Andiamo

Imperatoredaustria

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Imperatoredaustria
Silver
11/09/2017 | 12:59

  • Like
    0

Ma le tariffe son veramente così basse come dai loro siti oppure ci sono sorprese una volta sul posto?

@turistadellademocrazia ottima rece complimenti!!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
20/08/2017 | 13:25

  • Like
    0

Figurati @mox ... comunque esiste la possibilità di parcheggiare all'area di servizio dell'autostrada e di fare l'accesso tramite una scala a Fkk Mystic e Laufhause .Solo che io non mi fiderei a parcheggiare e a lasciare il mezzo incustodito lì...

Imperatoredaustria
Silver
18/08/2017 | 16:41

  • Like
    0

Mi spiace ma non saprei dirti nulla a proposito di un sottopassaggio simile

Imperatoredaustria
Silver
11/08/2017 | 01:53

  • Like
    0

Purtroppo avevo un solo giorno a disposizione... e ho scelto per la birra free!!!!
Avrei nel cassetto un piano criminale per un Oktoberfest con "piccola deviazione di percorso" (da Monaco non è lontano).
Le famose stanze a tema bisogna andare a vederle prima o poi 😉

Imperatoredaustria
Silver
10/08/2017 | 19:33

  • Like
    0

Vi ringrazio per i complimenti a proposito della recensione.
Onestamente non ho proprio provato a richiedere la pompa cabrio, quindi non saprei dirti se "la piaga" si stia spostando in Austria 🙄

Tieni presente che il locale è praticamente austriaco per poche decine di metri, gli avventori sono praticamente per tre quarti tedeschi (ho notato le targhe dei mezzi parcheggiati uscendo dal locale dopo cena): forse culturalmente e commercialmente parlando la politica del locale è filo-tedesca, ma, ripeto, non ho prove certe non avendo richiesto il bj scoperto.
Avendo base logistica a Kufstein ho scelto il Mystic dopo aver considerato anche le opzioni Atlantis (che avrei potuto raggiungere quasi a piedi) e Casa Juvavum ( dove però temevo il digiuno).

Riassumendo il Mistyc presenta:

PRO
ambiente pulito, curato e gradevole
Birra free, cibo ok
Le ragazze approcciano ma sono estremamente socievoli. Puoi parlarci mezzora prima e dopo la camera, e per i miei gusti un trattamento simile vale il sacrificio della pompa cabrio (MAGARI CHIEDENDO SI POTEVA FARE MA MEA CULPA NON L'HO CHIESTO)
Poche top a livello estetico, ma c'è un po' di tutto, anche un paio di ragazze di colore.

CONTRO
per chi non sopporta la presenza massiccia di rumene il 95% di loro lo è
Ambienti interni troppo al buio e stradine rallystiche per raggiungerlo: per questi due motivi lo eviterei durante una settimana bianca a febbraio per esempio
Il vicino di casa è... l'autostrada
Dal giardino si vedono a pochi metri i cartelli indicanti l'uscita, l'insegna di un albergo (tattico per camionisti che salendo ad una scalinata si trovano Fkk e Laufhause in un colpo solo)
Dal giardino si sente il traffico e di brutto

Fortemente consigliato se si è in zona

Imperatoredaustria
Silver
10/08/2017 | 15:21

  • Like
    0

Birra free, lager e weiss, ottima e assolutamente NON annacquata.
Cucina veramente buona considerando che non vai per mangiare stellato.

Non saprei dirti se più o meno buio del Marina non essendoci mai stato. Anche l'ultima pompa è stata coperta: di solito non faccio storie e non pretendo il cabrio a tutti costi. Per me il pompino è solo riscaldamento: a me piace scoparle!!!!

Se non sbaglio mi sembra addirittura che prima di salire in camera le ragazze, prendendo la chiave della stessa in reception, vadano a segnare l'orario di consegna (è solo una mia supposizione vista la scrupolosità del locale). In questo modo si eviterebbero malintesi sul timing delle prestazioni. Comunque nessuna delle tre ragazze hai mai messo fretta o badato più di tanto all'orologio. Hanno inoltre una ottima predisposizione al dialogo senza pressarti per salire in fretta e la cosa l'ho apprezzata parecchio. Considera che i clienti non erano pochi e avrebbero potuto badare maggiormente al fare cassa e a stanzare il più possibile.

Dimenticavo: circa 30 ragazze e 20 orsi... io unico italiano 😬

Imperatoredaustria
Silver
09/08/2017 | 23:02

  • Like
    1

... la strada nel bosco per fare l'amor!!!

Da Kufstein, in un'ora o poco più, col navigatore direttamente impostato sull'indirizzo del locale si arriva alla stazione di servizio citata in altre recensioni. La strada nel bosco è praticamente a pochi metri, entrate SOLO col semaforo verde che è stretta, e l'ampio parcheggio modello spot anni ottanta di Aiazzone è lì che vi attende. Curiosando nel piazzale vedo la Laufhause, con tanto di cesso mega galattico affacciata ad una finestra.
Mi defilo sul viottolo del Fkk e suono all'ingresso: una efficientissima signora mi accoglie nel buio pesto della reception e sbriga le formalità del check-in.

Ingresso 75 euro comprensivo di consumazioni all inclusive
Camera mezz'ora standard 65 euro
ATTENZIONE RILASCIA SCONTRINO (prova da eliminare per i clienti diversamente single 😂)

Mi chiede che lingua parlo, le rispondo italiano e inglese e subito mi chiama una guida con la quale intendersi facile che mi porta a fare il giro del locale. Arriva una ragazzotta in carne, rumena, con seno rifatto male e occhiali. Non ricordo il nome perché per trombarmela avrebbero dovuto pagare me e non il contrario, ma è molto esaustiva nel portarmi in perlustrazione.
La struttura non è enorme: piano terreno con bar, ristorante e divanetti. Area esterna con piscinetta e prato sintetico (molto più piccolo di quanto non sembri dalle foto del sito), locale sauna nel seminterrato, altra zona relax all'aperto in posizione sopraelevata andando oltre la piscina, camere al piano superiore. Tutti i locali sono comunicanti tra loro e si ha la netta sensazione di essere in un labirinto nel quale orientarsi con troppa birra in corpo potrebbe essere veramente impegnativo...

A mezzogiorno cinque girls presenti: la mia guida ed altre tre pure loro troppo in carne ed una biondina niente male... La fisso negli occhi pochi secondi e mi approccia al volo: Diana, bel viso, fisico snello, me la farei, ma non subito... dopo trenta secondi le mie orecchie sentono un terribile "Amorrrrre andiamo in camera". Per me bollino nero e vado a pranzo con la seconda birra.

Cibo non male: pizza in teglia decisamente buona, pasta scotta con sugo buono, affettati vari, patate, wurstel e pane. Cereali, marmellate, miele, crema al cioccolato per chi si fosse appena svegliato e frutta a volontà sul tavolo stretto e lungo.
Giro di interviste a pranzo con le ragazze appena arrivate: una mora carina con tatuaggio sul braccio, due milf simpaticissime, le oversize sopra citate ed un paio di missili fiutati sapientemente... NOTA IMPORTANTE: in fondo al bar esiste un locale separato con divanetti dove stazionano sempre e solo ragazze scazzate, probabili missili etc. Praticamente come se si autoescludessero dalle MIE scelte da sole

Rifaccio cinque o sei volte il giro del locale molto ben curato ma veramente troppo TROPPO buio: a volte si fatica a vedere il corpo delle ragazze.
Le ragazze approcciano con garbo ( a parte Diana che mi insegue per il locale) e dopo una saunetta ed un riposino nell'area benessere ( LA MASSAGGIATRICE È UNA TOPOLONA GIOVANE che purtroppo massaggia e basta) scelgo la mia prima preda:

ERIKA mora tatuaggio sulla spalla. Un bel seno naturale taglia seconda, bel visino e gran bel culo. 23 anni rumena of course
Chiacchieriamo un po' senza alcuna pressione da parte sua, andiamo in camera: gommino indossato con la bocca, pompino insufficiente e scarsa partecipazione sul materasso. Fortuna che ha veramente un gran bel sedere e mettendola a pecora riesco a concludere in zona Cesarini dei trenta minuti previsti.

Altra birra e in piscina a prendere il sole: la piscina va in ombra da subito mentre le sdraio stanno al sole fino a metà pomeriggio. Ogni tanto qualche ragazza fa capolino dal bar (ennesimo tentativo di Diana nei miei confronti andato a male). Addocchio nuovamente la Milf (scoprirò non essere propriamente tale) e mi fiondo da lei...

NICOLE 33anni, (sembra più grande) capello biondo, seno inesistente ma davvero socievole e con un gran lato B.
Mezz'ora abbondante sul divano abbracciata a me, dice di essere mezza ungherese mezza rumena (strano eh?). Viso davvero intrigante, nonostante nel complesso sia tutt'altro che una top mi ispira un casino e allora si va in camera.
Pompino coperto ma mooooolto esperto, un po' di slow sex guardandoci negli occhi (peccato la fiatella da sigaretta che proprio non sopporto) e gran finale in smorzacandela rovesciato. Soddisfatto della scelta.

Sono le diciotto, al ristorante c'è il menù serale: lasagna ben imitata, pasta all'uovo in bianco con possibilità di sugo al pomodoro in contenitore adiacente, verdure varie, pesce con panatura. Ceno e prendo la via del ritorno ma alla reception intravedo una similteen in pantaloncini e una rossa intente a firmare il foglio presenze. Temporeggio con l'ennesima doccia e mi fiondo al bar a cercarle. Intervisto la giovanissima, quella dei pantaloncini, ma si sente odore di missile e mi defilo con una scusa. Incrocio il magnifico sguardo dell'altra ragazza appena entrata e mi apparto sul divanetto con lei.

PIA 24anni (lei invece sembra molto più giovane), ex Andiamo, dice di averci passato solo sei mesi e di non essere mai stata in Italia ma secondo me una delle due notizie è falsa perché parla la nostra lingua in maniera impeccabile.
Capello rosso, occhi verdi, viso bellissimo e corpicino minuto e invitante.
In alcuni istanti della conversazione temo il missile ma in camera si rivelerà la miglior scelta della giornata: pompino da urlo, con tanto di leccata di palle di grande effetto. La devo fermare perché sto per capitolare, mi fa gli occhi dolci e si parte con un trombo spettacolo. Nella penombra del bar non mi ero reso conto di quanto fosse bella: secondo i miei canoni la migliore del locale oggi (se vi piace il genere giovane, piccola e soda). Non resisto a lungo ed esplodo di piacere facendomi cavalcare da una ragazza tanto bella quanto partecipativa...

Ora me ne vado veramente, ultima doccia e via in albergo, tablet alla mano a scrivere quanto avete appena letto!!!!

Saluti a tutti e sempre e solo viva la gnocca!!!!!

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2017 | 20:15

  • Like
    0

Figa ragazzi sono indeciso... 🤔

@Figaro ma il Casa Juvavum apre a mezzogiorno o alle 14:00?
Perché se apre a mezzogiorno entro a finire la Stiegl 😂

Imperatoredaustria
Silver
06/08/2017 | 20:37

  • Like
    0

Scriverò recensione dettagliata mercoledì sera: Wi-Fi permettendo e fisico permettendo (la birra è compresa nel prezzo 🙄)

Imperatoredaustria
Silver
06/08/2017 | 14:52

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Silver
24/07/2017 | 22:11

  • Like
    0

Sarò in zona a breve : secondo voi andarci in un pomeriggio infrasettimanale rischio di trovarmi un parco gnocca ridotto al minimo? Ho letto su qualche post che le girls devono comunque entrare entro le 16:00 anche se mi sembra strana come regola ...

Certo che le camere sembrano proprio da urlo: anche l'idea della Thai tra le alpi mi attira!!!!

Imperatoredaustria
Silver
20/07/2017 | 22:03

  • Like
    0

@Pollo56 domanda fondamentale visto che ci sei stato a luglio: si schiatta di caldo come al CC oppure va meglio?

Le mie performance da materasso non gradiscono le alte temperature 😂😂😂

Imperatoredaustria
Silver
19/07/2017 | 23:08

  • Like
    0

@pompetta

Confermo, già lo zainetto con i vestiti devi essere un mago dell'incastro a farci stare tutto negli armadietti del Manhattan: il trolley proprio non ci sta!!!
Se non ricordo male pure le cassette di sicurezza erano millimetricamente calibrate per il mio borsello a tracolla...

In compenso hanno un cinema porno grande come il Forum di Assago

Imperatoredaustria
Silver
19/07/2017 | 23:00

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose il mio prossimo FKK day sarà quasi sicuramente mercoledi 9 agosto. Seguirà rece della location scelta tra Circolo Passion, Casa Juvavum e Mystic...

Maaaaaaaa... vedendo il sito del Mystic, conoscendo già il CP e la formula Romerbad testata al CC, un amante dell'avventura e del vedere posti nuovi e facce nuove come il sottoscritto finirà quasi sicuramente al Mystic cinque minuti prima dell'orario di apertura...

La mia giornata tipo in FKK è la seguente:

Interviste alle ragazze
Pranzo, saunetta, idromassaggio, sole, relax
CAMERA

Interviste alle ragazze
Merenda, saunetta, idromassaggio, sole, relax
CAMERA

Interviste alle ragazze (parlo molto lo so, solo italiano e inglese, ma parlo molto)
Saunetta, idromassaggio, sole, relax, cena orari anglosassoni, tipo 18:30/19:00
CAMERA

Ovviamente se c'è la piscina il biglietto giornaliero va sfruttato anche per quello,e se il posto merita il triplete in camera è d'obbligo

Imperatoredaustria
Silver
19/07/2017 | 13:14

  • Like
    0

Io sarò "in zona" la seconda di agosto: il Passion di Innsbruck ci passo e già lo conosco ma a questo punto sarei indeciso tra una puntata qui o a Casa Juvavum (non capita spesso di andare on the road a Salisburgo vista la distanza da Milano 😫 e allora ne approfitterei per dare un occhiata alla natura del parco naturale degli alti tauri e un'altra ad un altro genere di natura 😬)
Per me son posti entrambi sconosciuti: conosco la "formula romerbad" del CC e credo che la filiale Salisburghese sia simile.

Considerato che sono un amante delle donnine taglia small cosa mi consigliate?
😬😬😬😬

Imperatoredaustria
Silver
18/07/2017 | 18:28

  • Like
    0

Sara era al CC ad aprile: ci ho passato un'ora da urlo.
Biondina minuta e simpaticissima: la conoscono in molti qui 😬
Stando a quanto letto in un altro post sembrerebbe essere a Salisburgo ancora per qualche giorno, o forse è appena rientrata in Carinzia

So che tra i due locali esiste una specie di turn over tra le girls.
Essendo la tua visita recentissima mi piacerebbe avere notizie salienti sul parco gnocca . Già la notizia dell'ingresso a 85 euro mi viene utilissima considerato il fatto che di solito negli Fkk faccio il primo cliente di giornata e quindi alle 18:00 ho già combinato almeno due camere 😬

Grazie ancora

Imperatoredaustria
Silver
18/07/2017 | 17:48

  • Like
    0

Grazie pollo praticamente come pagare l'ingresso 35, non male.
Livello girls pari pari al CC immagino

Debuttanti e giovincelle niente vero?

Intendo fisici tipo la Sara 😬

Imperatoredaustria
Silver
17/07/2017 | 00:29

  • Like
    0

Ho letto in un altro topic che hanno tolto , oltre alle birre, il giovedì dedicato alla biancheria intima...

Qualcuno sa se verrà ripristinata una giornata simile?
Muoio dalla voglia di vedere Nina col completino in pizzo... 😩

Imperatoredaustria
Silver
17/07/2017 | 00:20

  • Like
    0

Salirò nel land salisburghese nel mese di agosto: ho già provato la filiale carinziana di Feldkirchen e conosco la formula ed il genere

Se qualcuno avesse notizie fresche di Romerbad Casa Juvavum sarei grato . Specie per sapere novità sul parco gnocca. Al CC mi ero sparato un ora con Sara e una con Adina: ritrovarmi loro o qualcosa di simile sarebbe il top

Imperatoredaustria
Silver
17/07/2017 | 00:10

  • Like
    0

Manhattan marzo 2017

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum.
Posso dare il mio contributo con una breve rece del manatthan di questa primavera:
Ingresso 45euro entro mezzogiorno (60dopo le 12:00)
Qualche girls già presente (era sabato pomeriggio)

Il locale è bello, solo un poco dispersivo a livello architettonico
L'ingresso e gli spogliatoi sono situati in mezzo alla struttura: uscendo da questi ultimi sulla destra si trova il locale principale è in fondo la zona wellness, ben curata con due saune è un idromassaggio contenuto in una teca di vetro che da sul giardino esterno, molto particolare

A sinistra, direttamente dagli spogliatoi parte un luuuuuungo corridoi che porta al cinema porno (enorme) ed al locale adibito al ristoro.
Cibo non male per essere un fkk, nel biglietto sono comprese tutte le consumazioni analcoliche, caffè e cappuccino da macchinetta automatica (gratuita of course).
Buttafuori enorme ma gentilissimo, personale al bar educato e gentile, asciugamani a volontà...

MA VENIAMO AL DUNQUE:
All'apertura (fatto il primissimo di sabato 4marzo alle 11:00) entro insieme alle prime sette girls: il numero aumenterà a mano a mano fino a circa 25 presenze nel tardo pomeriggio. Le ragazze approcciano, qualcuna al limite della maleducazione ma i clienti non erano tanti ed eravamo prede ambite. Ripeto, solo due o tre erano un po' aggressive nel proporsi, le altre accettavano educatamente il mio rifiuto. Noto una mora con la treccia, la inseguo ma un orso me la soffia sotto il naso e vengo letteralmente adescato da una rossa (capello tinto) di nome maia.

Camera 1 MAIA
Missile, missile è ancora missile
Mi snocciola il tariffario degli extra interrompendo i preliminari
Dice che le strizzo troppo le tette (rifatte e neanche troppo bene)
Dice di fare piano che ho il pisello grosso (assolutamente nella norma)
Non vuole mettersi a pecora
Chiudo gli occhi e penso alla mora con la treccia per venire...

Camera 2 LYS
La approccio al ristorante nel pomeriggio
Corpo perfetto secondo i miei canoni: magra, seconda piena di seno naturale, sedere e gambe da urlo. Mora capello mosso
Molto più simpatica e partecipativa in camera: per arrivare alla mezz'ora di attività devo concedermi diverse pause. Da adolescente con una così sarei venuto dopo due secondi...

Sarei quasi soddisfatto: ultima sauna e poi cena prima di tornare in albergo...
Però... c'è sempre un però...
Incrocio LEI, la ragazza dei sogni, quella che da giovane mi ha fatto perdere le diottrie: è appena arrivata, si è appena spogliata ed io l'ho sequestrata al volo. Andiamo a bere qualcosa al bar, mi concede una chiacchierata di ben venti minuti e via in

Camera 3 Magdeleine
Mora, riccia faccino da adolescente, ma soprattutto gambe da adolescente e sedere che non si può descrivere, finirei col cadere nella retorica, dovete assolutamente andare a vederlo.
Simpaticissima, una vera gattina tra le lenzuola.
Dimenticavo, zero tette... zero! Ma ad una dea così le tette non servono. Camera da urlo, le lascio un deca di mancia e ritorno in albergo con un sorrisone da paura...

Devo tornare per la mora con la treccia che poi è sparita

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI