018 | 06:56

  • Like
    1

@Ingegnere82 nazionalità tutte est Europa.
A tette tettone hai:
Nina grosse ma non grossissime, mora con occhiali inconfondibile
Natasha tettona rossa tatuata
Una bionda magra bel visino bel culetto con due airbag palesemente siliconati di cui non conosco il nome.

Il resto della truppa assente per ora

Imperatoredaustria
Silver
28/12/2018 | 21:16

  • Like
    1

Imperatoredaustria
Silver
28/12/2018 | 13:20

  • Like
    2

PREFAZIONE DELL’AUTORE

Da bambini si giocava sempre. Poi tre volte l’anno si giocava di lusso: le giostre in paese a Pasqua ed alla festa patronale, con in mezzo la gita a Gardaland di inizio estate. Il gioco come parte godereccia per corpo e spirito ci accompagna per tutta la nostra esistenza.
Da adulti non cambia assolutamente nulla, con l’unica differenza che il gioco si fa piccante e i giocattoli sono in carne e ossa, appartenenti al gentil sesso e con un peso variabile tra i quaranta ed i cinquanta chili (per i miei standard 😬). Rimane invariata anche la “metodologia” di gioco: durante l’anno i soliti alti e bassi della vita sessuale di uno scapolone incallito intervallati da due uscite al Circolo Passion e da un Fkk nuovo da testare ogni anno durante le ferie estive.
Perché diciamocelo, pur avendo una vita sessuale free, le scopate senza alcun tipo di complicazione emotiva e la scelta “del giocattolo” fatta modello catalogo secondo le voglie e le perversioni del momento rimangono un qualcosa di unico ed indescrivibile, criticato solo da coloro che non hanno mai gioito di questo genere di attività...

RECENSIONE

Dopo la mia ultima uscita pay del 9 agosto al Goldentime di Vienna già ampiamente recensita eccomi di ritorno per la sesta (forse settima) volta al Circolo Passion.
Conobbi il locale quasi tre anni fa, con una doppia camera condita dalla eVVe moscia della simpaticissima Nina. Ai tempi c’erano le tre birre comprese nel biglietto d’ingresso, poi tolte fino a questa primavera e successivamente rimesse con dosaggio limitato a due.
Invariati zona wellness, terrazzo all’aperto (oggi chiuso), camere poco ventilate (dalla temperatura critica nei periodi estivi, specie al piano superiore): ambiente tranquillo ad eccezione della musica a volte un pochino alta e ragazze che non possono assolutamente approcciare, proprio come piace a me.

Relax garantito e, come recita un loro slogan: chi viene al Passion ci ritorna.

Ieri, 27 dicembre, puntuale come una cambiale stacco il biglietto numero uno delle ore 13:00 in compagnia di un ragazzo di Bologna in trasferta sciistico-scopereccia conosciuto al parcheggio. Nello spogliatoio siamo raggiunti da @heppynirvana, riconosciuto fortuitamente durante un immediato scambio di battute dove l’argomento era, guarda caso, il forum di gnoccatravels. Pochi minuti dopo siamo in arena, o meglio in zona pit stop cibo, e via alla ricerca delle ragazze... che sembrano essersi dimenticate di venire a lavorare!!!!!!
Le premesse non sono certo quelle di una giornatona anche se col passare delle ore mi dovrò ricredere.
Sei ragazze nella prima ora di apertura e mai oltre la dozzina durante l’arco della giornata. Ne approfitto per rilassarmi un po’ tra idromassaggio, sauna e lettini mentre @heppynirvana sparisce in compagnia di Valentina ed anche il ragazzo bolognese cede agli sguardi di una giovincella dal capello rosso scuro mica male.

Resisto fino a dopo le quindici quando vengo coinvolto in un intervista ad ANASTASIA. Moldava, capello biondo a caschetto, viso rasente la perfezione. Il corpo un po’ meno perfetto del viso, ma ad ogni sguardo la voglia di salire in camera aumenta a dismisura e allora su per le scale illuminate dai neon verdi. Pompino coperto di riscaldamento, smorzacandela rovesciato di pregevole fattura e gran finale alla missionaria.
Pago l’obolo da 70eurini e vado a fare merenda, incrociando in sala il collega @heppynirvana in trepidante attesa di Nina, sequestrata per un’ora da un orso crucco.

Dopo aver recuperato le calorie ed essere atterrato sul divano di fronte al bancone del bar incrocio un bellissimo sguardo familiare ai clienti del Circolo Passion ma che sino ad ora non avevo mai avuto occasione di testare:

MADALINA
Mora, capello scuro liscio alle spalle, naso all’insù modello Edwige Fenech, gran bel fisico e grandissima chiacchierona. L’intervista, per voler di lei, va oltre la mezz’ora e sono io a dover insistere per andare finalmente in camera visto l’oramai incontenibile livello ormonale in circolo.
Si chiacchiera persino durante il rapporto, un po’ come Massimo Ceccherini quando si sbatte la collega contadina ne “La mia vita a stelle e strisce “.
Camera di soddisfazione pura, quasi come una rimpatriata tra amanti, nonostante fosse la nostra prima sessione insieme.

Ritorno in sala: ora le ragazze sono circa una dozzina. Avvistata anche l’inconfondibile Natasha: Nina è rientrata dopo essere stata frequentata dal collega forumista mentre mi "addivano" nuovamente per studiare la situazione. Meglio dedicarsi all’area benessere, sperando nell’arrivo dei rinforzi: rinforzi che non arrivano e quindi dopo le 19:00 vado a cena. I colleghi gt (il ragazzo di Bologna e @heppynirvana) mi abbandonano uno alla volta, io mi abbandono per l’ennesima volta al divano con una doppia coca cola per digerire una cena degna di una manifestazione antivegana: praticamente ho ingurgitato mezzo maiale.

Mentre sto seriamente meditando di abbandonare il locale per tentare la fortuna alla roulette della sfilata delle Damen del Maxim Haida (il bordello più antico del Tirolo situato nei pressi della stazione dei treni di Sudbahnstrasse e recensito anni fa anche su gnoccatravel) fanno il loro ingresso in campo Denisa, Marina e due volti nuovi, probabilmente nuovi acquisti del locale.

Voglio provare Marina, me la sequestra un attempato tedescotto. Attendo il suo ritorno e la intervisto mentre si riposa dalle fatiche della camera appena conclusa. Mora capello liscio, corporatura snella e slanciata. Una vistosa voglia sull’interno della coscia destra, un neo sul fianco, uno sulla schiena ed un leggero strabismo di Venere mi fanno ribollire il sangue. Anche il seno è come piace a me: una bella prima abbondante col capezzolino all’insù, modello Nadia Cassini (lo so, ho una formazione culturale della gnocca legata alla commedia sexy italiana degli anni ottanta e me ne vanto)

Non c’è due senza tre (citazione di Loris Batacchi 😂) e vai di camera, dove scopro che la signorina è mezza rumena e mezza greca, del mio stesso segno zodiacale, addirittura nata il giorno prima di me. Ha un corpicino veramente invitante e stavolta il pompino di riscaldamento viene (per mia scelta) appena accennato in maniera tale da sfruttare la mezz’ora per provare quante più posizioni possibili. Termino con una pecorina violentissima per poi “inondarla” ulteriormente di complimenti durante la doccia finale.

Saluto lo staff, raccolgo i miei effetti personali e abbandono la mia Disneyland soddisfatto come non avrei certo sperato di uscire fino a qualche ora prima.
Per la cronaca, primo cliente all’ingresso alle ore 13:00 con uscita alle 21:30: certamente ho chiacchierato, mangiato, bevuto e temporeggiato come non mai ed ho fatto “solo tre camere in otto ore e mezza” ma gli effetti rigeneranti di una giornata simile rimangono ogni volta per me incredibili.

Come dicevo in apertura: POCHE MA BONE!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
28/12/2018 | 13:13

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Silver
28/12/2018 | 11:41

  • Like
    0

@DONT86 io ho pure fermato un tizio scambiandolo per te dalla descrizione che ti eri fatto 😂😂😂😂😂😂

Recensione in arrivo tra pochissimo

Imperatoredaustria
Silver
26/12/2018 | 22:12

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Silver
25/12/2018 | 22:42

  • Like
    0

@heppynirvana io alle ore 13:00 del 27 sarò il primo a entrare. Mi riconosci facile, berrò solo acqua quel giorno. Sarò l'unico orso piccolo, magro e "analcolico" 😅😅😅

Imperatoredaustria
Silver
19/12/2018 | 13:38

  • Like
    1

@Ingegnere82 grazie dell’augurio. Pure il mio migliore amico ama le tettone, così si evitano competizioni inutili. Recensione in arrivo tra una settimana 😇

Imperatoredaustria
Silver
17/12/2018 | 22:27

  • Like
    0

@eufrastene78 ho in mente di aver visto una ragazza come quella da te descritta, l'ultima volta a maggio. Solo che non l'ho mai intervistata e non ne conosco il nome: a me le tettone non piacciono, sono più uno da seconda scarsa...

Già quelle della Nina per me son grosse 😅😅😅

Imperatoredaustria
Silver
16/12/2018 | 13:27

  • Like
    1

Tranquilli il 27 si avvicina e ci starò dalle 13:00 alle 20:00.

Sfrutterò l'ingresso anche per voi!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
12/12/2018 | 13:04

  • Like
    1

@Ingegnere82 io andrò il 27 e non mancherò di recensire entro il giorno successivo.
Sudamericane al Passion non ne ho mai viste, magari tra le ultimissime new entry c’è qualcosa.
Stay tuned 😉

Imperatoredaustria
Silver
03/12/2018 | 21:31

  • Like
    0

@glamour grazie mille per la descrizione: è pure il mio tipo!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
03/12/2018 | 20:58

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Silver
03/12/2018 | 13:11

  • Like
    0

@glamour potresti descrivermela? Capelli, fisico, segni particolari... il nome mi intriga parecchio 😂😂😂

Imperatoredaustria
Silver
02/12/2018 | 18:17

  • Like
    0

@glamour prima non posso. Ho notato anch'io nomi nuovi sul sito: hai testato qualche nuovo acquisto?????

PS non vedo l'ora che arrivino le ore 13:00 del 27dic, sarò il primo a entrare!!!!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
26/11/2018 | 22:03

  • Like
    0

Nina è un must: assolutamente imperdibile.

Io ti consiglierei Denisa: bel fisico e simpatia incredibile prima e durante la camera.

Se vuoi provare una giovanissima e poco esperta ti straconsiglio Lilly, ungherese che non parla italiano. Capello castano liscio, piccola e con viso e corpicino adolescenziali. Per gli amanti del genere assolutamente da provare!!!

Imperatoredaustria
Silver
08/11/2018 | 12:57

  • Like
    0

Bene, molto bene, benissimo 😇

Imperatoredaustria
Silver
07/11/2018 | 13:16

  • Like
    0

Pure io mi son sempre trovato bene, musica alta a parte durante la mia ultima visita.
Ci andrò la settimana dopo Natale, durante la stagione sciistica dicono sia al top!!!!

Imperatoredaustria
Silver
20/09/2018 | 13:04

  • Like
    0

@JeffBurke fanno ancora ingresso più due gettoni a 130euro?

Imperatoredaustria
Silver
11/08/2018 | 17:51

  • Like
    0

Grazie ragazzi, spero di esservi stato utile.
Ripeto, le donzelle forse me le aspettavo un pelo più gnocche considerando foto e video reperiti online. Sono rimasto estremamente stupito dall’educazione delle stesse nell’approccio e dalla sensazione rasserenante del bassissimo rischio missilistico della location.

Inoltre, dopo aver visitato circa una decina di Fkk tedeschi e austriaci, credo di non aver mai mangiato con una qualità così alta.

Locale promosso a pieni voti, urge organizzare rientro per la primavera 2019
😂😂😂😂😂

Imperatoredaustria
Silver
10/08/2018 | 23:10

  • Like
    1

Incastrato letteralmente tra un casinò, due capannoni ed un cavalcavia in una zona non propriamente residenziale sorge il Goldentime Saunaclub Vienna. Giovedì 9agosto, in occasione del compleanno del locale l’ingresso dai soliti 90euro passa a soli 14euro. Inutile dirvi che già a dieci minuti dall’apertura diversi avventori tra i quali il sottoscritto stavano in coda all’ingresso del locale.

Il Goldentime è un locale moderno e pulito, ottimamente gestito ed in grado di soddisfare le aspettative di chiunque.

Eseguo il check-in, accappatoio, asciugamano, spogliatoio con dispenser di collutorio, ingresso in arena con nell’ordine:
Cassette di sicurezza sul lato destro
Cinema porno (decisamente grande) di fronte
E a sinistra si entra nel bordello, degno di tale appellativo considerando che già alle undici del mattino ci sono più di quaranta ragazze ed altrettanti avventori.
Più in fondo, sulla sinistra ci sono due saune e frontalmente l’uscita sull’area esterna. Il fotografo che ha realizzato gli scatti per il sito internet deve essere un mago degli effetti speciali considerando che la piscina sarà al massimo sei metri per tre e che i posti a sedere sono a malapena una ventina. Oltre al solito buffet all’interno a lato del bar oggi abbiamo un’ottima grigliata all’aperto in occasione dei festeggiamenti.

Riassumendo: locale pulito, cibo ottimo e bevande analcoliche comprese nel prezzo con un servizio accurato e preciso, tipicamente austriaco.

Sì ma... la gnocca?

Quantità ragguardevole, una quarantina all’apertura più numerosi rinforzi nel pomeriggio. Qualità leggermente deludente rispetto alle aspettative: non che sia uno schizzinoso ma considerate le vecchie recensioni e la nomea del Goldentime sicuramente mi aspettavo qualche top in più e qualche boiler in meno. Nel complesso parecchie fanciulle gradevoli, gentili nel farsi approcciare, nessuna maleducata nel forzare la camera a tutti i costi ad eccezione di un cesso occhialuto con socia obesa da riporto 😂😂😂
Sul loro sito gira un video datato 2013 dal titolo “photo shooting of 50girl”: non ho riconosciuto nessuna di loro nonostante l’abbia visionato parecchie volte ed il livello globale attualmente è ben più basso...

Bevo un drink in compagnia di Roxy, biondina snella con due zizzette mica tanto zizzette al tatto ed una bocca che solo a guardarla... mmmmh
La congedo per andare ad approfittare della grigliata all’aperto promettendole che l’avrei stanzata successivamente.

La grigliata è una roba che “Cracco levati”, da applausi: pollo, manzo, maiale,patatine fritte e verdure grigliate oltre a circa sei, sette salse prelevabili a parte. Il tutto in mezzi a porci (come me), vacche e patatine a far da panorama alla grande abbuffata...

Torno negli spogliatoi, colluttorio e via in arena a cercare Roxi: non la trovo più e mi imbatto in quella che sembra essere la sua sorellina, Milly (scoprirò poi essere la sua amica). Fisico quasi skinny, tettine piccole e sode, caschetto biondissimo, un bel visino pallido e, come si dice dalle mie parti: faccia smorta, figa
forta!!!!!!

E così fu: mi fa accomodare in camera con un “I will destroy you” ma si rivelerà una gattina tra le lenzuola.
Pompino delicato, si fa sbattere stando sotto di me e con una bella pecorina.
Pausa per non capitolare e poi le faccio la richiesta per il gran finale: “let’s go baby, ride my cock and try to kill me!!!!!”
La gattina si trasforma, si siede proprio bene sul mio uccello e, fissandomi con i suoi occhietti maliziosi inizia a cavalcarmi di gran voga. Mantenendo il ritmo e controllando a suo piacimento la penetrazione inizia a divertirsi pure lei, si mordicchia anche le labbra ogni tanto e mi fa letteralmente morire con un orgasmo violentissimo.
Pago l’obolo di 60 eurini e vado a fare il morto a galla in piscina per un po’...

Altro giro di pollo alla griglia con verdure, coca cola e dolce poi di nuovo alla ricerca di Roxi. La trovo “casualmente” sul divano accanto a Milly.
La raggiungo al grido di “Hi baby, I’ll promise you that I will be meet you to have sex” e vai letteralmente di corsa in camera che a momenti io in ciabatte e lei sulle zeppe si rotolava sulle scale pronti per l’ambulanza...

L’inizio non è dei migliori: mi snocciola un tariffario di extra per spillarmi qualcosa in più e riesco a fregarla facile. Le chiedo se fa sesso anale, ci accordiamo per 100euro ma non appena tolgo l’accappatoio e vede il mio amichetto dice che nel culo non lo vuole manco morta. E vai di tariffa base:

pompino FA VO LO SO ha una bocca meravigliosa, mi salta sopra ma la cavalcata non è entusiasmante quindi mi tocca finire il tutto alla missionaria con una prestazione nel complesso soddisfacente, pur non ai livelli dell’amica Milly.

“It’s dinner time” pronuncio con aria di superiorità alla quattrocchi cagacazzo (unica in mezzo ad una selva di donzelle educatissime) e mi sparo affettato, bocconcini di grana, verdure sott’olio, altro giro di pollowurstelsalsiccepeperonisalsaetc il tutto innaffiato da due birre pagate a parte (5euro cadauna) e via per il mio vero scopo della missione.
Sono mesi che sogno di farmi una rossa, magari del genere ragazza della porta accanto, carina ma non necessariamente strafiga. Ossessionato dal pelo rosso, inizio un giro di ronda nel locale manco fossi un serial killer in cerca della vittima.

Finalmente vedo lei: Rebecca
Capelli rossi lunghi e lisci, viso bellissimo, seno taglia coppa di champagne.
Un poco alta per i miei gusti e dal fianco anch’esso un po’ abbondante ma con un bel culotto sodo e genuino.
È simpaticissima nell’intrattenermi nell’attesa di una stanza libera. Rimaniamo abbracciati in piedi nel corridoio sotterraneo, dice di essere al suo primo cliente nel primo giorno di lavoro dopo essere rientrata da un mese di ferie. Dice di avere una voglia pazzesca ed il mio pisello inizia a forzare sulla chiusura dell’accappatoio manco fossi un pivello alle prime esperienze.
Opto per il free kiss con tanto di lingua a 30euri aggiuntivi: il resto della camera è stato una sacrosanta trombata tra fidanzatini terminata con quel bel culotto sodo sbattuto a pecora. Venuta spaziale da parte mia ed asciugamano sbrodolato da parte sua...

Rimango talmente eccitato che sulla via del ritorno verso l’albergo non riesco a placare l’erezione e avendo deciso che così non sarei riuscito a dormire raggiungo con i mezzi la laufhause di triesterstrasse 41: qui mi faccio una mora alta e magra con tanto di occhialino da sexy segretaria seguita da una bionda over 30 esperta e passionale...

Dopo cinque shot in un giorno che dire:

GIOVEDÌ GNOCCA!!!!!!!!!

... ed è stato un gran bel giovedì 😎😉

Imperatoredaustria
Silver
01/08/2018 | 22:07

  • Like
    0

@londonjack

Aaaaah... Nina...

Una garanzia assoluta lì dentro
Con la sua paVLata simpatica ed il suo corpo stupendo ricordo una doppietta memorabile di luglio 2016...

Andrò a ritrovarla a fine settembre se riesco ad organizzarmi!!!!

Imperatoredaustria
Silver
24/07/2018 | 13:14

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Silver
18/07/2018 | 13:16

  • Like
    1

Ok raga...

Imperatoredaustria is coming (in tutti i sensi) to Vienna

Seguirà rece sul nuovo Zolgasse, seconda metà di agosto 😎

Stay tuned 😉

Imperatoredaustria
Silver
03/06/2018 | 23:10

  • Like
    1

Il locale apre alle 13:00 e trovi già diverse ragazze pronte a "operare"...

Parere mio personale: rischi meno con queste professioniste periodicamente controllate che non con la ragazza conosciuta free nella sfera della tua vita mondana che magari non ha mai fatto gli esami in vita sua.
Se poi eviti pompe cabrio e leccate profonde meglio ancora.

Comunque puoi stare tranquillo, non ha nulla a che vedere con la prostituzione stradale italiota

Imperatoredaustria
Silver
04/05/2018 | 23:17

  • Like
    0

@Il_Liberto
Altro bel dilemma. Come location il castello sembra veramente intrigante. Sulla filiale viennese risulta impossibile trovare recensioni in rete... la persona che conosco è stata al castello qualche anno fa e ha speso l’impossibile esagerando dal punto di vista quantitativo.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che è stato a Vienna. Mal che vada sarò il primo recensore su gnoccatravel, oppure sarò l’ennesimo recensore del goldentime (ho visto una biondina con capelli a caschetto corto ed una rossa sulla loro pagina FB che mi fanno svegliare durante la notte)

Mi sembra di capire dal tuo giudizio che il livello estetico sia medio/alto al Goldentime, quindi le loro foto sono veritiere 😉

Imperatoredaustria
Silver
04/05/2018 | 22:17

  • Like
    0

Mi sa che a Vienna finirò al GT: il fun palace mi sa di “ignorante” dopo aver letto la tua insieme ad altre mille recensioni. Il detto “chi più spende meno spende” vale ovunque, anche per la figa ...

Ora il dilemma sarà: Goldentime o Babylon Wien?

No perché un mio conoscente gran bordellaro e dai gusti simili ai miei un giorno se ne uscì con la fantastica dichiarazione: “Ogni uomo merita di portare almeno una volta nella vita il proprio pisello al Babylon!!!!!!”

Complimenti per la fantastica recensione @Il_Liberto

Imperatoredaustria
Silver
26/04/2018 | 22:43

  • Like
    0

@j106539 per i miei gusti e le mie pretese direi pienamente soddisfatto!!!!!
Poi certe cose sono soggettive e non è detto che chi fa impazzire me in camera lo faccia anche con te (e viceversa)...

Denisa che una volta saliti in camera mi mostra i bicipiti e si mette a fare le flessioni sul letto mentre facevo la doccia è stato un momento memorabile 😂😂😂😂

Imperatoredaustria
Silver
26/04/2018 | 22:35

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose no non ne ho avuto l’occasione, e poi a me piace cambiare... solo il Passion l’ho fatto tre volte ma per comodità essendo il più vicino a casa.
Magari ad agosto mi inventerò una location nuova per me, e ovviamente non mancherò di recensire 😬

Imperatoredaustria
Silver
26/04/2018 | 21:19

  • Like
    0

@j106539 puntata infrasettimanale di martedì

Testate Lylly, piccola giovanissima ungherese che non parla italiano e Denisa, navigata, simpaticissima e con un gran bel fisico ...

Musica un po’ alta per i miei gusti ed abbronzatura integrale sul terrazzo, 15-20girls nel pomeriggio (magari in serata son di più) ed altrettanti orsi. Peccato siano sparite le tre birre comprese nel prezzo dalla mia ultima visita...

Comunque sempre un validissimo locale a mio avviso 😉

Imperatoredaustria
Silver
28/02/2018 | 17:24

  • Like
    0

In effetti il non trovare recensioni e/o tracce di frequentazione da parte di altri GT mi aveva allertato sulla possibilità di un bidone...

Curiosità @tasso tu lo hai provato in prima persona?
(questo e altri della zona intendo)

Imperatoredaustria
Silver
28/02/2018 | 13:11

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

                  qualcuno è mai stato qui?  https://www.venus-fn.com/Anfahrt

Il sito non è molto esplicativo su prezzi etc, se qualcuno può aiutarmi visto che sarò lì per lavoro mi farebbe un grosso favore 😉

Non ho trovato recensioni ma magari qualcuno lo ha testato

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI